Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  

Giuedì trenta da Nuembar Dumilaeses

AVVISO IMPORTANTE PER I CLIENTI DI VIDEOPIU':
LA VIDEOTECA DI VIA VERDI A CONCOREZZO RESTITUIRA' IL CREDITO

Si chiuderà in positivo per i clienti il caso della videoteca di via Verdi, che aveva cessato l'attività senza preavviso. Fuori dalla vetrina è affisso un cartello che indica luogo e data in cui sarà presente un responsabile per risarcire il credito residuo nelle tessere. Bisognerà presentarsi con documento di identità e tessera della videoteca.

Merculdì vintinoeuf da Nuembar Dumilaeses

CONSIGLIO COMUNALE A CONCOREZZO:
ECCO L'ORDINE DEL GIORNO DI GIOVEDI' SERA


Scarica O.D.G in formato pdf del 30.11.2006

ORDINE DEL GIORNO 1. VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2006, ALLA RELAZIONE, PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2006-2008, AL BILANCIO TRIENNALE 2006-2008- AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI, 2. LODO ARBITRALE IN RELAZIONE ALLA LITE TRA “ ABITAT SPA” E COMUNE IN RIGUARDANTE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE IV LOTTO DELLA SEDE COMUNALE – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO, 3. ADESIONE DEL COMUNE DI CONCOREZZO AL COMITATO PROMOTORE PER LA COSTITUZIONE DEL FONDO PROVINCIALE MILANESE PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE, 4. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI BENI E SERVIZI E L’ESECUZIONE DI LAVORI IN ECONOMIA, 5. APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO BIBLIOTECA COMUNALE DI CONCOREZZO 6. COMUNICAZIONE DEL SINDACO: ART. 166 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267

Merculdì vintinoeuf da Nuembar Dumilaeses

COMPARTO 4 A CONCOREZZO:
SI ASSEGNANO CAPANNONI INDUSTRIALI

COMPARTO 4 SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE IN PROPRIETA' CAPANNONI INDUSTRIALI CONVENZIONATI

link alla documentazione

 

Merculdì vintinoeuf da Nuembar Dumilaeses

NUOVO LAVORO DEI MERCANTI DI LIQUORE
DEL CONCOREZZESE SPREAFICO

Un disco dal vivo e un dvd per celebrare 10 anni di attività dei Mercanti Di Liquore. La folk band lombarda ha presentato ieri alla Fnac il nuovo cd/dvd Live in Dada (etichetta Mezzanima/ V2), registrato in concerto, in presa diretta, al Dada Pub di Villasanta.
I Mercanti sono Lorenzo Monguzzi, Piero Mucilli e Simone Spreafico. Per chi ancora non li conoscesse www.mercantidiliquore.it

Martedì vintott da Nuembar Dumilaeses

ANTEPRIMA

Ecco in anteprima per i lettori di concorezzo.org la copertina del libro di don Ercole Gerosa sui Catari di Concorezzo. Verrà presentato il 13 dicembre (in un primo tempo era stata prevista la data il 6 dicembre) alle 21 in Villa Zoja. INGRESSO LIBERO

Martedì vintott da Nuembar Dumilaeses

SITI INTERNET, CHE CALVARIO:
A CONCOREZZO ARRIVA PRIMA L'ATTACCHINO DELLA "RETE" E A MILANO NON SI SONO ANCORA ACCORTI DELL'ARRIVO DI BERNAREGGI

Giovedì sera si riunisce il Consiglio comunale. MA giovedì non è il 28 settembre, come verrebbe da pensare scorrendo il sito internet del comune di Concorezzo nella sezione riservata. In paese l'attacchino ha già affisso i manifesti bianco e rossi che annunciano la seduta Scarica il file: CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 SETTEMBRE 2006  O.D.G. CONSIGLIO COMUNALE.pdf 11,57 kB. La velocissima "rete", invece, ha la sindorome da autostrada: INTASATA. Non se la cava meglio www.provincia.milano.it il portale diretto dalla Giunta Penati (sì, quello che vuole portare a 1,50 euro il casello di Agrate sulla Est). Ebbene, per la Provincia il rappresentante dell'Udc non è Alberto Bernareggi, come sanno anche i sassi, ma....... » Unione Democratici Cristiani Marco Malinverno  (Capo Gruppo)  

Martedì vintott da Nuembar Dumilaeses

GRAVE INFORTUNIO SUL LAVORO IN ZONA INDUSTRIALE
L'IMPRENDITORE AL GIUDICE: "NON SAPEVO CHE LAVORASSE PER NOI"

Storie da terzo mondo. Storie, purtroppo, di questo mondo. E così, mentre si sprecano gli appelli di Papa e Presidente della Repubblica perché abbia fine la strage nei cantieri e sui posti di lavoro, quando nelle aule dei tribunali si consumano i processi, emergono scenari davvero tristi e sconsolanti. E non è nemmeno necessario andare cercare eventuali responsabili. Basta ascoltare, e riflettere. E così accade anche a Concorezzo. Era il 29 novembre 2002. «Alba», la cooperativa di albanesi che ha fatto lavorare in nero un giovane di 30 anni, ora in carrozzina come un vegetale per essere precipitano da lucernaio di una ditta del comparto di via Brodolini mentre lavorava nonostante la superficie resa viscida dalla pioggia, era in pratica sconosciuta ai responsabili. Insomma, durante il processo, che vede imputate 8 persone, starebbe emergendo che il giro di appalti e subappalti non rendeva agevole capire chi stesse lavorando all’interno dell’azienda. Figuriamoci quindi monitorare le condizioni di sicurezza. L’ultima parola psetterà al giudice. Intanto un uomo di soli 30 anni è ridotto a un vegetale. Ennesima croce in una situazione che deve far riflettere.

Lunedì vintisett da Nuembar Dumilaeses

CALCIO: CONCOREZZO CHAMPAGNE, 2 a O ALL'ANDICE
BASKET: VITTORIA SULL'AGRATE. PALLAVOLO, NUOVO KO

Un solo punto dallo scatenatissimo Peschiera. La squadra di Sergio Villa, seconda nel girone F della Promozione, continua a vincere e convincere. Dopo qualche turno deludente, più sul fronte del risultato che del gioco, la Concorezzese si è sbarazzata dell'andice con due reti di Bonari (gran goal da fuori area al 32') e Varisco al 41'. Nel basket il derby con l'Agrate viene vinto dai cestisti locali per 68 a 65. Su tutti la brillante prestazione di Sassi. Tra i cecchini Naccarato con 19 punti. Amara partita tra le mura domestiche per la pallavolo, impegnata in casa con il Sondrio in serie D. Sconfitta al tie break, per 2 set a 3.  La squadra è penultima, seppure in buona compagnia. 

Venerdì vintiquatar da Nuembar Dumilaeses

ALBERTO BERNAREGGI TORNA IN POLITICA:
L'EX SINDACO APPRODA NEL CONSIGLIO PROVINCIALE

Alberto Bernareggi (a sinistra durante una premiazione) è da ieri sera ufficialmente consigliere per la provincia di Milano a seguito della rinuncia del consigliere UDC Malinverno (Alberto risulta il primo dei non eletti).

E' la prima volta che un cittadino concorezzese arriva ad una cosi' alta carica politica e siamo davvero tutti molto contenti che questa "prima volta " sia toccata ad una persona che più di altri ha avuto, in questi ultimi 10 anni, Concorezzo nel cuore e nei pensieri.

E' una carica che deve riempire di orgoglio non solo la nostra forza politica ma tutta Concorezzo  poichè Alberto è stato sostenuto in quella elezione del 2004 da tantissimi cittadini concorezzesi di qualsiasi credo politico, cittadini ai quali va il nostro ringraziamento.

Ad Alberto Bernareggi facciamo i migliori  auguri affinchè il suo impegno in questa nuova ed importante carica possa essere di aiuto al miglioramento della qualità della vita nella nostra provincia e possa essere sempre pervaso da quella passione per la sua gente e per il suo territorio  che l’ha contraddistinto durante i suoi dieci anni di governo cittadino

Franco Terzoli

Segretario sezione UDC di Concorezzo

 

Venerdì vintiquatar da Nuembar Dumilaeses

INQUINAMENTO: IL COMUNE DI MONZA
SPOSTA LE INDUSTRIE VERSO CONCOREZZO
(GRAZIE!)

 E' con grande soddisfazione che, sui giornali di oggi, il Comune di Monza ha annunciato le sue prossime mosse urbanistiche. Forse con meno soddisfazione concorezzo.org vi comunica il senso di questo gaudio. Sta infatti prendendo forma il progetto di un nuovo quartiere industriale nell’area di viale delle Industrie, via Nievo e via Ercolano, al confine con Conorezzo. E' questa l'area dove il Comune intende concentre le ultime attività produttive ancora rimaste nei quartieri residenziali della città. Si tratta di 40 mila metri di aree comunali a destinazione industriale. Con un apposito bando di gara riservato alle sole realtà produttive già operanti nel territorio monzese è possibile acquistare lotti messi in vendita dal Comune. Forse sarebbe opportuno che l'Amministrazione di Concorezzo si interessasse dei contenuti del bando per capire anche il tipo di attività che si potrebbe riversare al confine del nostro paese.

Merculdì vintidù da Nuembar Dumilaeses

COMMISSIONE PARTECIPAZIONE:
DOPO IL FANTOMATICO COORDINAMENTO PER LA PACE, SPUNTA IL FONDO PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Sarà che il vicesindaco Andreoni dovrà pur arrovellarsi la mente per promuovere le attività di un assessorato cucitogli addosso, ma desta molte curiosità il punto all'ordine del giorno della sua commissione (in calendario mercoledì prossimo, 29 novembre 2006) che prevede l'adesione del nostro comune al "comitato promotore per la costituzione del fondo provinciale per la cooperazione internazionale" (lodevoli le intenzioni, almeno sulla carta http://www.provincia.milano.it/coopinternazionale/). Al momento non si sa nulla più ma non mancheremo di comunicarvi le finalità del fondo. Nella stessa sera si discuterà anche del notiziario comunale Concorezzo Notizie e del regolamento per l'accesso alle sale pubbliche.

 

Merculdì vintidù da Nuembar Dumilaeses

NUOVA BIBLIOTECA:
IL REGOLAMENTO APPRODA IN COMMISSIONE

La commissione consiliare “Cultura, Politiche Giovanili, Biblioteca e Tempo Libero” discuterà martedì 28 novembre 2006 alle ore 21, presso la Sede Municipale, il nuovo regolamento della biblioteca comunale (sarà approvato nel prossimo consiglio comunale previsto per giovedì 30 novembre). Chi fosse interessato a riceverne copia della bozza, può scrivere a info@concorezzo.org

 

Merculdì vintidù da Nuembar Dumilaeses

PETER PAN AL SAN LUIGI:
TUTTO ESAURITO PER IL 24, SI RADDOPPIA SABATO 25 NOVEMBRE

 

 Il mago del trasformismo, Arturo Brachetti, fa il tutto esaurito con il suo Peter Pan in programma per venerdì 24 novembre al cineteatro San Luigi. E così la direzione, viste le richieste, ha deciso di fare un bis per il sabato seguente. Biglietti disponibili direttamente ai botteghini del teatro o acquistabili direttamente su www.cineteatrosanluigi.it (da cui traiamo la recensione).

Peter Pan, il musical, dopo il grande successo riscosso in Spagna, a Londra e a New York, arriva finalmente a casa nostra.
A dipingere la storia di Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, scritta da J.M. Barrie, saranno le musiche di Edoardo Bennato, che nel 1980 dedicò a Peter Pan il concept album ”Sono solo canzonette”. Lo stesso album, riarrangiato ed arricchito da nuovi pezzi, sarà la colonna sonora con grande effetto.
Nel ruolo del personaggio troveremo Manuel Frattini, che dopo “Pinocchio” ha deciso di non abbandonare il mondo delle fiabe, affrontando un personaggio molto vicino a quello che gli ha portato fortuna.
La supervisione dello show è affidata ad un altro ”folletto” dello spettacolo: il trasformista Arturo Brachetti. Lo spettacolo sarà caratterizzato da un’atmosfera e da uno studio approfondito dei colori e delle luci, dal piccolo Darling all’Isola che non c’è.
Di grande impatto i duelli tra la banda di Peter e i pirati con le coreografie acrobatiche, lo sbarco della nave pirata e Trilly realizzato con tecnolgie laser.
La storia autentica viene cambiata solo nell’ordine di inserimento di alcuni quadri originali che rendono meglio per incontrare il gusto degli adulti oltre che quello degli adolescenti.
La regia sarà firmata da Maurizio Colombi.
Restate incollati alle sedie…la suspance è assicurata con tanti effetti davvero speciali.

 

Martedì vintun da Nuembar Dumilaeses

COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI:
SI DISCUTE IL TRIENNALE DELLE OPERE A CONCOREZZO

Il giorno martedì 28 novembre p.v. è convocata la commissione Lavori Pubblici, per la discussione del segeuente ordine del giorno:

- Variazione n. 3 al bilancio triennale previsione 2006, alla redazione provvisionale e programmatica 2006-2008

- Esame programma triennale delle Opere Pubbliche 2007/2009

- Varie d eventuali

Lunedì vint da Nuembar Dumilaeses

INAUGURAZIONE IN GRANDE STILE:
CONCOREZZO HA LA SUA NUOVA BIBLIOTECA



Diverse centinaia di persone, la banda, la protezione civile, la Polizia locale in alta uniforme, i vertici locali dei carabinieri, il parroco don Pino Marelli. Non mancava davvero nessuno a taglio del nastro della nuova biblioteca di via De Capitani, voluta dalla precedente Amministrazione e portata a termine dalla Giunta Lissoni. Il sindaco, con al fianco l'assessore provinciale Gigi Ponti (scivolato sul nome "ConcoRREzzo), ha tenuto un sentito discorso per ringraziare dipendenti comunali, tecnici, imprese, i suoi predecessori e l'attuale Amministrazione. "Una bella giornata" è stato il filo rosso del discorso del primo cittadino, che ha sottolineato l'importanza del centro culturale e anche le novità che ne fanno una perla all'interno del Sistema bibliotecario vimercatese. Don Pino Marelli, benedicendo la biblioteca, l'ha definita una "sorgente di vita". Tantissimi gli ospiti presenti. Adesso non resta che ammirarla e soprattutto viverla.

Lunedì vint da Nuembar Dumilaeses

CONCOREZZO SPORT: CALCIO, BASKET, PALLAVOLO
UNA DOMENICA TRA ALTI E BASSI

Seppur con qualche affanno, complice un turno favorevole (il Bm Sporting, capolista, ha pareggiato con l'ultima in classifica), il calcio vede nuovamente la Concorezzese di mister Villa a un passo (una lunghezza di distanza) dalla vetta nel Girone F della Prima categoria. A Trezzano i biancorossi si sono imposti per 3 reti a 2 con doppietta di Zorzetto e goal dell'inesauribile Cunegatti. Poi la vita si complica per due reti evitabili dei padroni di casa al 65' su rigore e al 78'. Non disputata a basket, nel girone B della promozione, la partita tra Carugate e Fillegno. Amara sconfitta per tre set a zero a pallavolo: dopo il tonfo con i Diavoli rosa, MC2 Concorezzo è prossima al baratro.

Per le classifiche: www.sportevai.it/sections.php?name=Calcio&fnc=scores&id_campionato=5052
http://www.lombardia.federvolley.it/portal/campionati/campionati_riscla.asp?serie=DMb&giornata=

Lunedì vint da Nuembar Dumilaeses

F3, GRAND PRIX DI DACAU (CINA)
OTTIMO PIAZZAMENTO PER IL CONCOREZZESE MASSIRONI

Mauro Massironi (Ombra Dallara-Mugen +50.021secs) si è classificato al 14° posto, lasciandosi alle spalle un nutrito gruppo di rivali, al Grand Prix di Dacau vinto da Mike Conway (www.crash.net). Una bella soddisfazione per il neocampione italiano. Quella di Macau, giunta alla 53sima edizione, è un po' la coppa del mondo della Formula 3, gara da cui sono passati tutti i campioni recenti e passati della Formula 1. 

Lunedì vint da Nuembar Dumilaeses

PIANO DEL TRAFFICO AL MILANINO
VERSO LA DEFINITIVA STESURA

Il piano particolareggiato del traffico del quartiere Milanino si sta avviando verso una conclusione. 106 residenti e 14 aziende del quartiere hanno compilato il questionario finalizzato a focalizzare l’attenzione sulle esigenze più urgenti. Nulla è ancora definitivo e tutti i cittadini potranno presentare osservazioni in Comune fino al 4 dicembre. Al momento le proposte più importanti sono la chiusura di via Garibaldi per chi arriva da via Dante e il senso unico introdotto in via S.Rainaldo (in direzione centro cittadino). Allo studio anche numerose rotonde, tra le quali la più importante in luogo del semaforo tra via Dante e gli snodi verso Monza e Cologno Nord (all’altezza dello stabilimento Frette). Intanto le commissioni Lavori Pubblici e Territorio e Ambiente si sono ritrovate la scorsa settimana per valutare le proposte e discutere su una attuazione che è ancora da pianificare e che non si presenterà assolutamente semplice.

Lunedì vint da Nuembar Dumilaeses

GESTIONE DELLA RSA VILLA TERUZZI DI CONCOREZZO
LA COMMISSIONE VIGILANZA INCONTRA I PARENTI DEGLI ANZIANI

Si avvicina la data (17 dicembre 2007, ndr) per l’assegnazione del nuovo appalto di gestione della RSA Villa Teruzzi e la Commissione di Vigilanza, presieduta dal Dott. Pier Giorgio Bormioli, vuole avere in
mano tutti gli strumenti per verificare l’attuale contratto e le future proposte. Dopo aver incontrato la scorsa settimana gli attuali gestori (Coop Selios) e aver sentito la relazione dei volontari A.V.O.
(rappresentati all’interno della Commissione dal loro presidente, Elio Pozzi), la Commissione ha proposto di incontrare nel mese di Gennaio 2007 anche i parenti degli ospiti ricoverati nella struttura. “Solo un
incontro e un confronto con tutte le realtà che ruotano attorno alla RSA (ospiti, servizi sociali, volontari e gestori) – ha commentato il presidente Bormioli – permetterà alla nostra Commissione di assolvere
la nostra funzione nel miglior modo possibile, soprattutto in prossimit à del nuovo appalto di gestione”.

 

Sabat desdott da Nuembar Dumilaeses

MAURO MASSIRONI, CAMPIONE DI FORMULA 3
IMPEGNATO NEL GRAN PRIX DI MACAO IN CINA

Mauro Massironi, in questo week-end è impegnato al gran prix di Macao in Cina, che equivale praticamente al campionato mondiale di F3 in gara unica. Nell'albo d'oro di questa gara ci sono i nomi di Senna, Schumacher, Culthard, Sato, ecc.. Una importante sfida all'indomani della prestigiosa affermazione del campione concorezzese nel campionato italiano. Altre informazioni sulla gara sono a disposizione sul sito www.crash.net


Sabat desdott da Nuembar Dumilaeses

FINE SETTIMANA: BLOCCO DEL TRAFFICO,
NUOVA BIBLIOTECA E CINEMA

Si ricorda a tutti i lettori di concorezzo.org che DOMENICA DALLE 8 alle 20 a Monza, Milano, Como, Bergamo e Sempione è in vigore il blocco del traffico. Per informazioni è possibile contattare i Comandi di Polizia locale o visitare il sito www.regione.lombardia.it. Domenica mattina (inaugurazione biblioteca) verrà inaugurata la nuova biblioteca di Concorezzo. Per chi resta in paese è consigliato il cineteatro San Luigi (per la programmazione www.cineteatrosanluigi.it). Oggi, sabato, per tutta la mattinata è in calendario un gazebo informativo sulla Finanziaria organizzato dalla Lega Nord Cuncuress (http://www.leganordbrianza.org/html/comunicati.html)

Venerdì dersett da Nuembar Dumilaeses

TARGHE ALTERNE E PEDAGGI:
COSI' LA PROVINCIA SFIDA L'INQUINAMENTO

Per dire no all’inquinamento subito un piano di targhe alterne e il pagamento di un pedaggio su area vasta. E’ questa una delle proposte avanzate dal presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati (DS) per abbattere l’inquinamento da Pm10, che nel solo mese di novembre ha superato i valori limite per 11 giorni consecutivi fino ad oggi. “Mentre Comune e Regione- afferma Penati- abbandonano l’ipotesi di definire un progetto che, anche attraverso l’introduzione di un pedaggio contro l’inquinamento, colpisca i mezzi inquinanti e dicono di no anche all’introduzione di un piano di targhe alterne da mantenere in vigore fino a quando i valori di Pm10 si saranno abbassati sotto la soglia di tolleranza, la Provincia rilancia. Si può stabilire un piano di targhe alterne da mantenere in vigore fino a quando i valori di Pm10 si saranno abbassati sotto la soglia di tolleranza e si può introdurre da subito il biglietto unico su tutto l’area metropolitana milanese per incentivare l’uso del mezzo pubblico. Continuo a essere favorevole al pedaggio antinquinamento e all’applicazione di questo pedaggio su area vasta e non solo limitato a una porzione della città di Milano e propongo di studiare contemporaneamente la possibilità di applicare un sovrapprezzo alle barriere autostradali d’ingresso a Milano in modo che a pagare siano anche coloro che producono inquinamento attraversando l’area metropolitana milanese, pur provenendo e dirigendosi all’esterno dell’area stessa. Si otterrebbero così anche importi significativi che consentirebbero un piano di sviluppo del sistema di trasporto pubblico locale”.

Venerdì dersett da Nuembar Dumilaeses

SVELATO IL MISTERO DI VIDEO PIU' DI VIA VERDI:
CESSATA ATTIVITA' A FINE SETTEMBRE. L'IRA DEI CLIENTI

In data 20.10.06 è pervenuta al protocollo con N. 025671 la "comunicazione di cessazione attività al 30.09.06 per chiusura definitiva di esercizio" da parte del titolare della videoteca di via Verdi.
L'Ufficio del Comune ha già inoltrato opportuna comunicazione al titolare sollecitandolo alla risoluzione delle problematiche emerse dopo la chiusura dell'esercizio. Molti utenti, infatti, hanno ancora in tasca tessere prepagate, ma non possono ovviamente accedere ai servizi. Si erano così rivolti a concorezzo.org per la restituzione del credito. Seguiranno ovviamente comunicazioni.

Venerdì dersett da Nuembar Dumilaeses

CONCOREZZO SI GEMELLA CON NAMPULA:
IL SODALIZIO PROSEGUE A PASSO SPEDITO

La arcidiocesi di Nampula, in Mozambico, è la scelta fatta dall'Amministrazione Lissoni per il gemellaggio del nostro paese. Dopo l'avvio delle procedure nello scorso anno con uno stanziamentodi 11mila euro per la creazione di un laboratorio, il medico concorezzese Giovanni Valera si era recato a Marere per testare la riuscita dell'ambulatorio e nei giorni scorsi ha illustrato in paese la propria esperienza. Il Comune sta studiando di favorire il commercio di prodotti del Mozambico in Brianza.

Merculdì quindas da Nuembar Dumilaeses

LAVORI PUBBLICI A CONCOREZZO:
ECCO COSA SI FARA' NEI PROSSIMI 3 ANNI

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2007-2009
Con delibera della Giunta Comunale n. 153 del 02/11/2006 è stato adottato il programma triennale dei lavori pubblici 2007-2009 ed il relativo elenco annuale 2007.
vai alla pagina di consultazione del comune...

Martedì quatordas da Nuembar Dumilaeses

BASKET, CONCOREZZO VITTORIOSA:
LA "FILLEGNO" BATTE IL LESMO IN UNA GARA MOZZAFIATO

90 a 86.
Così i cestisti locali (sugli scudi Naccarato con 20 punti) hanno affondato l'ex capolista Lesmo ai tempi supplementari, nonostante l'ottimo avvio di gara degli ospiti. Ottima anche la prestazione di Cambiaghi (15). In vetta nel girone B della Promozione Metanopoli a punteggio pieno con 10 punti, per Fillegno Concorezzo 6 punti.

Martedì quatordas da Nuembar Dumilaeses

VOLLEY, IL CONCOREZZO
AFFONDA IL MERATE PER TRE SET A ZERO

Bel successo casalingo dei ragazzi di casa. Ecco risultati e classifica. http://www.lombardia.federvolley.it/portal/campionati/campionati_riscla.asp?serie=DMb&giornata=


Martedì quatordas da Nuembar Dumilaeses

VIDEO (non) PIU’:
E' ANCORA APERTA LA VIDEOTECA DI VIA VERDI?

Sono diverse le segnalazioni che stanno arrivando alla nostra redazione sull’impossibilità di usufruire del servizio di noleggio video presso la videoteca “VIDEO PIU'” di via Verdi, 8.
Gli utenti lamentano non solo l’impossibilità di restituire i film ma soprattutto quella di utilizzare le tessere pre-pagate con credito fino a decine di euro. Sembrerebbero impossibili anche i contatti telefonici con i gestori e non sarebbe esposto alcun avviso per la clientela. La Lega Nord questa mattina ha informato della vicenda l’assessorato al commercio e alle attività produttive.

Martedì quatordas da Nuembar Dumilaeses

SAN LUIGI, QUESTA SERA RIPARTE LA STAGIONE TEATRALE,
IN SCENA IL MUSICAL SU GIAN BURRASCA

Parte questa sera alle ore 21 con il musical Gian Burrasca di Luigi Bertelli la stagione teatrale al San Luigi di Concorezzo. Nella sezione teatro del rinnovato portale (www.cineteatrosanluigi.it) troverete tutti gli spettacoli in programma, la presentazione e la possibilità di prenotazione e acquisto on-line. Sempre dal sito abbiamo tratto la presentazione dello spettacolo in scena questa sera.

“Il giornalino di Gian Burrasca” è un titolo che non ha certo bisogni di presentazioni. Lo conoscono un po’ tutti, grandi e piccini. Ai meno giovani ricorderà anche uno sceneggiato Rai in bianco e nero con Rita Pavone che cantava “ Viva a pappa col pomodoro” e Bice Valori che recitava sulle ginocchia. Un classico che è un po’ nel cuore di tutti gli italiani. E non solo dei più giovani. Basterebbe rileggerlo in età adulta per coglierne il pungente umorismo nascosto tra le righe.
Per Gian Burrasca gli adulti non sono modello da imitare ma rappresentano una società piena di ambiguità, bugie, espedienti…Niente lacrime facili o sentimentalismi. Del mondo dei grandi si può solo sorridere. Le marachelle di Giannino lo mettono in perenne crisi mostrando spietatamente le sue contraddizioni. Assolutamente geniale è la figura dell’avvocato Taralli, il politico che col suo sposarsi ufficialmente in comune ma privatamente in Chiesa rappresenta quell’ambiguità della classe politica che non è certo scomparsa in un secolo di storia .
Il giornalino di Gian Burrasca è un libro sì di lettura nella scuola dell’obbligo. Occorre però sdoganarlo dall’etichetta di opera per l’infanzia e coglierlo nella sua pienezza. Nell’allestire oggi questo classico della letteratura italiana in un adattamento teatrale abbiamo voluto seguire la traccia musicale del celebre maestro Nino Rota. Abbiamo cosi pensato di proporlo al pubblico come un musical, utilizzando in un nuovo arrangiamento del maestro Roberto Negri le stesse canzoni e musiche che Nino Rota aveva scritto per lo sceneggiato televisivo apparso in Rai negli anni 60. Le innumerevoli vicende delle puntate del Giornalino sono state ridotte scegliendo tra gli episodi piu significativi. Il risultato è uno spettacolo brillante e scatenato in un allestimento curato dalla supervisione di due tra i piu grossi nomi del teatro internazionale: Ezio Frigerio e Franca Squarciapino.

Lunedì tredas da Nuembar Dumilaeses

MEZZO PASSO FALSO PER LA G.S. CONCOREZZESE
LA VETTA SI ALLONTANA

Pareggio a reti inviolate nel turno casalingo con il Gessate per la squadra guidata da mister Villa. E così il team biancorosso scivola al terzo posto complici la vittoria esterna del B.M. Sporting (0-2 sul difficile campo del Vignate), che conferma così la prima posizione, e la vittoria netta del Peschiera Borromeo (5-1 sulla Robur Ruginello) che balza al secondo posto. Adesso il calendario riserva la trasferta a prezzano, domenica 19 novembre.

Lunedì tredas da Nuembar Dumilaeses

NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE DI CONCOREZZO
ECCO IL PROGRAMMA DI INAUGURAZIONE

Ricco programma per l’attesa inaugurazione della nuova biblioteca comunale. Alle ore 11.30 inaugurazione alla presenza dell’assessore provinciale Gigi Ponti. Alle 16.00, 17.00 e 18.00 sono previste tre sessioni da 30 minuti di lettura animata per bambini. Alle 15.30, 16.30 e 17.30 tre sessioni dedicate all’Iliade con attrici, cantori e musicisti che accompagneranno il pubblico nelle diverse sale della biblioteca.
MARTEDI’ 14 Novembre alle 21, in Villa Zoia sarà la volta di “Matematica senza paura” con l’incontro di Robert Ghattas, autore del libro “Insalate di matematica”.
MARTEDI’ 21 Novembre alle 21, sempre in Villa Zoia, “Parole sul ring” : combattimento in 6 round su Giacomo Leopardi.

Lunedì tredas da Nuembar Dumilaeses

IL PIANO DEL TRAFFICO DEL MILANINO
ARRIVA IN COMMISSIONE

Mercoledì 15 novembre alle ore 21 presso il Palazzo Comunale di via Repubblica si riuniranno in seduta congiunta le commissioni territorio-ambiente e lavori pubblici : il punto principale sarà legato all’esame del piano particolareggiato del traffico nel quartiere Milanino. Il quartiere Milanino è al centro di una grossa espansione edilizia che avrà un notevole impatto sul traffico che già oggi presenta notevoli criticità.

Lunedì tredas da Nuembar Dumilaeses

COMMISSIONE DI VIGILANZA VILLA TERUZZI

Giovedì 16 novembre alle ore 21 presso il Palazzo Comunale di via Repubblica si riunirà la commissione di vigilanza di Villa Teruzzi. All’ordine del giorno la stato attuale della RSA Villa Teruzzi e le iniziative delle commissione in vista del rinnovo della convenzione. Per segnalazioni e informazioni sulla struttura, potete sempre contattare i membri della commissione di vigilanza, tra i quali il presidente della commissione, Pier Giorgio Bormioli 330.60.64.64) e il consigliere della Lega Nord, Mauro Capitanio (347.91.69.928)

Venerdì des da Nuembar Dumilaeses

ASILI NIDO, NOVITA' PER I CONTIBUTI ALLE FAMIGLIE:
INTERVIENE SU CONCOREZZO.ORG IL CAPOGRUPPO LEGHISTA MICAELA ZANINELLI

Asili Nido: Svolta del comune nell’emissione dei contributi.
Sono state approvate nel consiglio comunale del 3 novembre scorso delle modifiche alle convenzioni con gli asili nido “La Coccinella” e “Coop. Cavenaghi”.
Le modifiche riguardano l’abolizione degli articoli 6 e 7 che prevedevano l’intervento del Comune a pagare rette per bambini di famiglie particolarmente disagiate. Ora, in maniera decisamente più pratica, il contributo sarà vagliato caso per caso dai servizi sociali e la contribuzione per la retta verrà riconosciuta direttamente alla famiglia.
Altro grande cambiamento, fortemente voluto dal gruppo della Lega Nord, è la modifica del contributo comunale sulle rette dei bambini residenti.
Con il vecchio sistema il comune effettuava una contribuzione pari a €800 per bambino frequentante l’asilo e residente in Concorezzo, direttamente alle due strutture private. In questo modo però le famiglie concorezzesi che, pur contribuendo con le loro tasse al mantenimento delle strutture comunali, ma costretti a portare i loro “piccoli” in strutture al di fuori del territorio (magari proprio perché non hanno trovato posto in quelle concorezzesi), si vedevano costretti a pagare la retta per intero, senza avere agevolazioni.
Ora le due strutture, private, riceveranno dal comune €250,00 per bambino frequentante e residente a titolo di contributo spese, mentre a tutte famiglie verrà concesso un contributo diretto. In questo modo le famiglie sono messe in condizione di poter scegliere la struttura che più è loro consona e in questo modo sarà possibile mirare più correttamente i contribuiti.
I criteri di assegnazione del contributo alle famiglie non sono ancora stati decisi, il nostro gruppo ha chiesto ed ottenuto il passaggio del bando in Commissione Servizi Sociali prima che venga approvato dalla giunta, perché crediamo di avere molto da dire sui criteri di assegnazione del contributo.
Il nostro augurio è che il cammino per un sostegno sempre più importante da parte delle istituzioni nei confronti delle famiglie con figli e madri lavoratrici non si fermi qui. Il grande sogno è quello di poter avere nella nostra bella cittadina un asilo nido comunale, ma ci rendiamo conto che non è lo stesso dell’attuale amministrazione che preferisce costruire abitazioni comunali magari da concedere a extracomunitari che sono presenti sul territorio da pochi anni e che magari vi ospiteranno anche persone senza permesso di soggiorno. Non ci resta che aspettare le prossime elezioni! Micaela Zaninelli, capogruppo Lega Nord

Venerdì des da Nuembar Dumilaeses

BANDA DI CONCOREZZO:
FIATO ALLE TROMBE IL 19 e il 26 NOVEMBRE

Il sito del corpo bandistico, www.bandaconcorezzo.it, sito è stato aggiornato con le foto dell'ingresso del nuovo Parroco don Pino Marelli in Concorezzo.
La banda suonerà Domenica 19 Novembre per l’inaugurazione della nuova bibilioteca comunale in via De Capitani e Domenica 26 Novembre per l’animazione della S. Messa delle ore 10,30 in Chiesa Parrocchiale in occasione della Festività di Santa Cecilia

Venerdì des da Nuembar Dumilaeses

30 NUOVI ALLOGGI COMUNALI O POPOLARI IN VIA LIBERTA'
ECCO L'IPOTESI AL VAGLIO DELLA GIUNTA. E I CONTROLLI?

Trenta nuovi alloggi comunali. Una risposta concreta al bisogno di case. E’ questa la clamorosa notizia emersa (per caso) in occasione dell’ultima seduta del Consiglio comunale. La maggioranza ha fatto sapere di avere in atto delle discussioni per l’eventuale costruzione di un comparto di case comunali o popolari sull’ultimo fazzoletto verde di via Libertà, là dove ci sono gli orti comunali, accanto alla cosiddetta Palasina. Si tratta assolutamente di una prima ipotesi, che dovrà fare i conti con le finanze, con eventuali sostegni della Regione e con l’appoggio della maggioranza. Se da una parte la cementificazione del verde può rispondere ad un concreto bisogno di case a prezzi calmierati, dall’altra parte è quanto mai necessaria un’azione di controllo, esattamente come sta avvenendo ad AGRATE BRIANZA. Lì, l’Amministrazione sta passando in rassegna tutti gli alloggi comunali per verificare i requisiti di chi vi abita. Un chiaro esempio di controllo del territorio e trasparenza.
Ecco le ultime indicazioni della Regione: Case popolari, accessi più giusti e trasparenti

Martedì sett Nuembar Dumilaeses

NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE DI CONCOREZZO:
FISSATA L'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI VIA DE CAPITANI

Domenica 19 novembre, alla presenza delle autorità civili e religiose del paese, verrà inaugurata la nuova biblioteca, ricavata nell’ex palazzo delle Poste di via De Capitani. Dopo una lunga attesa, l’Amministrazione comunale corona il desiderio di un’offerta culturale degna della nostra comunità.
Ecco il programma delle manifestazioni pensate per questo evento

Martedì sett Nuembar Dumilaeses

BANDO DI CONCORSO PER LE PULIZIE IN COMUNE A CONCOREZZO:
SCADENZA IL 18 DICEMBRE

Bandi, appalti, concorsi:

  • APPALTO TRIENNALE PULIZIA IMMOBILI COMUNALI
    SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE 18/12/2006 H 12.00
    GARA IL 19/12/2006 H 9.30
    DOCUMENTI DI GARA.zip 2,61 MB

Lunedì ses da Nuembar Dumilaeses

CALCIO, LA CONCOREZZESE PERDE IL PRIMATO:
COSTA CARO IL PAREGGIO A CERNUSCO

Un solo punto e il Bm Sporting passa in vetta. Per ora devono accontentarsi della seconda piazza i biancorossi di Sergio Villa che, ieri, hanno dominato la gara a Cernusco ma sono usciti dal rettangolo verde con un solo punto. Costretti a inseguire dopo il goal di Bertulli al 53, al 73' arriva il meritato pareggio di Guadagnino, che poco pirma aveva colpito anche la traversa. Peccato per le numerose palle goal sprecate. Ma il gioco c'è, serve solo più concretezza.
Per la classifica (attenzione a qualche imperfezione nel tabellino goal):
www.sportevai.it/sections.php?name=Calcio&fnc=scores&id_campionato=5052

Dumenica cinq da Nuembar Dumilaeses, FESTA DAL PAES

AGO D'ORO A TERUZZI, DAL SASSO E PROTEZIONE CIVILE
ASSEGNI DI STUDIO A 50 RAGAZZI MERITEVOLI, PREMIO SPECIALE CASC

 

 

(per ricevere tutte le nostre foto scrivete a info@concorezzo.org)

Si è conclusa da pochi minuti l'edizione 2006 dell'ago d'oro. Emozionati più dai loro concittadini che dalle televisioni di tutto il mondo che li hanno intervistati per la scoperta del SALTRIOSAURO, a ricevere l'ago d'oro dalle mani del sindaco Lissoni sono saliti sl palco i paleontologi concorezzesi Giorgio Teruzzi e Cristiano Dal Sasso, che ha portato uin calco del loro "piccolo" in valigetta. L'altro ago d'oro è andato alla Protezione civile per il costante impegno sul territorio. Nessuno sportivo premiato: i riconoscimenti verranno attribuiti il prossimo anno in occasione della giornata dello sport. Il Casc ha conferito un premio speciale a Michela Montrasio, emblema dei valori più puri dello sport, impegnata nel nuoto nonostante tante difficoltà. L'assessore Nava ha poi premiato gli studenti meritevoli. Il vicesindaco, infine, ha portato sul palco una tesista padovana, autrice di una tesi sul commercio equo e solidale in cui viene citata l'esperienza di Concorezzo.

Sabat quatar da Nuembar Dumilaeses

SI E' CONCLUSA LA PRIMA EDIZONE DELLA PUSE' BUNA:
LA GIOVANE BARBARA MANTEGAZZA SBARAGLIA LE VETERANE

( ulteriori foto della manifestazione nel menù foto eventi ---> 2006 ---> La pusè buna)

Si è conclusa da pochi minuti la prima edizione de La pusè buna, gara promossa dall'Agp Cuncuress per tenere viva la tradizione della torta paesana. Con una media strepitosa, la giovane Barbara Mantegazza, di 26 anni, si è imposta sulle 14 concorrenti. Fiera di una tradizione che si rinnova da 4 generazioni, ha raccontato degli ingredienti tradizionali, con aggiunta di amaretto, rinuncia del pane e tanto altro. Al secondo posto Silvana Messedaglia, terze ex equo Rosanna Spreafico e Mariella Zaniboni. In giuria Walter Magni di concorezzo.org, il fotografo Roberto Mandelli e presidente il blasonato chef di vVia del Borgo, Roberto Andreoni. In sala oltre sessanta cittadini, tutti golosamente interessati...

Sabat quatar da Nuembar Dumilaeses

A CONCOREZZO SCOPPIA FINALMENTE LA PACE VERA
IN MUNICIPIO SONO STATE TOLTE LE BANDIERE ABUSIVE

Finalmente il Municipio è più pulito, più serio, più legale, meno carnevalesco. L'Amministrazione comunale di sinistra, dopo i richiami all'ordine del Prefetto, ha tolto i suoi drappi colorati dalle finestre del Municipio, esposizione che violava diverse leggi nazionali e che faceva irritare quanti avevano visto quei drappi colorati in mano a no-global armati pronti a mettere a ferro e fuoco anche Milano e che poi erano sparite in occasione delle recenti missioni di guerra finanziate dal Governo Prodi. Ieri sera, in Consiglio comunale, l'opposizione ha ascoltato con classe le comunicazioni dell'esecutivo, senza proferire parola, senza strumentalizzare. Alcune bacheche riportano ora tutta la saga della bandiera colorata dei no-global. Peccato per l'utilizzo un po' berlusconiano del Municipio come fosse una televisione privata per comunicazioni personali. Ma pazienza, alla sinistra si deve insegnare prima il rispetto delle leggi (fatto!), poi sarà la volta dello stile (prossimamente). La classe, del resto, non è acqua. Ma è importante che ora si metta davvero la parola fine su questa vicenda di incredibile illegalità che stava macchiando il Comune. E sia la pace, quella vera.

Sabat quatar da Nuembar Dumilaeses

LETTERA A info@concorezzo.org
"RISPETTATE IL DOLORE, BASTA CON LA FALSA ELEMOSINA AL CIMITERO"

buongiorno a tutti! volevo sollevare una questione, cosa ne pensate di quei personaggi che sostano davanti all'ingresso del cimitero chiedendo l'elemosina? devo dire che la trovo una cosa poco rispettosa, sopratutto verso chi ha da poco vissuto la scomparsa di una persona cara...
chi vorrebbe un momento di silenzio e raccoglimento si vede questo bel fannullone...(perchè non è di un vero bisognoso che si tratta, ma dei soliti zingari) che gli chiede soldi!
mi pare che tra l'altro la legge lo vieta, bo ditemi voi. ANDREA R.

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

AGO D'ORO, ATTESA PER L'EVENTO DI DOMENICA MATTINA AL SAN LUIGI
ECCO TUTTI I PAPABILI DELL'EDIZIONE 2006

Poche ore e, alle 10.30 di domenica mattina, festa del paese, verranno resi noti i nomi dei cittadini benemeriti. Tutto è pronto, seppure con qualche alone di mistero, per la cerimonina del San Luigi. Ormai la rosa dei papabili è quasi definita. In lizza ci sono i paleontologi Cristiano Dal Sasso (foto dinosaurus.net) e Giorgio Teruzzi, celebri per la scoperta del SALTRIOSAURO (foto repubblica.it), bestione di una tonnellata e mezo che terrorizzò la Lombardia nel Giurassico.Poi si fanno i nomi della protezione civile per l'impegno nelle recenti operazioni contro gli allagamenti e la presenza sul territorio. Infine spunta la candidatura del ciabattino Beretta, storico e geloso custode di una tradizione che non vuole tramontare. Per il resto non rimane che attendere domenica mattina, quando verranno premiati anche gli STUDENTI MERITEVOLI.

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

LA PROVINCIA DI MONZA E' SALVA:
LA COMMISSIONE DELLA CAMERA APPROVA EMENDAMENTO LEGA NORD

"Vittoria. Il nostro emendamento salva Brianza è stato approvato ed ora la Provincia può continuare il suo percorso istituzionale": Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Coordinatore federale del Movimento Giovani
Padani, commenta con soddisfazione l'approvazione dell'emendamento 77.12 che abroga l'art. 77 con il quale il governo voleva sospendere la provincia di Monza e Brianza. "Abbiamo vinto, ha vinto la nostra gente, la nostra provincia - afferma il deputato leghista - contro chi, senza nessun motivo, voleva cancellarci. L'emendamento 77.12, di cui sono il primo firmatario e che poi è stato sottoscritto dai componenti della Lega Nord in commissione Bilancio, è il primo di una serie che abbiamo chiamato 'pacchetto salva Brianza'". «Da 16 anni va avanti la nostra battaglia per avere la provincia di Monza e Brianza, da quando Bossi fu il primo firmatario di un disegno di legge a questo scopo. Da allora la mobilitazione è stata massiccia, con comitati, organizzazioni, associazioni che si sono battuti per avere il riconoscimento e la dignità di Provincia. Ora siamo ad un passo da questo storico risultato. Dobbiamo rimanere guardinghi - conclude Grimoldi - per evitare altre brutte sorprese e impedire che il Governo ci riprovi con il maxiemendamento. Oggi possiamo cantare vittoria: la brianza è salva".

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

BASKET, CONCOREZZO CORSARO:
IMPORTANTE VITTORIA ESTERNA NEL TURNO DI OGNISSANTI


Melzo - Concorezzo 60 - 67
Grande vittoria della Fillegno Concorezzo che, nel turno infrasettimanale, va a vincere sul difficile campo di Melzo (squadra che fino a ieri era ancora imbattuta).Parte subito bene la squadra di Coach Carella che, a differenza delle ultime due partite, si porta subito avanti e riesce a tenere sempre la squadra avversaria a qualche punto di distanza. Ci sono soltanto due momenti un po' difficili in cui il Melzo riesce a portarsi sul -1 e a pareggiare ma anche in questi casi il Concorezzo ne esce bene grazie soprattutto ad una grande grinta e una difesa sicuramente migliorata. Finisce 67 a 60 per i biancorossi con un finale caratterizzato da molti falli per fermare il cronometro da parte di Melzo e un bravo Matteo Cantù che non delude dalla lunetta. Da segnalare la prestazione di tirator Cambiaghi che segna 3 triple su 3 riuscendo a sbloccarsi e a chiudere il periodo nero nei tiri dalla lunga distanza. In conclusione, il Concorezzo non ha deluso quelle che erano le aspettative e con questa bella vittoria, grazie anche al tifo di alcuni ragazzi delle giovanili presenti a questa difficile trasferta, è riuscito a far dimenticare le 2 amare sconfitte degli ultimi 2 confronti. Prossimo appuntamento domenica 12 novembre presso la palestra di Via Pio X di Concorezzo, dove capitan Meroni e i compagni saranno impegnati con la fortissima formazione di Lesmo. Ci aspettiamo numerosi appassionati di basket per sostenere la squadra in un difficilissimo incontro. R.M.

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

LETTERA A info@concorezzo.org
"PARCHEGGIO IN VIA VALAGUSSA??? IO LA PENSO COSI'"

Leggendo questo dibattito (spostamento o meno della Zona a traffico limitato in via Libertà all'altezza di via santa Marta) mi vien da sorridere…..e vi spiego perche’. Ma secondo voi e’ un parcheggio quello di via valagussa che può contenere solo una decina di auto o poco piu? Tutto cio e’ sensato pensando che di questi parcheggi ben la metà è quasi sempre occupata dai residenti ? La via valagussa e’ stretta (non ci passa un auto ad esempio con una passeggino in contromano ) e a senso unico…. Dalla parte di Via liberta’…… vogliamo proprio metterla in crisi del tutto ? trasformandola in piccolissima “tangenziale” Per accedere alla via Volta ex baia ? Vi ricordo che più si gira al largo dal centro meglio e ‘ per tutti…….che e’ gia congestionato senza queste proposte assurde.
Ciao a tutti e grazie, Oscar B.

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

CALCIO, PAREGGIO CASALINGO CON LA AC VIMERCATE:
SI FERMA LA STRISCIA DI VITTORIE, MA C'E' IL PRIMATO IN SOLITARIA

Mal contento, mezzo gaudio. Nel turno di Ognissanti, la Concorezzese di mister Villa non va oltre il pareggio (1 a 1) con la quotata Ac Vimercate. Il pareggio casalingo interrompe la lunga serie di vittorie e le godibilissime goleade. Ma da Carnate arriva la sopresa: i locali (che erano ultimi in classifica) battono per 3 a 2 il Bm Sporting. Ora i biancorossi guidano il Girone F della Prima categoria da soli con 17 punti, 21 goal fatti e 7 subiti.

Per la classifica (attenzione a qualche imperfezione nel tabellino goal):
http://www.sportevai.it/sections.php?name=Calcio&fnc=scores&id_campionato=5052

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

PUSE’ BUNA 2006 : ULTIMO GIORNO PER ISCRIVERSI

Pensate che la vostra torta paesana sia imbattibile ? Volete un’occasione per dimostrare che la vostra è più gustosa di quella di vostra suocera ? Sabato prossimo, 4 novembre 2006, sarà l’occasione per dimostrare ai tutti i concorezzesi di essere gli autori della miglior torta paesana di Concorezzo. Un’attenta giuria valuterà le torte in gara e sancirà il vincitore di questa prima golosissima edizione. Alcuni partecipanti stanno già scaldando pentole e fornelli ma c’è ancora tempo per iscriversi fino a questa sera. Per le informazioni dettagliate rimandiamo alla sezione del nostro sito appositamente dedicata all’evento. Golosi, accorrete numerosi!

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

DOMANI SERA TORNA IL CONSIGLIO COMUNALE

Si aprirà con una interrogazione di Lega Nord, Forza Italia e UDC sul mancato rispetto delle indicazioni del Prefetto al Sindaco Lissoni il Consiglio Comunale di Concorezzo in programma per domani,venerdì 3 novembre 2006, presso la Sala Consigliare del Municipio. Per il resto il consiglio comunale si svilupperà su pochi punti tra convenzioni e varianti sul piano regolatore :

1-Proroga convenzione con l’associazione Con.Vo.Co.

2-Approvazione modifica e proroga convenzione tra comune e coop. “Cavenaghi”

3- Approvazione modifica e proroga convenzione tra comune coop. “La Coccinella”

4-Approvazione definitiva variante di accorpamento piani di recupero convenzionati per unità immobiliari in via libertà n. 34, fg.18,part.85,sub.704 e 713,presentato da società

5-Approvazione definitiva 1^ variante piano di lottizzazione industriale di via monza,denominato,secondo il p.r.g. vigente comparto 4, presentato dai lottizzanti

Giuedì Du da Nuembar Dumilaeses

DOMENICA AL CINETEATRO SAN LUIGI TORNA L’AGO D’ORO

Mentre la redazione di concorezzo.org sta lavorando alla seconda edizione de “La gugia d’ora”, domenica prossima, 5 novembre 2006, dalle ore 10.30 presso il cine-teatro S. Luigi di Concorezzo di terrà la cerimonia di conferimento de “L’ago d’oro” con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli.

Merculdì primm da Nuembar Dumilaeses

CINETEATRO SAN LUIGI CONCOREZZO:
TORNANO GLI APPUNTAMENTI DEL LUNEDI'

Lunedì 13 novembre 2006 ore 21 RADIO AMERICA Regia di Robert Altman
Con Meryl Streep – Lindsay Lohan Usa – 100’ Commedia
Al termine del film: degusteremo un dolce tipico di Inveruno “LA PIOTA” un dolce povero nato molti decenni fa e che da alcuni anni è stato riscoperto e riproposto nell’ambito dell’antica Fiera di S. Martino.

Lunedì 27 Novembre 2006 ore 21 LA STELLA CHE NON C’E’
Regia di Gianni Amelio Con Sergio Castellino – Tai Ling Italia – 104’ Drammatico
Al termine del film: verrà riproposto “IL RITO DEL THE” con degustazione di vari tipi di the offerti dall’erboristeria GIANLORENZI di via Libertà.

Lunedì 18 dicembre 2006 ore 21 JOYEUX NOEL Una verità dimenticata dalla storia
Regia Christian Carion Con Gary Lewis – Benno Furmann Francia – 115’
Drammatico
Al termine del film : scambio degli Auguri di Buon Natale brindando e gustando una fetta di Panettone, e verrà offerto dalla Cereria Parma un piccolo regalo

Visitate il nuovo sito
Cineteatro S.Luigi – Via De Giorgi, 56 – 20049 - Concorezzo (MI)
Tel : 0396040948 – Fax : 0396042845
http://www.cineteatrosanluigi.it - E-mail: info@cineteatrosanluigi

Merculdì primm da Nuembar Dumilaeses

CALCIO, SFIDA IMPEGNATIVA PER LA CONCOREZZESE:
OGGI POMERIGGIO ARRIVA AL COMUNALE LA QUOTATA AC VIMERCATE

Prima categoria, Girone F: scontro di cartello è Concorezzese-Vimercate. La squadra di mister Villa prova a difendere tra le mura domestiche il primato in classifica con la quotata Ac Vimercate di Bomber Viola.

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005