Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  
 
CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
22 dicembre 2005
ore 20.45

presso la Sala Consiliare della Sede Municipale - Via Repubblica 12

 

 

ORDINE DEL GIORNO

  1. ESAME MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LEGA NORD PER L’INDIPENDENZA DELLA PADANIA” CONCERNENTE: “SICUREZZA IN CENTRO E AL MILANINO: INTRODUZIONE REGOLE PER PHONE CENTER” – PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI

  2. APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CONCOREZZO E LA COOP. “MONDOALEGRE” PER LA REALIZZAZIONE DL PROGETTO : “CONCOREZZO BOTTEGA DEL MONDO”

  3. SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E ALTRE UTENZE : APPROVAZIONE TRA IL COMUNE DI CONCOREZZO E LA DITTA “VIVENDA SPA” PER LA TRASFORMAZIONE DELLE MODALITA’ DI GESTIONE DA APPALTO IN CONCESSIONE – PERIODO: 01/01/2006 – 31/08/2006

  4. ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE RESIDENZIALE VIA OZANAM – VIA ALDO MORO, DENOMINATO SECONDO IL P.R.G. VIGENTE, COMPARTO 2

  5. ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE INDUSTRIALE VIA MONZA, DENOMINATO SECONDO IL P.R.G. VIGENTE, COMPARTO 4

  6. APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER IL TRATTAMENTO DEI DATI SENSIBILI E GIUDIZIARI

  7. MODIFICA VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE PER VIDEO SORVEGLIANZA

  8. PROROGA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLA PISTA DI ATLETICA CON LA SOCIETA’ SPORTIVA ATLETICA CONCOREZZO

  9. PROROGA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA OZANAM CON IL C.A.S.C.

  10. PROROGA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL CAMPO DI CALCIO DI VIA PIO X CON LA SOCIETA’ SPORTIVA “G.S. CONCOREZZESE”

 

 

 

 

CIRCONDARIO, PASTICCIO IN SALSA ROSSA

 Il sindaco Lissoni fa il punto sul Circondario. Senza precisare che Arcore, Burago, Lesmo e Correzzana hanno detto no a questo pasticcio del club dei sindaci di sinistra, il primo cittadino illustra uno scenario di rose e fiori. In realtà il regolamento del Circondario – ovvero l’ente che chiederà deleghe alla Provincia di Milano ora e di Monza (forse) domani – dovrà essere rifatto perché mal concepito. Non solo. I sindaci comunisti si sono accorti di aver escluso – alla faccia della partecipazione – tutti i Consigli comunali dall’elaborazione del progetto, ed ecco allora in extremis il tentativo di arruolare consiglieri di maggioranza e opposizione per mettere le pezze ai loro pasticci. Non è vero poi che la macchina si è già messa in moto: sulla sicurezza, ad esempio, la fretta e l’approssimazione con cui è stato affrontato il tema in occasione delle rapine in villa, ha portato gli stessi carabinieri a disertare il primo vertice ad Aicurzio. Da ricordare che QUESTO circondario avrà fine nel 2009… se prima riuscirà mai a partire!

 

AGGRESSIONE A BORGHEZIO, SOLIDARIETA’ UNANIME

Il consigliere della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, Mauro Capitanio, legge un comunicato per condannare l’aggressione dei no-global all’eurodeputato Mario Borghezio sul treno che da Torino lo portava a Milano. Il comunicato è una frustata a certi “pacifisti” di sinistra che condannano solo una parte di violenza e in altri casi la praticano o, cosa forse peggiore, la accettano in silenzio. Questo il senso di un cartello esposto che suscita l’indignazione del sindaco. Giustamente dal pubblico si sente un cittadino che dice: “Questo cartello non va bene? E se fosse stato un altro?”. Comunque alla fine anche la sinistra sposa il contenuto del comunicato, che condanno anche l’ideologia comunista rea, insieme a quella nazifascista, di aver portato orrore e milioni di morti in tutto il mondo.

 

CROCEFISSO IN SALA CONSIGLIARE. IL SINDACO: “VALUTEREMO SE OBBLIGATORIO E OPPORTUNO”

Il sindaco dei cittadini concorezzesi dice testualmente: “Crocefisso? Valuteremo in termini di obbligatorietà e opportunità”. CAPITO?! Adesso, laicità della politica a parte, che un sindaco di Concorezzo dica che valuterà se il crocefisso in aula è opportuno dovrebbe far riflettere molti… Soprattutto i cattolici della Margherita che, come sempre, ascoltano, ingoiano il rospo e stanno zitti (l’assessore comunista Nava in compenso – come si vede bene – sbadiglia….)

 

 

L’ASSESSORE POZZI ILLUSTRA IL SUPER CAPODANNO: FESTA DA 25mila euro…

Rispondendo a una precisa interrogazione del forzista Ridolfi, l’assessore Pozzi spiega come sarà il Capodanno (in realtà la festa andrà in maniera molto diversa dalle previsioni…). 19.500 euro a una società di Brugherio che porterà palco, artisti, staff e pubblicità (come sia stato pubblicizzato non si sa…). La sensazione, come si nota dall’esposizione vaga, è che si sia data troppa libertà all’agenzia e si siano spesi troppi soldi senza precise garanzie… I risultati confermeranno questa sensazione

 

 

IL CONSIGLIERE RIDOLFI ATTACCA POZZI PER LA SCELTA DI FREAK ANTONY

Il forzista Ridolfi ricorda all’assessore alla Cultura Pozzi e ai cattolici di maggioranza chì è Freak Antony degli Skiantos: artista comunista, poeta delle “sbarbine”, anticlericale, collaboratore di Manifesto e Republlica, padre del rock demenziale e tanto altro. Questo perché Pozzi aveva promesso uno spettacolo per famiglie…. A questo Punto Pozzi si corregge: Freak Antony sarà solo presentatore (e noi paghiamo 19.500 euro solo per sentirlo presentare????). In realtà il cabarettista rosso darà un saggio retorico della sua “intellighenzia” per tutta la serata di Capodanno, con battute davvero… da famiglia.

 

 

IL CONSIGLIERE RONCHI SI TOGLIE UN SASSOLINO… ANZI DUE DALLE SCARPE…

L’ultima volta era stato pizzicato dalle telecamere di concorezzo.org mentre chiedeva invano la parola al sindaco. Un silenzio, quello a cui sono costretti i consiglieri di maggioranza, che non è certo una novità. E quando il consigliere della Lega Nord per l’indipendenza della Padania, Mauro Capitanio, lo aveva fatto notare pubblicamente, nessuno aveva avuto coraggio, modo e forza di replicare. Ecco che adesso il consigliere brianzolissimo Ronchi, con un ritardo di circa 500 ore, vuol togliersi il sassolino dalle scarpe e sottolineare che anche loro hanno diritto di parlare (o leggere, visto che l’intervento è scritto e… forse concordato con la Giunta) e che vengono interpellati quando la Giunta Lissoni prende le decisioni. Un intervento apprezzabile perché decorato con frasi in lingua locale ma decisamente fuori tema: il consigliere Capitanio li aveva pungolati perché spesso muti in Consiglio (e questo è un dato di fatto, mica sappiamo quanto parlano quando fanno riunioni private… e poi stranamente questa volta – dopo le frustatine – hanno voluto finalmente parlare un po’ tutti. Capitanio: missione compiuta!) e perché esclusi – come del resto l’opposizione – dalla decisione sull’intitolazione della piazza del Municipio, partorita nelle quattro mura della Giunta all’insaputa dell’intero Consiglio comunale, delle associazioni, dei cittadini tutti. Quindi caro Ronchi, sempre stimato in quanto “leghista della maggioranza”, quattro meno meno al suo intervento perché fuori tema. A proposito di “se”, se noi fossimo stati nei suoi panni, avremmo lasciato perdere.

 

L’ASSESSORE FABRIZIO RONCHI SNOBBA I SOLDI PER L’AMBIENTE E ANCHE LA PARTECIPAZIONE DELLE MINORANZE

A un’interrogazione del capogruppo della Lega Nord, Micaela Zaninelli, sui soldi destinati dalla Provincia a progetti sull’ambiente, l’assessore della Margherita Ronchi fa capire che alla Giunta non interessano ma, colpa più grave, dichiara che non fa parte del loro metodo di lavoro rendere partecipi le minoranze di queste opportunità. W l’ambiente, w la partecipazione.

 

 

 

IL CAPOGRUPPO LEGHISTA ZANINELLI BACCHETTA LA GIUNTA E IL SINDACO PROVA A FARE L’AVVOCATO DI RONCHI RISPONDENDO AL SUO POSTO

Il capogruppo Zaninelli è categorico: rifiutare la partecipazione al bando da 60.000 euro della Provincia per progetti ambientali è stata un’occasione persa, come sono occasioni di partecipazione perse le Commissioni, dove i progetti arrivano solo confezionati e mai da concordare. Prima il sindaco, non fidandosi dell’assessore Ronchi, prova a rispondere al suo posto. Poi lo stesso Fabrizio Ronchi incassa e promette che d’ora in avanti le Commissioni saranno maggiormente coinvolte.

 

 

PHONE CENTER: REGOLE CHIARE!

La Lega Nord chiede e ottiene di regolare i phone center presenti in paese, dal momento che Concorezzo non ha ancora adattato i propri regolamenti alle normative, fondamentali ad esempio per la prevenzione del terrorismo. La mozione passa all’unanimità.

 

   

EQUOSOLIDALE 1 – ANDREONI PRESENTA LA CONVENZIONE

L’assessore Guido Andreoni presenta la convezione con la società che fornisce i prodotti equosolidali da vendere in paese. Ringrazia il consigliere forzista Ridolfi per aver chiesto, nel precedente consiglio comunale, il rinvio della discussione per mancanza di informazioni sulla società coinvolta (dando, però, così contro al proprio consigliere Silvia Colombo che quel rinvio non lo aveva gradito) e aggiunge poco altro. Solo una nota informativa: in Parlamento la Lega Nord Padania è stata la prima a portare all’attenzione della politica padana e italiana la questione dell’equosolidale. Per la precisione.

 

EQUOSOLIDALE 2 – TERUZZI PARLA DI AFFARI E COLORI POLITICI

Il consigliere forzista  Edoardo Teruzzi mette alcuni puntini sulle “i” ricordando che il Comune si fa distributore di prodotti equosolidali per conto di cooperative dello stesso colore politico, si mostra scettico sulla validità della merce da un punto di vista commerciale e parla di “affari” per le cooperative impegnate in questo mercato. Per questo il suo gruppo si astiene sulla convezione tra Comune e cooperativa.

 

 

EQUOSOLIDALE 3 – CASSANO FA LA PREDICA AL CONSIGLIO COMUNALE

 

Il consigliere di maggioranza Cassano teorizza che il commercio equosolidali potrebbe arricchire i paesi poveri e frenare l’immigrazione, o almeno operare su questa strada. Speriamo davvero di sapere che con questi prodotti si stiano arricchendo davvero i paesi produttori e non qualcun altro. Lo speriamo davvero.

 

 

 

EQUOSOLIDALE 4 – COLOMBO: “QUESTIONE DI GIUSTIZIA”

Il consigliere Silvia Colombo, impegnata anche con “Arancia blu” e “Gas”, spiega la sua posizione sul commercio equosolidale. Pochi però della sua maggioranza hanno l’educazione di ascoltare: alla sua sinistra alcune mani tamburellano e sfogliano fogli, alla sua destra il consigliere Cassano è impegnato a dissetarsi, l’assessore Ronchi sonnecchia e sbadiglia e l’assessore Andreoni, diretto interessato, scrive…

 

 

EQUOSOLIDALE 5 – CAPITANIO (LEGA): “FAVOREVOLI ALL’EQUOSOLIDALE, CRITICI SULLE OPERAZIONI DELLA GIUNTA”

Il consigliere leghista Mauro Capitanio ricorda come il Carroccio sia il movimento che per primo ha sostenuto a tutti i livelli istituzionali il commercio equosolidali. Critica la Giunta che, come sempre, prima ha fatto partire l’inziativa, affiggendo anche striscioni, e solo in un secondo tempo, a giochi fatti, si è presentata in Consiglio comunale. Attenzione poi a rimarcare l’apporto gratuito della cooperativa: anche lei verrà in qualche modo pagata.

 

 

MENSA 1 – FERORELLI (DS) E LA FAVOLA DEI TAGLI DEL GOVERNO

Il diessino Michelangelo Ferorelli inventa (poi si corregge) la favola dei tagli del Governo per spiegare il perché la sua Giunta abbia voluto esternalizzare la gestione della mensa scolastica. Gli mancava solo di dire “Piove, governo ladro!”. Di tagli o mancati trasferimenti il Governo non ne ha fatti, ha solo obbligato i Comuni a risparmiare. Ma questo la sinistra – che di banche e affari se ne intende visto il caso Unipol – fa finta di non volerlo capire.

 

 

MENSA 2 – RIDOLFI (FI) ILLUSTRA GLI SPRECHI E FERORELLI (DS) FA L’INDOVINO

Per chiarire il panorama degli sprechi Ridolfi (Forza Italia) spiega come al centro e sud si facciano fare consulenze milionarie anche agli ergastolani e sono questi i soldi che il Governo chiede di risparmiare… Ferorelli (Diesse) mette le mani avanti e spiega che la maggioranza farà comunque fatica anche a Concorezzo a garantire alcuni servizi. Sarà “facile indovino”?

 

 

 

MENSA 3 – CAPITANIO (LEGA) BACCHETTA GLI “INDOVINI” DI MESTIERE

Facile fare gli indovini spavaldi quando si è all’opposizione solo per gridare “Al lupo, al lupo!”. Poche parole pesanti come un macigno: così il leghista Capitanio affonda la sfera di cristallo di Ferorelli.

 

 

 

LOTTIZZAZIONI – IL NUOVO CONCETTO DI RESIDENZA DELL’ASSESSORE RONCHI

 

Il capogruppo leghista Micaela Zaninelli chiede come mai, nelle nuove lottizzazioni, si parli di Forze dell’ordine residenti in Provincia di  Monza e non solo a Concorezzo. L’assessore all’Urbanistica Ronchi spiega che… così facendo hanno avvantaggiato le persone radicate a Concorezzo. Estendendo la possibilità a tutta la Provincia di Monza e Brianza? Misteri della fede… e della geografia

 

 

COMPARTO 4 – L’ASSESSORE RONCHI RINVIA IL PUNTO, MA MOTIVA LO SLITTAMENTO A MODO SUO

E’ la 1.30 del mattino. Tanta stanchezza. E così la maggioranza accetta rinviare la votazione sul comparto 4 al 13 gennaio. Ma Ronchi, che pare avesse molta fretta di approvare, vuole precisare che accettano di rinviare l’approvazione – come richiesto da Teruzzi di Forza Italia – perché loro sono diversi dagli altri, perché loro non fanno i Piani regolatori in casa di privati fra quattro gatti (accusa pesantissima), perché loro rispettano le minoranze. Ma se le motivazioni della richiesta sono così inesistenti (lo dice l’assessore) perché piegare il capo? Forse anche qualcuno della stessa maggioranza (l’intervento di Ronchi arriva dopo una sospensione del Consiglio di 5 minuti e riunione lampo dell’Ulivo) non ha la stessa fretta. Ronchi è arrabbiatissimo e si dilunga in un monologo interminabile. Amen

 

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

30 novembre 2005

ore 20.45

presso la Sala Consiliare della Sede Municipale - Via Repubblica 12

 

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1.       COMUNICAZIONE DEL SINDACO IN MERITO ALLA QUESTIONE NOMADI

2.       VARIAZIONE N. 4 – ASSESTAMENTO GENERALE - AL BILANCIO DI PREVISIONE 2005, ALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2005-2007, AL BILANCIO TRIENNALE 2005-2007 – AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI

3.       APPROVAZIONE ATTO COSTITUTIVO DELL’ASSOCIAZIONE DEI COMUNI DELLA BRIANZA EST PER IL CIRCONDARIO  E RELATIVO REGOLAMENTO

4.       APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CONCOREZZO E LA COOP. “MONDOALEGRE” PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO : “CONCOREZZO BOTTEGA NEL MONDO”

5.       ADOZIONE  PIANO DI RECUPERO PER UNITA’ IMMOBILIARE IN VIA S. MARTA N. 34/38,  PRESENTATO DA SOCIETA’, AI SENSI DELLA L.R. N. 12/2005

6.       COMUNICAZIONE DEL SINDACO: ART. 166 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267

7.  ESAME MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE "LEGA NORD PER L'INDIPENDENZA DELLA PADANIA", CONCERNENTE : "SICUREZZA AL CENTRO E AL MILANINO : INTRODUZIONE REGOLE PER I PHONE CENTER".

 

 

Parte da questo consiglio comunale il nuovo servizio offerto ai cittadini da concorezzo.org: il consiglio comunale online! I filmati sono necessariamente ridotti dal momento che la seduta si è sviluppata dalle 20.45 alle 2.00 di notte, quindi la redazione ha dovuto operare dei tagli sulle parti meno significative del dibattito. Ricordiamo che chi volesse può recuperare in Municipio i verbali integrali.

Per qualsiasi problema tecnico inerente ai video provare a visitare la sezione "O.D.G. e VIDEO".

Buona visione...

 

 

FILMATO 1 – LA GIUNTA SCEGLIE IN SOLITUDINE IL NOME DELLA PIAZZA CIVICA (1.7 MB)

 

Il capogruppo Micaela Zaninelli, riprendendo un’opinione diffusa, critica la Giunta per aver scelto – senza interpellare nessuno – il nome della piazza del Municipio che si chiamerà piazza della Pace e verrà inaugurata il 31 dicembre di notte, durante la festa per cui verranno spesi circa 40 milioni di lire nonostante moltissimi concorezzesi non potranno essere presenti perché impegnati a festeggiare in famiglia, con gli amici, con le associazioni e non con i “compagni” della sinistra.

 

 

 

FILMATO 2 – GLI ZINGARI RUBANO? RISPOSTA: “SI’!” (2.5 MB)

 

 

 

Il capogruppo Micaela Zaninelli mette alle strette il sindaco Lissoni e lo costringe ad ammettere che gli zingari ogni volta che vengono ospitati in paese rubano acqua ed energia elettrica. Ma per la sinistra tutto questo è normale e accettabile… notate bene la mancanza di stupore nelle parole del sindaco Lissoni. E CHI PAGA?

 

 

 

FILMATO 3 – ANCHE L’UDC CONDANNA LA MANCANZA DI PARTECIPAZIONE NELLA SCELTA NEL NOME DELLA PIAZZA CIVICA (2.5 MB)

 

 

 

Franco Terzoli (Udc) ribadisce che la Giunta ha scelto da sola il nome della piazza (l’assessore Andreoni a cui non interessano le critiche sonnecchia…). La parola “amarezza” riassume il senso della delusione dei cittadini

 

 

 

 

 

FILMATO 4 – IL SINDACO: “MI SPIACE”, MA POI FA CAPIRE CHE A LUI E ALLA GIUNTA NON INTERESSA DECIDERE INSIEME AGLI ALTRI (3.8 MB)

 

Ecco un esempio di arrampicata sui vetri. Il sindaco spiega che il nome della piazza era nell’aria e che aveva già ricevuto alcuni consensi. MA DI CHI? FUORI I PARERI DI CUI SI PARLA! Le associazioni sono state sentite come recitava il loro programma? E il Consiglio comunale? E la gente? Lissoni: segnalazioni non ne sono arrivate. MA LE HANNO MAI CHIESTE??!! Che vergogna, che partecipazione, che umiliazione per la gente che vuol esprimere pareri!

 

 

 

FILMATO 5 – TERUZZI (FI): IL VOSTRO E’ UN ELOGIO DELLA PACE CHE FA COMODO A VOI (2.6 MB)

 

 

Il capogruppo di Forza Italia, Edoardo Teruzzi, ricorda come la sinistra sventoli la bandiera della pace solo in occasione delle guerre che fanno comodo a loro (quando D’Alema bombardò la Serbia nessuno alzò un dito, ndr). Teruzzi accusa la Giunta di aver messo la cittadinanza di fronte a un fatto compiuto e di aver operato una scelta di parte. “Quando andremo al governo toglieremo questa targa strumentale e demagogica!” è l’affondo che riprende una promessa già espressa dal capogruppo leghista Micaela Zaninelli

 

 

 

FILMATO 6 – SINDACO: LA PIAZZA DELLA PACE E’ PIAZZA DELLA PACE. TERUZZI GLI RICORDA COSA VUOL DIRE BIPARTISAN (1.8 MB)

 

 

 

 

Botta e risposta tra sindaco e Teruzzi.

 

 

 

 

 

 

FILMATO 7 – ZANINELLI (LEGA): LA PACE NON VA SBANDIERATA MA VA FATTA (2.4 MB)

 

 

 

 

 

Zaninelli: basta fare slogan!

 

 

 

 

FILMATO 8 – CAPITANIO (Lega): DISTRUTTA LA PARTECIPAZIONE, LA STESSA MAGGIORANZA DI SINISTRA E’ STATA SNOBBATA (come sempre) (3 MB)

 

Il consigliere Mauro Capitanio ricorda che la Giunta ha umiliato anche la sua stessa maggioranza decidendo - senza coinvolgere nessuno - il nome della piazza. Sarebbe stato tanto più grave se per caso (ma non lo crediamo) di nascosto il sindaco avesse fatto partecipe della scelta solo una parte del Consiglio comunale, quella rossa. Sul fatto che i consiglieri di sinistra vengano snobbati, il filmato inchioda la tragicomica realtà: il consigliere Merlo (socialista) è costretto ad urlare senza microfono poiché non gli è stata concessa la parola. Ancora più tragicomico il tentativo del consigliere Ronchi (penultimo a destra) di chiedere la parola inutilmente. Inascoltato sbotta la sua rabbia alla consigliere Panceri (Ds, ultima a destra). Da sempre il sindaco limita al massimo gli interventi dei suoi consiglieri.

 

 

SOLO AUDIO 9 – IL SINDACO SPIEGA IL SUO RAPPORTO CON I NOMADI (3.6 MB)

 

Il sindaco spiega che i nomadi (ma pensa te!) hanno cambiato stile: prima erano buoni, puliti, civili e poi, improvvisamente, si sono fatti cattivi (e magari qualcuno ci crede). Non è lui che ha aperto gli occhi, sono gli zingari che improvvisamente sono diventati incivili. Ecco allora che i paladini della giustizia di sinistra hanno deciso di occuparsi del problema. La realtà è che il sindaco ha dovuto finalmente far qualcosa dopo le proteste della Lega Nord e la clamorosa manifestazione di piazza di novembre (di cui il sindaco parla come fosse una cosa normale, dimenticando che mai, mai, mai un sindaco concorezzese aveva esasperato a tal punto la cittadinanza da portarla in piazza) ad opera di industriali, artigiani, operai, impiegati e cittadini che hanno paralizzato il centro e la Provinciale per dire basta. Il sindaco (!!!) spenderà 60mila euro per fermare i nomadi e ricorda che continuerà a lavorare con altri sindaci per aree di sosta, nonostante le migliaia di firme raccolte dalla Lega contro questo progetto. UTOPIA: i sindaci di sinistra credono che gli zingari useranno da bravi bambini i loro campeggi quando si troveranno a passare in Brianza. UN RISULTATO: lunedì e martedì il sindaco ha cacciato gli zingari da via Vittoriani. PRIMA NON LO AVEVA MAI FATTO ALL’INSEGNA DELL’ACCOGLIENZA. La situazione è cambiata perché la maggioranza ha aperto gli occhi. SVEGLIA! DA VERIFICARE: carabinieri, industriali, Prefettura sarebbero contenti del fatto che sei sindaci del territorio costruiranno a spese dei cittadini dei campeggi per i nomadi che quindi sapranno che potranno sostare in Brianza quando vorranno. MA I CARABINIERI SONO DAVVERO FELICI DI QUESTE AREE quando rincorrono gli zingari che entrano a rubare in casa anche di giorno? E poi caro sindaco non ce la venda come richiesta di altri: LE AREE DI SOSTA PER I ROM LE HANNO VOLUTE I SINDACI DI SINISTRA.

 

 

FILMATO 10 – LA MISTERIOSA LETTERA DEGLI ARTIGIANI (9.6 MB)

 

Il sindaco attacca la lettera distribuita durante la manifestazione contro gli zingari. Lissoni sostiene che la lettera non era degli industriali ma degli artigiani, poi ne mette in dubbio la veridicità. Il consigliere Capitanio spiega che in effetti la lettera era degli artigiani ma condivisa da parecchi industriali, che non a caso sono arrivati a bloccare una strada Provinciale pur di aprire gli occhi al sindaco. Poi Capitanio (nonostante il ronzio di alcuni maleducati presenti tra il pubblico) spiega ai buonisti che l’accoglienza deve arrivare dopo la legalità. Ma se l’Amministrazione non è in grado di garantire la legalità allora lasci perdere. Il sindaco: “Non siamo in grado di garantire nulla” e SPIEGA CHE I CARABINIERI SONO A FAVORE DI AREE DI SOSTA PER ROM E CAMPI NOMADI. MA L’ASSURDO PIU’ ASSURDO. Il sindaco cosa chiede??!!!!! Che costruiamo per i Rom “posti confacenti alle loro abitudini migratorie”. Ma porca miseria! Avete capito?! Dobbiamo pagare per fare le aree ai ladri e farle come a loro più aggradano. Siamo alla follia. ASCOLTARE ATTENTAMENTE E GIUDICARE!

 

FILMATO 11 – MAGNI (centrosinistra): il sindaco si è mosso. RIDOLFI (FI): per muovervi ci avete messo 13 mesi, siamo messi male… ( 3.7 MB)

 

 

Il capogruppo della maggioranza di sinistra, capendo che il sindaco è alle corde, cerca di dire che l’Amministrazione si è mosso e se ci sono stati dei ritardi è colpa della collaborazione con gli altri Comuni che per forza di cose è un processo lento. Il consigliere Ridolfi (FI) fa notare che la sinistra ci ha messo 13 mesi per muoversi!

 

 

 

 

FILMATO 12 – CAPITANIO: La  Lega ha ottenuto almeno un risultato: la Giunta che parlava solo di accoglienza ora ha imparato la parola legalità (2.5 MB)

 

 

 

 

 

Il consigliere Capitanio esulta: anche la sinistra ha aperto gli occhi!

 

 

 

 

 

FILMATO 13 – ZANINELLI: Avete tagliato 35mila per l’abbattimento delle barriere architettoniche (8.9 MB)

 

 

Nonostante i ripetuti tentativi di imbrogliare le carte, il capogruppo leghista Zaninelli riesce a far capire alla Giunta che non erano OBBLIGATI a tagliare 35mila euro per l’abbattimento delle barriere architettoniche e visto che Andreoni fa ironia lo azzittisce ricordandogli che negli ultimi minuti si è appisolato diverse volte e forse non ha capito bene per questo.

 

 

 

FILMATO 14 – RONCHI IL FEDERALISTA (1.7 MB)

 

L’assessore Ronchi, che dice di aver studiato il federalismo a un convegno della Margherita, racconta dei due Circondari esistenti ma sbaglia i nomi (1 su 2, bel colpo!) e si dimentica Empoli… Assessore, lei è tra i più simpatici ma questa tirata d’orecchie se l’è meritata tutta! I circondari oggi esistenti sono quello di Imola e quello Empolese-Valdelsa.

 








CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
30 settembre 2005

ore 20.45
presso la Sala Consiliare della Sede Municipale - Via Repubblica 12

 

ORDINE DEL GIORNO
 
1.       VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2005, ALLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2005-2007, AL BILANCIO TRIENNALE 2005-2007 – AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA DEI LAVORI PUBBLICI
4.       RICOGNIZIONE STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO – RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITO FUORI BILANCIO EX ART. 194, COMMA 1, LETT. A) DEL D. LGS. 267/2000
7.       APPROVAZIONE DEFINITIVA MODIFICA AL VIGENTE REGOLAMENTO EDILIZIO NELLA PARTE RELATIVA ALLA COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE EDILIZIA
9.       APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO DI LOTTIZZAZIONE DI VIA CADORE, VIA F.LLI BANDIERA DENOMINATO, SECONDO IL P.R.G. VIGENTE COMPARTO 9, PRESENTATO DA SOCIETA’, AI SENSI DELL’ART. 14 DELLA L.R. 11/03/2005, N. 12
12.   COMUNICAZIONE DEL SINDACO: ART. 166 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267

 

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
9 settembre 2005

ore 20.45
presso la Sala Consiliare della Sede Municipale - Via Repubblica 12

 

ORDINE DEL GIORNO
 
1.       APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI ESERCIZIO 2004 DELL’AZIENDA SPECIALE CONCOREZZESE
2.       PIANO PER L’ATTUAZIONE DEL DIRITTO ALLO STUDIO ANNO SCOLASTICO 2005/2006 – ESAME ED APPROVAZIONE
3.       APPROVAZIONE PROGETTO DI FUSIONE DELLE SOCIETA’ CAP HOLDING SPA (incorporante) E CAP IMPIANTI SPA (incorporata) E CONFERIMENTO RELATIVI POTERI AL RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO ALL’ASSEMBLEA DELLA SOCIETA’ INTERESSATA
4.       APPROVAZIONE, SU INIZIATIVA DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DEGLI ENTI LOCALI PER LA PACE, PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO CONTRO LA MISERIA E PER GLI OBIETTIVI DI SVILUPPO DEL MILLENNIO
5.       APPROVAZIONE, SU INIZIATIVA DEL COORDINAMENTO NAZIONALE DEGLI ENTI LOCALI PER LA PACE, PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO SULLA RIFORMA DELLE NAZIONI UNITE
6.       APPROVAZIONE DEFINITIVA 1^ VARIANTE AL PIANO DI RECUPERO DENOMINATO “DOGANA”, PRESENTATO DAI LOTTIZZANTI, AI SENSI DELL’ARTICOLO 14 DELLA LEGGE REGIONALE 11/03/2005, N° 12.
7.  APPROVAZIONE DEFINITIVA PIANO DI RECUPERO PER UNITÀ IMMOBILIARE IN VIA LIBERTÀ 34, PRESENTATO DA SOCIETA’, AI SENSI DELL’ARTICOLO 14 DELLA LEGGE REGIONALE 11/03/2005, N° 12.
 

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005