Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  

HAI MAI AVUTO 600 CLIENTI IN UN SOLO GIORNO?

COSA ASPETTI A FARTI CONOSCERE?
PER LA TUA PUBBLICITA' SU CONCOREZZO.ORG:
info@concorezzo.org

 Appuntamenti da non perdere...

 

Martedì trentun da Agust Dumilaedes

SI FA ARRESTARE PER UNA CAMICIA E TRE POLO,
IN MANETTE CONCOREZZESE IN TRASFERTA A COMO

Ha passato la giornata di venerdìsul lago di Como, poi ha pensato di chiudere in "bellezza" facendo shopping. Ma a suo modo. A.M., 37 anni, concorezzese originario di Messina, è così entrato alla Coin. Dopo aver girovagato per alcuni minuti ha messo gli occhi (e le mani) su una camicia e tre polo, per un valore di circa 300 euro. Dopo aver rotto i dispositivi anti-taccheggio, il concorezzese si è diretto all'uscita. Bloccato dal personale interno, l'uomo è stato poi affidato ai carabinieri, che l'hanno arrestato con l'accusa di furto.

Martedì trentun da Agust Dumilaedes

"LA ROTONDA DEL CIMITERO
VA BENE COSI' ED E' UTILISSIMA"

Dopo la lettera a info@concorezzo.org sulla presunta pericolosità della nuova rotatoria al cimitero, il primo a prendere la parola in difesa dell'attesissimo intervento è Daniele Usuelli, consigliere di maggioranza della Lega Nord. "Magari cìè qualcosa di impreciso o migliorabile, ma non dimentichiamo com'era la situazione in un punto delicato per il traffico ma anche per il continuo attraversamento di pedoni verso il cimitero - spiega l'esponente del Carroccio - Quello spartitraffico in rilievo certamente rallentando i mezzi rallenterebbe anche quelli di soccorso, ma si tratta di pochi metri, mica di chilometri. La rotonda poi ha sicuramente snellito il traffico e comunque le dimensioni della carreggiata sono sostanzialmente uguali a prima, solo che in passato c'era chi usava la corsia per la svolta come rampa di sorpasso".

Martedì trentun da Agust Dumilaedes

EDUCAZIONE MOTORIA, MA ANCHE CIVICA
LE LEZIONI DEL CASC AGLI ALUNNI DELLE ELEMENTARI

Educare allo sport, ma anche alla socializzazione e al rispetto. E' davvero completo il corso di educazione motaria che, con cifre decsamente contenute, il Casc propone per il prossimo anno scolastico per le scuole elementari. La proposto di attività psicomotoria s articola in diverse aree: percettivo-motoria, espressiva, comunicativa e sportiva.
Tra le discipline proposte pattinaggio, atletica, pallacanestro, pallavolo, ma anche dama e giochi didattici.
Ecco tutti i dettagli: http://www.concorezzo.org/Allegati/sportscuola_2010.pdf

Lunedì trenta da Agust Dumilaedes

RIENTRO DALLE VACANZE CON INCUBO:
NIDO DI VESPE DA GUINNESS IN UNA ABITAZIONE ALLA BARAGIOEULA


Tre dei quattro strati del nido di vespe alla Baragioeula (foto concorezzo.org®)

Un film dell'orrore, fortunatamente con lieto fine. E' quanto è accaduto, al rientro dalle vacanze, ad una famiglia residente a Cascina Baragioeula, al confine con la Morosina di Agrate. I concorezzesi, entrati in casa, hanno notato delle sospette tracce di truciolato in prossimita di una finestra. Qualcosa - forse delle tarme, hanno pensato in prima battuta - era accaduto nel cassone della tapparella. Avendo poi notato qualche vespa nei paraggi, il sospetto si è indirizzato verso la formazione del nido. Ma quando il cassone è stato aperto, si è presentato uno scenario spaventoso: una costruzione a quattro strati (nella foto concorezzo.org®) sorvegliata da diverse decine di vespe.
"A quel punto abbiamo chiamato i Vigili del fuoco - raccontano i protagonisti - Sono stati pronti ad intervenire, professionali e cortesi. L'intervento, trattandosi di un nido all'interno di una casa, è stato gratuito e soprattutto gli stessi pompieri ci hanno ricordato di non improvvisare azioni, perché molti cittadini sono finiti all'ospedale per aver cercato di liberarsi da sè del nido".
Dopo la telefonata al 115 e l'operazione con indumenti e maschere ad hoc, l'incubo vespe è stato scacciato.

Lunedì trenta da Agust Dumilaedes

CAMPIONATO ITALIANO PROTOTIPI:
OTTIMO TERZO POSTO PER IL CONCOREZZESE VISCONTI

(tratto da Informazione di Parma).
Franco Ghiotto su Norma M20 EVO BMW ha vinto la settima gara del Campionato Italiano Prototipi, gara che si è disputata sui 2.375 metri dell'Autodromo"Riccardo Paletti" di Varano Dè Melegari.
A conferma di una crescita costante e di un lavoro proficuo al volante della Wolf GB 08 il lombardo di Concorezzo Marco Maria Visconti è salito sul terzo gradino del podio di gara. -"Il week end non era iniziato bene per troppe noie all'assetto della nostra Wolf - sono state le parole di Visconti - Il lavoro svolto dopo le qualifiche è stato determinante. Dopo il ritiro di Faccioni e Francisci ho avuto via libera"-. A ridosso del podio assoluto e terzo di classe CN2 il veneto Marco Biffis, che ha potuto festeggiare con un buon risultato il lavoro che la B&B sta svolgendo sulla CN2 inglese, in gara con gomme usate. Quinta piazza per la romana Marika Diana che in Emilia ha mostrato un buon feeling con la sua Wolf fin dalle prove libere ed in gara, dove è partita dall'11° posto e poteva addirittura ambire ad una gratificazione maggiore. Sesto posto per il romano Ranieri Randaccio, secondo di classe CN4 con la sua Lucchini BMW della Best Lap, con la quale ha preceduto Guglielmo Bellotti, ultimo dei qualificati, che ha tagliato il traguardo con un giro di distacco al volante della Wolf GB 08.
Non sono mancati i colpi di scena nella gara che è stata una sequenza di intense emozioni. Abbandono per il romano Claudio Francisci, autore del 4° tempo in prova con la Lucchini BMW sulla quale hanno ceduto i braccetti della sospensione posteriore sinistra, mentre era in 4^ posizione e pensava ad un assalto al podio. Costretto alla resa anche il bolognese Walter Margelli che ha dovuto interrompere la sua rimonta dal 5° posto al via, per una nuova noia elettrica alla Lucchini Honda. Fermo anche il forlivese Jacopo Faccioni con l'acceleratore bloccato a tutto gas sulla sua Picchio Light. Si è dovuto fermare nel giro di schieramento privo di freni il comasco Bernardo Manfrè su Osella PA 21/P Honda, mentre una noia al cambio della Wolf ha costretto ai box il pugliese Gianluca Ripoli.

Classifica dei primi 10 in gara:
1. Franco Ghiotto (Norma M20 EVO BMW) in 34'08"978;
2. Bellaorsa (Wolf GB 08) a 0"254;
3. Visconti (Wolf GB08 Honda) a 24"612;
4. Biffis (Radical APM SR5 Honda) a 29"403;
5. Diana (Wolf GB08 Honda) a 31"796;
6. Ranieri (Lucchini BMW) a 42"155;
7. Belotti (Wolf GB08 Honda) a 1 giro.

Classifica C.I.P. dopo la 7^ gara - Assoluta:
1. Bellarosa, p. 95;
2. Uboldi, 86;
3. Jacoboni, 53;
4. Ghiotto, 52;
5. Didaio e Visconti, 28.

Lunedì trenta da Agust Dumilaedes

NUOVA ROTONDA DI SANT'EUGENIO:
"SEGNALETICA A NORMA DI LEGGE, MA IL BUON SENSO?)

Gentile redazione,
Scrivo a voi perché spesso, a parlar con chi ha competenza, si perde tempo e nella speranza che questa mia denuncia non cada nel vuoto.
Nel passato (giunta Bernareggi) e nel passato prossimo (giunta Lissoni) chi era preposto a gestire la questione ha fatto orecchie da mercante sull’argomento impugnando la legge e non il buon senso.
Mai oltre al buon senso esistono anche delle leggi che regolano l’uso della strada a tutela di tutti gli utilizzatori, e veniamo al sodo: l’utilità dei dossi, le leggi che li regolamentano e il buon senso di chi li fa costruire.
Tecnicamente vengono giustificati cambiandone nome in modo da non essere perseguibili a livello costruttivo: le cosidette “sovra elevazioni del manto stradale” si fanno così beffe dei diritti di tutti (ciclisti, motociclisti, automobili, furgoni, autoambulanze, viabilità penalizzata dai 50 km/h prevista per una strada ad alta percorrenza ai 30 km/h declassata come una via chiusa residenziale, inquinamento, rumori, costi spropositati di costruzione e di manutenzione, ecc.…).
La nuova sorpresa è data dalla rotonda all’incrocio della chiesa sant’Eugenio: la segnaletica orizzontale è passata da 2d a 3d come ormai detta la nuova moda del momento.
Fermiamoci e usiamo il buon senso.
Ci rendiamo conto che stiamo rovinando le strade?
Che stiamo ostacolando la viabilità? Che stiamo aumentando la pericolosità?

Riflettiamo su:
1) COSTI: di certo una pennellata costa meno di quei marciapiedi. In caso di manutenzione del manto stradale tali costruzioni faranno lievitare i costi;
2) SICUREZZA: la strada è una provinciale ad alta percorrenza (sempre più congestionata). Rialzando il limite calpestabile con un ostacolo la gente terrà un margine istintivo di sicurezza riducendo ulteriormente la carreggiata. In caso di sorpasso di CICLISTI o MOTORINI le automobili o furgoni o pullman aumenteranno il rischio di contatto con conseguenze immaginabili: lungo una provinciale, si può stare al passo di un ciclista? Per non parlare in caso di caduta da mezzi a due ruote. E la guida con nebbia?
3)VIABILITA’: E’ UNA PROVINCIALE. IN CASO DI TRAFFICO (CERTO) LE AUTOAMBULANZE NON POTRANNO PASSARE andando a discapito dei tempi di intervento!!!!!!!!
Per chi non conoscesse la situazione vi allego delle immagini esplicative (notare la macchina che occupa quasi tutta la corsia rendendo pericoloso il sorpasso di ciclisti e nella seconda il cordolo pericoloso alto e stretto).
Grazie in anticipo per lo spazio concesso, e vi chiedo di girare la mail all’assessore competente e soprattutto agli uffici tecnici competenti.
M.R. (un motociclista, ma anche automobilista, ciclista e pedone)

Venerdì vintises da Agust Dumilaedes

IL CONSIGLIERE DANIELE USUELLI
NELL'INFERNO DI ALZANO LOMBARDO

A rischiato di essere travolto dalla furia di 200 criminali impazziti. C'era anche il consigliere Daniele Usuelli, insieme a due altri concorezzesi, l'altra sera ad Alzano Lombardo per assistere al comizio di Roberto Maroni. All'improvviso la furia di una mandria di animali, a loro dire contrari alla tessera del tifoso (servono altre prove sulla utilità, ndr?). Nelle foto i risultati del blitz, costato l'auto anche a innocenti cittadini.

"Non ci sono parole - spiega Usuelli - Basta guardare le foto per capire la gravità di questa azione. Non c'entra la politica, qui ci sono dei criminali che vogliono a tutti i costi entrare negli stadi dove molte famiglie vorrebbero portare i figli. Quella non è stata una contestazione, ma una azione terroristica. E chi alimenta polemiche inutili sulla necessaria sicurezza negli stadi con toni inadeguati deve ritenersi colpevole".

Venerdì vintises da Agust Dumilaedes

L'OCCHIO ELETTRONICO DI VIA LIBERTA' NON SCHERZA
400 MULTE DA 80 EURO IN UN MESE, COSI' SI TUTELA LA ZTL


Via libertà chiusa al traffico e Walter Magni

La Ztl, ovvero la Zona a traffico limitato ora si fa rispettare a colpi di multe. In un mese dall'accensione dell'occhio elettronico, omologato per erogare multe ai trasgressori che passano in via Libertà in barba al divieto di circolazione serale, sarebbero già state elevate 400 multe. Verbali da 80 euro l'uno, molti dei quali già spediti ai responsabili dell'infrazione.
Cifre non ufficiale, ma decisamente attendibili, che confermano anche le lamentele di molti residenti, che in passato avevano segnalato il solito fenomeno dei "furbetti all'italiana" che, nonostante il pilomat alzato all'altezza dell'incrocio con via santa Marta, procedevano diritti. Quando i dati saranno confermati, si parlerà anche di cifre, dal momento che questa prima tirata d'orecchie porterà nelle casse del Comune circa 32 mila euro.
A cadere nelle maglie del provvedimento, molti concorezzesi, ma anche parecchi "furestèe", che usano via Libertà come snodo di collegamento con la Provinciale Monza-Trezzo.
"Se queste cifre verranno confermate, non ci sarebbe da rallegrarsi - spiega l'assessore alla Sicurezza, Walter Magni - Il nostro obiettivo non è far cassa, ma ridurre a zero il numero degli automobilisti che infrangono la Ztl. In questi giorni stiamo facendo il punto della situazione con il Comando di Polizia locale, poi faremo il bilancio delle prime settimane del semaforo intelligente".
Comunque sia, automobilisti siete avvisati: il "ghisa" elettronico non perdona.

Merculdì vinticinq da Agust Dumilaedes

IL CONCOREZZESE BRYAN KAZZANIGA
A COLPI DI ROCK AL MEETING DI RIMINI (QUESTA SERA)

Nel dunnio alza una tacca, ovvero fatti sentire! E Bryan Kazzaniga questa sera porterà il suo inconfondibile rock al meeting di Rimini, con inizio alle 21. Ma chi è questo singolare concorezzese?
(tratto da http://www.babeledunnit.org/MusicBryan.htm)
Bryan Kazzaniga Rock And Roll Band
Basterebbe il sottotitolo ufficiale del gruppo, "Vent'Anni di Rock And Roll sulle Strade della Brianza", per darvi un'idea della faccenda. Invece aggiungiamo, che il Rock And Roll e' come il maiale, che non si butta via niente. Aggiungiamo che quei Vent'Anni si avviano ad essere pericolosamente vicini ai Trenta. Aggiungiamo che il motto e' "Nel Dubbio Alza Una Tacca" (ovvero: nel dubbio che il pubblico non ti senta, perche' gli altri stanno suonando piu' forte di te, alza il volume dell'amplificatore). Aggiungiamo che, nel momento in cui Elvis entrava in sala per incidere "Heartbreak Hotel", dall'altra parte del mondo nasceva Bryan Kazzaniga.
Potrebbe bastare.
Ma come descrivere Bryan sul palco? La band, nella quale Babele suona le tastiere, se lo chiede ormai da tempo: Bryan come e' nella vita di tutti i giorni? Quando lavora cosa fa? Quando entra dal panettiere, urla "Well, it's ONE for the money, TWO for the show, THREE to GET READY and now GO, CAT, GO!"?
Bryan normalmente ancheggia?
Non si sa. Pero' Paul, Mattia, Savino, Lo Svano e Babele si DIVERTONO DI BRUTTO a stare sul palco con Bryan... D'altra parte in qualche modo bisogna pure sfogarsi.

Vai alla pagina di Bryan su MySpace
Compra i pezzi di Bryan su iTunes Store (e fregiati del titolo di Amico del Rock and Roll)

Martedì vintiquatar da Agust Dumilaedes

RICOSTRUIRE LA TORRETTA DI CONCOREZZO?
"MEGLIO NON DORMIRE SUGLI ALLORI"

Gentile redazione,
a proposito di "storia dimenticata", mi permetto di dire la mia. Interessante l'idea della torretta di via Repubblica, così come interessanti sono i nuovi cartelli stradali all'ingresso della "città di cuncuress". Tutto ciò però mi fa un pò sorridere... Credo ci siano altri modi per valorizzare un territorio. Ho come l'impressione che si ricerchi con consapevole nostalgia un'identità che non esiste più, invidiando chi è nato decenni fa e quell'identità se la sentiva addosso senza il bisogno di evocarla con cartelli scritti in dialetto. I tempi
- per fortuna o purtroppo - cambiano, e un paese o città che dir si voglia cambia con loro. La storia di un territorio va avanti con lui, viene scritta ogni giorno, non rimane ancorata al ricordo di quanto era bello girare per le strade coi carri da fieno. "La storia siamo noi", cantava uno bravo.
Pochi giorni fa scrivevate: "Discorso ben diverso è quello della cementificazione, che lo Stato romano - di fatto - impone ai Comuni come solo mezzo di sostentamento economico". Iniziamo dunque a risparmiare sui cartelli turistici... magari un metro cubo di cemento lo risparmiamo.
E... senza offesa per nessuno, ma tra "Concorezzo città dei gugireu" e "Concorezzo like a vulcano" o "Concorezzo mai stato in B"... quasi quasi preferisco gli ultimi due.
Grazie, con simpatia

Matteo Masotto

Gentile Matteo,
grazie per il suo contributo. Ci permettiamo, però, di non essere d'accordo. Nessuno ovviamente vuole riaprire il centro ai carri con il fieno, ma se oggi Cuncuress non è Cologno o Sesto San Giovanni, è anche perché quella identità di paese è ancora viva e sentita, e ogni tanto viene valorizzata a costi praticamente zero. E' quella identità che ci fa rabbrividire per le colate di cemento e respirare quando il verde viene vincolato e salvato. La storia siamo noi, verissimo: passato, presente e futuro insieme. Senza passato, è il nostro parere, avremmo un futuro un po' zoppo.

Lunedì vintitrì da Agust Dumilaedes

LO CHEF ROBERTO ANDREONI
ALLA CONQUISTA DELLA CINA


Roberto Andreoni

C'è anche lo chef concorezzese Roberto Andreoni nella prestigiosa pattuglia di cuochi lombardi che "insegneranno" ai cinesi... l'arte di cucinare il riso. Si chiama Italian cusine world summit la kermesse che per la prima volta si terrà ad Hong Kong. Una sfida affascinante quella di cucinare il riso nella terra del riso per eccellenza. Una sfida tradizionale, visto che gli chef, guidati da Claudio Sadler, si cimenteranno con ricette lombarde doc. Il riso alla lombarda, rigorosamente al dente e quindi con una cottura diversa da quella cinese, è già servito abbondantemente a Pechino, e riscontra apprezzamento. Ora questa kermesse amplierà la vetrina sulle specialità lombarde. L'appuntamento è dal 2 al 7 novembre.

Lunedì vintitrì da Agust Dumilaedes

AMARO COMPLEANNO IN VIA PIAVE:
DA UN ANNO CON UN'AUTO ABBANDONATA SOTTO CASA

Da un anno il loro risveglio è segnato dalla stessa triste cartolina: una berlina grigia in stato di abbandono, lasciata sotto le loro finestre senza che nessuno intervenga. "Volevo festeggiare con voi il primo anniversario della macchina "parcheggiata" in via Piave - racconta con amarezza e sarcasmo Fabio P., residente in zona - abbandonata a Luglio del 2009, piu' volte segnalata alle Autorità, (Vigili Urbani, Carabinieri, Assessore ai Lavori Pubblici il 22/06/10 si ricorda Assessore Magni ??), sembra che nessuno in questo Comune voglia assumersi la responsabilità di RIMUOVERE definitivamente quella carcassa. Possibile - prosegue il concorezzese - che nell'era dei computer non sia possibile risalire al proprietario ed accollare a lui tutte le spese di rimozione? Vogliamo che il nostro Comune sia tenuto decentemente, pulito, ecc. perchè non cominciamo dalle auto abbandonate lungo le strade o nei parcheggi?".
Un problema serio e grave quello segnalato dal lettore. Alle casse comunali ogni rimozione costa oltre 3000 euro, e in periodo di carestia le risorse vanno centellinate. Vero è che si può certamente risalire al proprietario. Siamo certi che entro la fine della settimana sapremo dare una risposta al nostro concittadino.

Lunedì vintitrì da Agust Dumilaedes

lettera a info@concorezzo.org :
LA TORRE DI CONCOREZZO, VIA AL DIBATTITO

Gentile redazione,
ho apprezzato molto l'articolo sulla proposta della ricostruzione della torretta anche se potrebbe rivelarsi difficile. l'unico dubbio che ho e se un edificio storico ricostruito susciti lo stesso fascino dell'originale. lo dico come appassionato di storia, quindi non proprio neutrale alla cosa, lo ammetto. tale argomento mi fa riaffiorare un vecchio pensiero, riguardante la documentazione storica del bel paese, in particolare mi chiedevo se sia ancor possibile realizzare un libro su concorezzo, come il libro "storia contemporanea di vimercate 1918-1945" che ho il piacere di possedere, so che c'è gia un libro sulla storia di concorezzo, ma che mi pare sia della storia in generale, mentre mi piacerebbe uno ad hoc su quegli anni, ma è solo l'esigenza di uno, e quindi non fondamentale.
passando oltre, sempre riguardo torri a concorezzo, /so che è cosa da chiedere all'assessorato del campo, ma gia che siamo in tema), che cosa si ritiene di fare per la collina del parco scaccabarozzi,attualmente chiusa. credo che generazioni di concorezzo ci abbiano passato del tempo sui suoi pendii finche la corporatura ridotta lo permetteva. con le ultime riqualificazioni con lo scivolo e i corrimano in legno sembra più degradata di quando era selvaggia con la torre acessibile a mio parere. non so se è stata oggetto di interrogazioni e interpellanze in consiglio comunale, è da dicembre che non li seguo, non per presa di posizione politica, ma per il semplice fatto che gia ci lavoro con i consigli comunali e per il momento mi bastano e avanzano senza offesa.
distinti saluti e buon lavoro.
Walter Crisafulli

Dumeniga vintidu da Agust Dumilaedes

CONCOREZZO FESTEGGIA LA SUA NUOVA CENTENARIA:
AUGURI ALLA SIGNORA FLORA!

Si chiama Flora Barbieri e questa domenica, insieme alla famiglia, ha spento ben 100 candeline. La redazione di concorezzo.org si unisce a parenti ed amici negli auguri e nelle congratulazioni per questo bellissimo traguardo. Auguri !

Venerdì vint da Agust Dumilaedes

STORIA DIMENTICATA, LA PROPOSTA DI CONCOREZZO.ORG
"RICOSTRUIRE O RICORDARE LA STORICA TORRETTA DI VIA LIBERTA'"

C'era una volta una torretta, e molti se la ricordano bene. Era legata alla storico castello da cui prende nome la piazzetta del Municipio affacciata su via santa Marta. Poi, nel 1967, anche per esigenze viabilistiche, quella torretta venne abbattuta, collegando via Libertà a via Repubblica. Un vero peccato, perché quella torretta avrebbe testimoniato benissimo il passato medievale di Concorezzo.
Perché non ricostruirla? Sarebbe (anche se "posteriore") un caratteristico attrattore turistico e una mossa decisamente controcorrente, alla faccia delle speculazioni edilizie che stravolgono la nostra identità urbanistica. Questo sarebbe un atto di conservazione. Certo, magari si potrebbe pensare a qualcosa di simbolico, lasciando ovviamente aperto l'accesso ad auto e pedoni (un arco?). Ma se questo progetto fosse per burocrazia, vicinato, costi, insostenibile, beh allora sarebbe il caso di installare almeno dei pannelli fotografici che ricordino la mitica "torretta". Fa parte della nostra storia. (foto tratte dal sito dell'Archivio storico)

Venerdì vint da Agust Dumilaedes

C'ERA UNA VOLTA L'AMARO "BRAM":
IN INTERNET IL MANIFESTO PUBBLICITARIO VA ALL'ASTA

10 euro, più le spese di spedizione. Questo il prezzo d'asta per un raro manifesto del mitico amaro Bram, il liquore made in Concorezzo che ha fatto a suo modo la storia locale dei distillati. Apprezzato e venduto anche "porta a porta" da molti concorezzesi, l'amaro troverà posto anche in una sezione ad hoc del Must, il Museo del territorio in fase di allestimento a Vimercate presso Villa Sottocasa.

Giuedì desnoeuf da Agust Dumilaedes

lettera a info@concorezzo.org:
"CONCOREZZO COME COLOGNO MONZESE?"

Cara Redazione,
Vorrei tanto sapere la vostra opinione, da concorezzesi, circa l’aumento demografico che avverrà con la costruzione di tutte le nuove palazzine tra via adda e viale kennedy. Quante persone arriveranno ?? e con la metropolitana non rischiamo di diventare una nuova, passatemi il paragone, Cinisello o Cologno ??Io vorrei vivere in una cittadina tranquilla ma mi sembra stiamo sacrificando il poco verde per motivi prettamente economici.
Grazie mille per l’attenzione.
Laura Casiraghi

Gentile Laura,
grazie per averci scritto. La nostra ovviamente non può che essere una opinione, ma comunque vuole essere anche un auspicio. Abbiamo a pochi chilometri un esempio di città ben organizzata, pulita e urbanisticamente apprezzabile - Cenusco sul Naviglio - che con la metropolitana convive. I mezzi pubblici sono necessari per la sostenibilità del traffico e per la salvaguardia dell'ambiente. Bisogna gestirli alla brianzola (con ordine, efficienza e pulizia) e non all'italiana. Discorso ben diverso è quello della cementificazione, che lo Stato romano - di fatto - impone ai Comuni come solo mezzo di sostentamento economico. La troviamo sbagliata, ce ne pentiremo e speriamo solo che questo benedetto federalismo mantenga le promesse: più soldi in casa, meno bisogno di oneri di urbanizzazione e cemento (si guardi all'Acquaworld voluto dalla sinistra, tanto per far capire che non si tratta di vedute politiche, ma di necessità...). E' chiaro che ora gli spazi sono finiti. Anzi, speriamo che riqualificando qualche area dismessa, salti fuori anche qualche giardino in più.

Giuedì desnoeuf da Agust Dumilaedes

lettera a info@concorezzo.org:
"QUANDO RIAPRE VIA PRIMO MAGGIO?"

Gentile redazione,
vista la giusta richiesta di informazioni di un mio concittadino per quanto riguarda via Don Minzoni, mi permetto di rincarare la dose chiedendovi notizie sulla apertura definitiva e totale della via !° Maggio che da molti mesi ormai sembra sempre "quasi pronta" ma non ci si decide ad aprirla completamente al traffico.
Per chi ci abita come me ed arriva dalla zona Schindler ogni giorno deve percorrere la via Brodolini che è decisamente e vergognosamente dissestata ( a quando il rifacimento del manto stradale??? ) per arrivare in fondo a via 1° Maggio (lato viale Sicilia). Tra l'altro anche tutti i dipendenti delle varie ditte della stessa Zona Industriale dovrebbero gradire questa futura apertura della via per un più rapido deflusso dalla stessa.
Grazie, cordiali saluti
Franco Brambilla

Gentile Franco,
le faremo sapere quanto prima.

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

MALATTIA FULMINANTE,
CONCOREZZO PIANGE ROBERTO DATTOLA, 33 ANNI

Una morte spietata. A soli 33 anni, e un matrimonio benedetto da soli due mesi, è morto Roberto Dattola. Gemello di Domenico, e fratello maggiore di Davide, affermato calciatore, Roberto è stato colpito da una grave malattia alcuni mesi fa. Poi il drammatico e fulmineo decorso. La notizia ha letteralmente sconvolto la comunità di Concorezzo, dove i tre fratelli e la famiglia sono conosciuti e stimati. Oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale, l'estremo e doloroso saluto.

Merculdì desdott da Agust Dumilaedes

OGGI E' SAN RAINALDO (RINALDO) DA CONCOREZZO

Della nobile famiglia dei Da Concoregio, nacque a Milano fra il 1240 e il 1250; della sua giovinezza non si sa niente, lo si ritrova a Bologna all’Università dove alcuni messi lodigiani vengono a proporgli, a cominciare dall’ottobre 1286, di insegnare Diritto a Lodi; nel maggio 1287, il vescovo di Lodi lo interpella per pareri legali, questo ci fa capire che godeva fama di giureconsulto e infatti ebbe il titolo accademico di ‘magister’ nel 1295. Nel 1289 entrò nel seguito del vice cancelliere della Curia Romana, il milanese cardinale Pietro Peregrosso, il quale visto i buoni risultati di varie missioni in Francia che portò a termine e le sue capacità, alla sua morte nel 1295 lo designò fra i suoi eredi. Continuò la sua ascesa nella Curia Romana divenendo segretario del cardinale Benedetto Gaetani e poi cappellano del papa Bonifacio VIII. Il 13 ottobre 1296 il papa lo nomina vescovo di Vicenza. Lo “schiaffo di Anagni” e la successiva morte di Bonifacio VIII (11 ottobre 1303) decretarono la caduta dell’autorità pontificia in Romagna. Nello stesso anno, morto l’arcivescovo di Ravenna Obizzo Sanvitale, il clero ignorando le disposizioni del precedente pontefice, che avocava a sé la nomina dei successori, si riunì e diviso in due partiti, elessero ciascuno un successore; il nuovo papa Benedetto XI, accolse la richiesta di quanti avevano designato Rainaldo da Concorezzo, il quale dopo essere stato sostituito nella sede di Vicenza e in quella di rettore della Romagna, nell’ottobre 1305, prese possesso della nuova sede arcivescovile. Viaggiò molto per i grandi e gravosi incarichi che riceveva sia dal papa che dal re di Francia; girò per le varie città lombarde a tentare le riappacificazioni per conto di Enrico VII, re di Germania.
Fu artefice dell’assoluzione dei Templari italiani nel Concilio di Ravenna, inquisiti e minacciati dello scioglimento dell’Ordine per volere di Filippo il Bello. Condannò insieme ai suoi vescovi suffraganei la tortura e il terrore come mezzi per ottenere confessioni, non accettandole se estorte con questi metodi e in ciò si oppose anche alla volontà del papa Clemente V che ne voleva lo scioglimento.
Dal 1314 ormai malfermo di salute si stabilì nel castello di Argenta e governò la sede episcopale di Ravenna tramite vicari, man mano estraniandosi dall’azione politica e limitandosi alla cura della diocesi.
Morì il 18 agosto 1321, forse nel suo castello di Argenta, il culto per Rainaldo è stato sempre una costante tradizione della Chiesa ravennate; in un documento del 1340 gli viene attribuito il titolo di ‘beato’; nel 1413 il francescano Niccolò da Rimini ne scrive gli ‘Atti e miracoli’; nel 1566 durante una ricognizione, il corpo fu trovato quasi intatto e con una lunga barba e così viene raffigurato.
Sue reliquie sono a Lodi, Concorezzo, Vicenza, luoghi dove è pure venerato. Il culto ufficiale fu concesso alla diocesi di Ravenna e alle altre città, da papa Pio IX, il 15 gennaio 1852. (tratto da www.santibeati.it).

Altre notizie su wikipedia.

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

VACANZE FEDELI A CHIAREGGIO (SO),
PREMIATA FAMIGLIA DI CONCOREZZO

Si chiama "Premio fedeltà Malenca" e ogni anno viene attribuito ai turisti fedeli alla Valtellina e alle località limitrofe a Chiesa Valmalenco. Quest'anno a ricevere il riconoscimento anche una coppia di Concorezzo, Ambrogio e Agnese Mauri in vacanza a Chiareggio dal 1980.

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

L'ULTIMA PICCONATA

Tratto da Tiscali Notizie: E' morto Francesco Cossiga. Fu il picconatore della Prima Repubblica

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

BLITZ ANIMALISTA IN VIA ANCORA?
DIVELTO IL DIVIETO PER CANI

"Io non posso entrare?". Adesso sì. C'è forse la mano animalista (ma potrebbe trattarsi dei soliti "idioti" vandali) dietro al cartello di divieto divelto in via Ancora durante la notte. Il cartello è stato poi abbandonato a pochi metri dall'area cintata appositamente realizzata per i cani: una casualità?

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

TANTI AUGURI,
ASSESSORE BORMIOLI

60 candeline per il medico assessore, Piergiorgio Bormioli. L'esponente forzista del Pdl compie oggi 60 primavere. Tanti auguri dalla redazione di concorezzo.org

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

ADDIO A MARIA FARINA,
AVEVA 104 ANNI

Si è spenta a 104 anni Maria Farina, la donna più anziana del paese. Nata in via Paterini, da padre concorezzese e madre cernuschese, nonna Maria era conosciuta in paese anche per l'intensa attività teatrale nella Filodrammatica. Madre di tre figli e con 17 pronipoti al seguito, aveva lavorato come bambinaia e anche come tessitrice presso il Lanificio e Canapificio nazionale. Nei giorni scorsi ha chiuso serenamente la sua straordinaria e serena esistenza, pur segnata dall'esperienza delle due guerre mondiali.
Per vedere la foto dal sito de "il giornale di Vimercate" online seguite il link.

Martedì dersett da Agust Dumilaedes

VINTAGE E FUMETTI,
CONCOREZZO FA CULTURA E MODA

Domenica 5 settembre, dalle 16, giornata "vintage", al parco di Villa Zoja, si terrà la prima edizione di "Fumettomania". L'offerta culturale, unica nel suo genere, prevede sfilate di moda, degustazione delle antiche ricette, mercatino di fumetti, manga, dischi in vinile... L'evento è a cura dell' Associazione Arte Hobby Artigianato Spettacolo e Vita.
Info: tel. 039 6043665

Lunedì sedas da Agust Dumilaedes

"2SPAGHI", LODI E MAZZATE
AI RISTORANTI DI CONCOREZZO

Ci sono le lodi, ma anche le mazzate. Per chi va in cerca di ristoranti, il portale "2spaghi" è sicuramente una meta apprezzabile, vista la qualità dei commenti fatta da clienti esperti, ma non solo. Venendo a Concorezzo, sono solo 9 i ristoranti censiti. Con commenti a volte molto pungenti. Eccone alcuni...

Lunedì sedas da Agust Dumilaedes

IN UN LIBRO LA STORIA DEL VENDITORE DI CERA, VENUTO DA POSITANO,
CHE AIUTO' UNA FAMIGLIA DI CONCOREZZO

Da Positano alla Brianza per fare fortuna, come venditore di cera. Ma anche per lasciare il segno per la sua generosità, che lo legò ad una famiglia di Concorezzo. E' lastoria di Benito Ruggiero, ora racchiusa in un libro. Leggete qui per saperne di più

Lunedì sedas da Agust Dumilaedes

I TELAI CI SONO ANCORA,
CERCASI TESSITORE PER AZIENDA DI CONCOREZZO
(E ANCHE DUE INFERMIERI PER CASA DI RIPOSO)

In tempi di crisi ci permettiamo di considerare "notizie" anche gli annunci di lavoro pescati per voi nella rete. Dopo la ricerca di un idraulico da mandare in cantiere, ecco la richiesta per un tessitore. Per chi fosse interessato, in bocca al lupo!

Tessitore - Concorezzo, Milano
Tessitore - Luogo di lavoro, Concorezzo. Codice Annuncio, 202054355

OSS (OPERATORI SOCIO-SANITARI) E INFERMIERI
E-WORK SPA ASSUME PRESSO CASA DI RIPOSO DI CONCOREZZO 2 OSS (OPERATORI SOCIO-SANITARI) E 1 INFERMIERE

Dumenica quindas da Agust Dumilaedes

BUON FERRAGOSTO
A TUTTI I NOSTRI LETTORI

Dumenica quindas da Agust Dumilaedes

1400 EURO AL MESE,
CERCASI ASPIRANTE IDRAULICO

Annuncio tratto da Manpower.it : - Idraulico - CONCOREZZO
Cercasi Idraulico a CONCOREZZO. ... Luogo di lavoro CONCOREZZO.
Retribuzione mensile lorda 1400. Durata contratto Superiore a 4 mesi.

Giuedì dudas da Agust Dumilaedes

TRUFFA LEGALIZZATA,
ANZIANI CONCOREZZESI RAGGIRATI AD ALASSIO

Credevano di fare una buona azione e, invece, come tanti, sono caduti nella rete di truffatori senza scrupoli che, con la scusa del volontariato, soprattutto d'estate, accentuano la loro azione.
Due anziani concorezzesi, marito e moglie, si trovano in questi giorni in vacanza ad Alassio. Passeggiando per le strade sono stati avvicinati da giovani, con accento napoletano, che dicevano di essere usciti da poco dal tunnel della droga. Per aiutarli sarebbe bastata una firma. Dopo la firma è arrivata - immancabile - la richiesta di un contributo, per un progetto sociale. La coppia ha ceduto alle pressioni, donando 50 euro. Il giorno dopo, però, colti dal dubbio, hanno deciso di chiamare l'associazione per sapere di più del progetto di recupero, ricevendo risposte molto vaghe. Tra l'altro, proprio questa associazione, presente ovunque in occasioni di feste o nei centri turistici di maggior passaggio, è nota per assoldare giovani (pagati) per raccolte fondi non meglio precisate. Trattandosi di una donazione volontaria, purtroppo, non si configura il reato di truffa. Ma la coppia, come tante, è stata a loro modo truffata. Per questo si invitano i cittadini a non fermarsi MAI davanti a banchetti improvvisati, facendosi commuovere da gente senza scrupoli. Per fare una donazione (anche un solo euro) meglio rivolgersi alle associazioni del territorio, le cui attività sono note e comunque verificabili.

Martedì des da Agust Dumilaedes

ISOLA ECOLOGICA,
NUOVA RECINZIONE... ECOLOGICA

NUOVA RECINZIONE ALLA PIATTAFORMA ECOLOGICA

La piattaforma ecologica comunale di via Monte Rosa è dotata di una nuova recinzione, costruita con pannelli modulari metallici zincati, installata da Cem Ambiente, gestore della struttura. I lavori di rimozione della vecchia recinzione e di posa di quella nuova, rinforzata e potenziata, sono stati realizzati e ultimati nel mese di luglio. Si tratta di un intervento che ripristina la sicurezza oltre che il decoro della piattaforma, visto che nel corso del tempo erano comparsi molti varchi nella rete, soprattutto accanto al cancello di accesso, in concomitanza con altrettante intrusioni da parte di ignoti.
Con questo intervento Cem Ambiente conferma l’attenzione posta in qualità di gestore nei confronti della piattaforma ecologica di Concorezzo, anche quando si tratta, come in questo recente caso, di riparazioni relative non a situazioni di degrado fisiologico dei materiali ma causate da azioni non consone se non addirittura da atti vandalici -commenta il Sindaco Riccardo Borgonovo - Per il futuro, l’auspicio è che tutti si collabori, ognuno per la propria parte, al corretto funzionamento e al dovuto rispetto di un bene collettivo qual è la piattaforma ecologica”.
La sostituzione della recinzione è l’intervento più recente messo in campo da Cem nell’ultimo semestre: sono stati riparati parapetti, è stata realizzata e collocata una nuova cartellonistica, è stato riparato il manto stradale nei pressi dei pozzetti.

Lunedì noeuf da Agust Dumilaedes

MUSICA E POLITICHE GIOVANILI : ANCI E MINISTERO DELLA GIOVENTU’ PREMIANO CONCOREZZO CON 50.000,00€

C’è grande soddisfazione a Concorezzo, in Comune e all’Assessorato alla Cultura, Identità e Tradizione dopo la pubblicazione della graduatoria del bando ‘Giovani Energie in Comune’. Il bando, promosso dall’Anci e dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è rivolto ad iniziative progettuali riguardanti le politiche giovanili.
Il bando si articolava in tre progetti :
§ Valorizzazione delle specificità territoriali
§ Interventi a favore della produzione musicale giovanile indipendente
§ Valorizzazione della street art e del writing urbano

Concorezzo ha puntato su "Integrazione sociale dei giovani mediante la formazione di orchestre e bande musicali giovanili” presentandosi come comune capofila insieme alle città di Erba (LC) e Castronno (VA).
Sono particolarmente soddisfatto – commenta il vicesindaco e assessore alla Cultura, Identità e Tradizione, Mauro Capitanio -. Abbiamo redatto un ottimo progetto unendo musicalmente tre province diverse con progetti dedicati a bande, orchestre e gruppi folk. Ci siamo avvalsi di partner di tutto rispetto come l’Accademia Musicale Italiana di Monza, il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) di Faenza, il Corpo Musicale S.Cecilia di Concorezzo, l’orchestra Puecher di Erba e il gruppo folk Maltrainsema di Castronno. Concorezzo deve essere orgogliosa perché su oltre 700 domande, solo 120 progetti sono entrati in graduatoria e, tra quelli finanziati, il nostro è arrivato sesto su quasi 70 presentati in quell’ambito”.
"A Settembre si inizia a lavorare – conclude Capitanio – ma spero che si continui su questa strada perché per fare progetti di valore si dovrà sempre passare da partnership con altri comuni e da bandi importanti. Non possiamo pensare di finanziare le politiche giovanili semplicemente attingendo dal bilancio del Comune”.

venerdì cinq da August Dumilaedes

BAMBINA INVESTITA IN VIA LIBERTA':
ATTIMI DI TERRORE, LA PICCOLA SE LA CAVERA'

Un attimo di distrazione dei genitori fermi a parlare in via De Capitani si poteva tramutare in tragedia. E' successo tutto nella giornata di mercoledì nel cuore di Concorezzo sotto gli occhi di molti concittadini e da una pattuglia della Polizia Locale. Una bambina sfuggita dallo sguardo dei genitori ha attraversato di corsa e senza guardare la via Libertà, per dirigersi in piazza del municipio. Nel frattempo arrivava un'autovettura, a velocità ridotta (30 Km all'ora) per fortuna, che la investe. Trasportata all'ospedale di Vimercate, dove è ancora in queste ore per precauzione, gli è stato riscontrato un ematoma facciale, una piccola lacerazione al labbro e tanta paura.

venerdì cinq da August Dumilaedes

lettera a info@concorezzo.org:
FINO A QUANDO VIA MINZONI CHIUSA AL TRAFFICO

Cara Redazione,
Digerito da poco i dossi su via Minzoni che mi porta la mattina sulla provinciale Milano-Trezzo, da diversi mesi ormai mi vedo costretto a costeggiare il paese perché tale via è misteriosamente bloccata dai lavori in corso. Disagi su disagi! A parte che nel week-end ho percorso la suddetta a piedi senza vedere oggettivamente dei lavori che ne blocchino la percorribilità, mi chiedo QUANDO finiranno i lavori e QUANDO verrà riaperta.
E a proposito di cartelloni, ci sono quelli di inizio, di fine cantiere e pubblicità ma non ho visto cartelloni che dichiarino l’inizio o fine dei lavori: E’ normale?

Lettera Firmata

merculdì quatar da Agust Dumilaedes

CARTELLI "CUNCURESS":
MANTENUTA LA PROMESSA ELETTORALE

Concorezzo rivendica la propria storia. A partire dalla cartellonistica stradale. In queste ore, grazie all’assessorato alla Cultura. Identità e Tradizione guidato da Mauro Capitanio e a quello ai Lavori pubblici di Innocente Pomari, in paese sono comparsi i cartelli stradali con la scritta “Cuncuress” e altri particolari legati alla tradizione dei gugiroeu, al fenomeno storico dell’eresia catara e ai natali di san Rainaldo, vescovo di Ravenna e amico di Dante Alighieri.
Finalmente il Comune chiude con successo una delle promesse elettorali, condivisa nel programma di governo da Lega Nord, Cdc e Pdl.
Il lavoro è potuto andare in porto grazie alla preziosa collaborazione dell'Archivio storico.

merculdì quatar da Agust Dumilaedes

STOP AMIANTO: NASCE IL CLAC

tratto da: www.clacconcorezzo.it
Il C.L.A.C ovvero il "Comitato Liberazione Amianto Concorezzo" è un gruppo nato spontaneamente senza scopo di lucro con un obbiettivo comune, rimuovere tutto l'amianto dal territorio di Concorezzo ad un prezzo ragionevole.
Il lavoro delle aziende che si occupano della rimozione e smaltimento Amianto ha un valore, ed un costo che purtroppo ricade su tutti i poveri cittadini che hanno confidato nelle coperture in eternit, anche LA RICERCA DI NUOVI CLIENTI per le aziende ha un grande valore! Ed è proprio su questo punto che il CLAC ha deciso di intraprendere la propria compagnia, unirci in un comitato e sottoporre tutti i nostri casi ad un'unica azienda, stiamo parlando di molto lavoro e purtroppo per le nostre tasche anche di tanti soldi... Qualsiasi Azienda impiegherà poco a comprendere il vantaggio economico della nostra proposta, la nostra unica forza è essere uniti tutti uniti, un unico committente con molto lavoro da offrire in cambio di un prezzo MOLTO VANTAGGIOSO !
Questo è il CLAC

giuedì quatar da August Dumilaedes

IL VADEMECUM DEI NEGOZI APERTI DALL'ASSESSORE AL COMMERCIO

Manca poco alla "vera" Estate, quella che per molti inizia con il primo week-end di Agosto e finisce con quello subito dopo Ferragosto. In questo periodo le città si svuotano e risulta difficile trovare negozi aperti e relativi servizi disponibili. In soccorso a chi passerà questo periodo "caldo" a Concorezzo arriva l'opuscolo redatto dal comune a cura dell'assessore al commercio Micaela Zaninelli dove vengono segnalati i periodi estivi di chiusura dei principali negozi concorezzesi. Per visionare il documento seguire il link.

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005