Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  

Martedì trentun da Luj Dumilaeset

LADRI IN VIA MARCO POLO:
I CARABINIERI RECUPERANO IL BOTTINO IN ELICOTTERO

Venerdì mattina della scorsa settimana i carabinieri della stazione di via Ozanam, supportati dall'elicottero dell'Arma, hanno inseguito due ladri, di nazionalità straniera. Si erano introdotti in una villetta di via Marco Polo, al confine con Agrate. La battuta di caccia ha dato esito positivo a metà: ladri in fuga, ma bottino recuperato.

Martedì trentun da Luj Dumilaeset

CONSIGLIO COMUNALE A CONCOREZZO:
QUESTA SERA SI RIUNISCE IL PARLAMENTINO

O.D.G. CONSIGLIO COMUNALE DEL 31 LUGLIO 2007

Lunedì trenta da Luj Dumilaeset

ALBANESE GIUSTIZIATO AL CONFINE CON CONCOREZZO:
TRAGICO REGOLAMENTO DI CONTI IN ZONA MALCANTONE

Un albanese e' stato ucciso con un colpo d'arma da fuoco questa mattina in via Adda a Monza. A lanciare l'allarme sono state alcune persone che hanno sentito lo sparo. I carabinieri di Monza sono giunti sul posto e hanno trovato a terra l'uomo, che era stato colpito al petto, in fin di vita. L'albanese e' morto poco dopo. L'uomo era a bordo di una 'Mercedes Clk cabrio'. Una volta ferito, ha cercato di allontanarsi, ma ha perso il controllo e l'auto e' uscita di strada e si e' capottata. I carabinieri sono convinti che l'albanese avesse appuntamento con il suo assassino, dal momento che nella zona non vi sono abitazioni. Ad indagare sull'accaduto militari.

Lunedì trenta da Luj Dumilaeset

DOMANI SERA CONSIGLIO COMUNALE A CUNCURESS:
REGOLAMENTO EDILIZIO E GESTIONE VILLA TERUZZI IN PRIMO PIANO

Domani sera (martedì 31 luglio 2007, ndr), a partire dalle ore 20.45 si terrà, presso la sala consiliare del Municipio concorezzese, l’ultima seduta del Consiglio Comunale prima della pausa estiva. Seduta corposa che prevede la discussione di una variante al bilancio di previsione, il nuovo servizio di gestione della RSA “Villa Teruzzi”, l’adozione del nuovo regolamento edilizio comunale, un preliminare di compravendita di un fabbricato per ampliare “Villa Teruzzi”, una nuova convenzione tra il Comune e l’associazione “Pinamonte” e una variante al P.R.G. vigente per regolare l’insediamento dei centri di telefonia fissa.

Il punto più caldo sarà sicuramente quello inerente l’ipotesi di cedere in toto il servizio di gestione di “Villa Teruzzi” : un concessione che deve però essere avallata dal parere tecnico della Regione Lombardia. La normativa vigente infatti non permette di dare un servizio in concessione se per quel servizio si sono ricevute agevolazioni finanziarie : “Villa Teruzzi” si trova invece in quella situazione godendo di un FRISL (Fondo Ricostruzione Infrastrutture Sociali Lombardia).

Lunedì trenta da Luj Dumilaeset

FESTA LEGA NORD AD ARCORE:
VINCONO ANCHE 2 CONCOREZZESI, IL PRIMO PREMIO A VIMERCATE

Scarica la lista dei fortunati numeri vincenti.

Venerdì vintisett da Luj Dumilaeset

ZINGARI A CONCOREZZO:
LA LEGA CHIEDE L’INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE

“Prima intervenga la Polizia Locale”. Questo il primo commento dalla sezione cittadina della Lega Nord, attraverso il segretario e consigliere comunale, Mauro Capitanio. “Questa mattina abbiamo inviato una segnalazione al Comandante della Polizia Locale per invitarli ad una verifica repentina sui possibili allacciamenti abusivi alla rete elettrica ed idrica da parte degli zingari. Questo per evitare tensioni con gli industriali ormai esasperati ed impedire che vengano messe in campo iniziative da parte di privati”. “Sono certo – conclude Capitanio – che la Polizia Locale esaminerà rapidamente la nostra segnalazione”.

Venerdì vintisett da Luj Dumilaeset

lettera a info@concorezzo.org:
ZINGARI IN ZONA INDUSTRIALE:
POSSIBILE CHE GLI SI LASCI FARE TUTTO?

Cara redazione,
ANCHE OGGI PER L’ENNESIMA VOLTA UNO SPETTACOLO A DIR POCO VERGOGNOSO. QUESTI PERSONAGGI SI SONO ACCAMPATI ORMAI AL SOLITO POSTO, FACENDO USO IMPROPRIO DI ENERGIA ELETTRICA E PRELIEVO DALLA COLONNINA ANTINCENDIO, A VOLONTA’ VISTO IL CALDO !
NOI COSA POSSIAMO FARE ? SE NON SUBIRE QUESTO DEGRADO. IO UN IDEA L’AVREI BLOCCHIAMO: LA COLONNINA ANTINCENDIO E TOGLIAMO CORRENTE AI LAMPIONI
POI VEDIAMO COSA SUCCEDE… SI PUO’ PROVARE... TANTO IN GALERA ORMAI CHI CI VA’?
un saluto.
W.B.

Giuedì vintises da Luj Dumilaeset

EMERGENZA NOMADI IN BRIANZA E A CONCOREZZO:
INTERVENGONO TUTTI, SOLO L'AMMINISTRAZIONE TACE

Zingari a Concorezzo, Agrate, Caponago, Ornago. Zingari a Milano e nell'Hinterland. I furti e gli scippi si moltiplicano. La tensione sociale cresce, ma da Concorezzo nessuno fa nulla. Solo silenzio. Persino il pluripacifista sindaco di Agrate, Adriano Poletti ha annunciato che blinderà gli idranti per tenere lontane le carovane. Invece in paese tutto è permesso. L'Amministrazione Comunale di Monza, per voce del Sindaco leghista Marco Mariani nel pomeriggio di oggi, ha inviato una lettera al Prefetto di Milano Gian Valerio Lombardi, sollecitando lo sgombero del campo nomadi abusivo nell’area posta ai confini col comune di Cinisello Balsamo. “Nel rispetto degli impegni presi con la cittadinanza monzese nel corso della campagna elettorale – afferma il Sindaco Marco Mariani - credo sia doveroso dare un segnale preciso del nostro impegno per la legalità. La lettera che ho inoltrato al Prefetto di Milano sintetizza chiaramente quella che è la nostra volontà. Crediamo fermamente che sia necessario tutelare gli abitanti della zona che da tempo sollecitavano un opportuno. Tale sgombero non deve essere inteso solo in senso punitivo, ma anche come segnale di interesse dell’Amministrazione comunale nei confronti dei tanti bambini e minori presenti all’interno del campo nomadi”.

“Finalmente il sindaco di Agrate Adriano Poletti ha aperto gli occhi e sulla grave situazione Rom ora interviene in maniera decisa – dichiara Roberto Alboni consigliere regionale in Regione Lombardia – i cittadini non ne possono più delle carovane rom che spuntano da tutte le parti e ben venga il provvedimento atto ad occultare ed interrare gli idranti per impedire e scongiurare la sosta delle innumerevoli carovane sul territorio cittadino. Non si può più parlare di integrazione fintanto che i rom continueranno a voler imporre le loro regole. Il sindaco Adriano Poletti mi ricorda tanto il presidente Penati - conclude Alboni- solo adesso quando ormai la situazione in tutti i Comuni sta diventando sempre più critica, si accorgono che bisogna intervenire in maniera decisa senza infingimenti ed inutili bizantinismi.Dopo questa decisione mi verrebbe quasi da dire meglio tardi che mai, ma il problema rom, vista la fantasia al potere di chi ci governa difficilmente potrà essere risolto”.

Merculdì vinticinq da Luj Dumilaeset

CENA BRIANZOLA-LOMBARDA AD ARCORE
LA LEGA NORD CUNCURESS VI ASPETTA

Casoncelli, cassoeula, furmagin da Muntavegia, stinco, costine, salamelle, Pincianell e tanto altro nel menù di cucina tradizionale della cena che la sezione Lega Nord Cuncuress organizza per giovedì, alle 20, presso l'area feste di Arcore in via Monte Rosa. Menù alla carta con piatti da 3 a 9 euro. Per aderire 347 9169928 (Mauro)

Merculdì vinticinq da Luj Dumilaeset

CONTRO GARIBALDI...
SE A PARLARE E' UN MERIDIONALE...

Un Paese senza identità nazionale, privo di simboli comuni ed accet­tati ha bisogno di miti.
Quello dell' "eroe dei due mondi” è stato fabbricato dalla storiografia risorgimentale, espressione della piccola minoranza ideologica che ha unificato I'ltalia. Usurato dal tempo, incapace di suscitare entu­siasmi, il mito di Garibaldi e stato poi recentemente riproposto in chiave politica da chi è alla ricerca di una legittimazione del proprio potere. Ecco perché "parlare male di Garibaldi" è politicamente scorret­to. Perché è in contrasto con i "moniti" su un significato identitario ed unitario del Risorgimento in realtà inesistente che giungono dai vertici dell'establishment politico e con le direttive culturali impartite per la costruzione di una memoria storica "condivisa".
Ma le vicende del Paese, a partire dal sottosviluppo economico e dalla subalternità culturale dell'attuale Mezzogiorno, l’antico Regno delle Due Sicilie, continuano a riproporre quotidianamente ed impietosamente i nodi non sciolti dell' unificazione. Di Garibaldi, che fu lo strumento di quella unificazione, bisogna dun­que parlare per forza.
La nostra scelta, con I'occasione dell' imminente bicentenario della nascita, e quella di parlarne fuori dal mito e dall'agiografia, fuori dal­la retorica vecchia e nuova.
Sulla base, cioè, di documenti e fonti storiche misconosciute ed oc­cultate finora e non di pregiudizi ideologici. Per il Sud discutere seriamente di Garibaldi e della sua "impresa" è un passaggio obbligato. Significa fare i conti con il proprio passato e, insieme, porre le pre­messe del proprio riscatto.
Se veramente - come recita la leggenda risorgimentale - bastarono un migliaio di garibaldesi a far dissolvere un grande esercito ed uno Stato di antica civiltà, allora la conquista del Sud fu l’annessione di uno Stato in piena decadenza culturale e morale ormai incapace di reagire.
Ma se I"'impresa dei Mille" fu invece un'aggressione finanziata ed eterodiretta da interessi ideologici e stranieri, certamente opposti agli interessi delle popolazioni meridionali, allora la storia delle Due Sicilie deve essere ristudiata e queI passato condannato dalla storiografia ufficiale deve diventare il punto di riferimento per il futuro.

Prefazione del volume di Gennaro De Crescenzo, Contro Garibaldi : appunti per demolire il mito di un nemico del sud, Il giglio, 2006.

Il volume è ora a catalogo nel sistema bibliotecario del Vimercatese www.sbv.mi.it (biblioteca di Vimercate) con la collocazione S 945.083 092 DEC.

Sul sito dell’editore è possibile visionare la scheda del libro:
http://www.editorialeilgiglio.it/articles.php?lng=it&pg=423

Lunedì vintitrì da Luj Dumilaeset

CENTRI DI TELEFONIA A CONCOREZZO:
STANNO PER CAMBIARE LE REGOLE

Mercoledì 25 alle ore ventuno si terrà l’ultima adunanza della Commissione Territorio e Ambiente, prima della pausa estiva.
In arrivo, dopo le sollecitazioni della Lega Nord sul tema della sicurezza, nuove regole per l'apertura e la gestione dei centri di telefonia.
Ecco l’ordine del giorno:

Venerdì vint da Luj Dumilaeset

OPERE D'ARTE E ARCHITETTONICHE...
VIETATE A CHI ALLATTA



Scorrendo le pagine dei giornali locali capita davvero di imbattersi in notizie di ogni genere. Ma quanto pubblicato in prima pagina dal Giornale di Vimercate ha davvero dell'incredibile. Una giovane mamma di Concorezzo nei giorni scorsi è stata cacciata dal castello di Trezzo perché... allattava la figlioletta. Incredibile. Motivo? Avrebbe offeso il pubblico decoro e la sensibilità degli altri visitatori. A quanto pare nel castello qualche spettro è davvero rimasto...

Venerdì vint da Luj Dumilaeset

FESTA LEGA NORD BRIANZA
AD ARCORE FINO AL 29 LUGLIO

Cucina lombarda, fiumi di birra, vino del territorio, musica per tutti i gusti, dibattiti culturali e politici. E' partita ieri sera con uno strepitoso successo la festa della Lega Nord di Circoscrizione. Presenti anche gli esponenti del Carroccio di Concorezzo. Fino al 29 luglio si potrà mangiare, ballare, ascoltare comizi, acquistare rari gadget e tanto altro ancora. La festa è sulla Provinciale per Lesmo, a due passi dal Centro sportivo di Arcore. AMPIO E GRATUITO PARCHEGGIO. Si inizia alle 18, si termina a notte inoltrata.

Giuedì desnoff da Luj Dumilaeset

BURLONI SULLA SP45
SABOTATO IL CARTELLO PER CONCOREZZO

Ecco come si presenta, venendo da via Oreno, in cartello stradale che indica Concorezzo. Qualche burlone l'ha girato in direzione di Arcore e Villasanta. Speriamo adesso che venga sistemato, dopo la segnalazione di un lettore di concorezzo.org.

Giuedì desnoff da Luj Dumilaeset

GARIBALDI DITTATORE,
PAROLA DELL'ASSESSORE NAVA

Qualche gaffes estiva non fa mai male. E così l'assessore all'Istruzione Enrico Nava (foto www.comune.concorezzo.mi.it) ne ha voluta regalare una ai lettori del bisettimanale monzese L'Esagono. Commentando la notizia dell'arrivo nel Sistema bibliotecario vimercatese del libro "Contro Garibaldi", ha dichiarato: "Negli scaffali delle biblioteche ci sono persino libri sui dittatori...". Come dire, uno più, uno meno, non fa la differenza. "

Per deontologia precisiamo che l'estensore dell'articolo ha scritto alla nostra redazione per sottolineare che il senso dell'intervento dell'assessore era esattamente il contrario, ovvero: in biblioteca c'è di tutto, persino i libri su Hitler, quindi spazio a tutto. "L'assessore Nava ha chiaramente detto che se una biblioteca acquista un libro non significa che automaticamente si faccia carico dei contenuti e appoggi il messaggio intrinseco dell'opera. In biblioteca trovi anche il Mein Kampf ma non per questo le biblioteche cittadine si possono definire naziste". Speriamo che il giornalista e Nava non vogliano dire che chi parla male di Garibaldi è nazista...

Merculdì desdott da Luj Dumilaeset

PROLUNGAMENTO METROPOLITANA COLOGNO-VIMERCATE:
ECCO IL COMUNICATO DELLA PROVINCIA DI MILANO
(nella speranza che alle parole seguano i fatti)


Penati, incontro con Di Pietro: ok al prolungamento MM3 fino a Paullo e MM2 fino a Cologno. I proventi delle autostrade finanzieranno le nuove metropolitane.

“Sono molto soddisfatto dell’incontro di oggi con il Ministro Di Pietro, che ha dimostrato disponibilità nell’ascoltare le richieste dei Sindaci e ha confermato l’impegno già espresso in passato su temi quali il potenziamento del metropolitana”.
Queste le parole del presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati, a seguito dell’incontro di oggi a Roma con il Ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro. Filippo Penati era a capo della delegazione della Provincia composta dall’Assessore provinciale alla viabilità, Paolo Matteucci, dal sindaco del Comune di Melzo, Paolo Sabbioni, dal sindaco di Paullo, Claudio Mazzola e dall’assessore ai trasporti di Agrate, Luigi Porta. Durante l’incontro i sindaci hanno illustrato le condizioni di criticità rispetto al tema delle infrastrutture. Di Pietro ha riconfermato il proprio impegno sui trasporti pubblici nell’area metropolitana milanese, in particolare sul prolungamento della linea metropolitana 3 da San Donato a Paullo e della linea metropolitana 2 da Cologno a Vimercate. In particolare sulla linea metropolitana 3, il ministro ha assunto l’impegno di finanziare la progettazione definitiva, nella prospettiva di un primo finanziamento per realizzare l’opera. “Il ministro si è trovato d’accordo con me – dichiara Penati - sul fatto che il sistema autostradale possa finanziare un fondo straordinario per il trasporto pubblico su rotaia, sulla scorta di quanto avviene per il valico ferroviario del Brennero”.
Di Pietro ha dimostrato piena disponibilità sulla possibilità che nel budget della Tangenziale Est Esterna siano inserite le opere compensatorie ambientali e le opere stradali connesse alla realizzazione dell’ infrastruttura. I sindaci hanno inoltre caldeggiato una verifica della parte del tracciato di Brebemi in arrivo nella Provincia di Milano. Su questo punto in particolare il Ministro si è riservato di portare le sue valutazioni al Tavolo sulle infrastrutture che si terrà il 23 luglio a Milano.
A fine incontro, Paolo Sabbioni, a nome dei sindaci ha dichiarato che “ i sindaci si sono detti particolarmente soddisfatti perché hanno ricevuto dal ministro l’assicurazione che la concessione per la realizzazione della Tem sarà fatta in modo tale da pagare i costi delle opere d’inserimento ambientale e urbanistico. Per quanto riguarda le linee metropolitane, i sindaci hanno ricevuto assicurazione che i prolungamenti della linea 2 e 3 sono inseriti nel documento di programmazione economico finanziaria, che entro dicembre sarà finanziato il progetto definito del prolungamento della MM3 e che sarà studiato un meccanismo di finanziamento della loro realizzazione attraverso i proventi autostradali. Infine i sindaci hanno appreso con soddisfazione che nella riunione del 23 luglio sarà posto il problema dal Ministro e dal Presidente Penati di una variante della Brebemi secondo un tracciato spostato più a sud”.

Merculdì desdott da Luj Dumilaeset

MUSICA IN PIAZZA DELLA PACE
AL WORKINPROGRESS BAR


dalle ore 21:00
MusiCorner Workinprogress

Donnovan Mixon Trio

Donnovan Mixon ( Chitarra )
Luca Garlaschelli ( Contrabbasso )
Franchino D'Auria ( Batteria )

Martedì dersett da Luj Dumilaeset

LA VERITA' SU GARIBALDI:
FINALMENTE ANCHE LE BIBLIOTECHE APRONO GLI OCCHI

E' disponibile in biblioteca il libro CONTRO GARIBALDI di Gennaro De Crescenzo. Per i lettori di concorezzo.org la notizia potrà apparire banale, ma così non è. Si tratta dell'epilogo (positivo) della controversia innescata dalla sezione della Lega Nord Cuncuress per alimentare un dibattito SERIO E COMPLETO sul cosidetto eroe dei due mondi, al centro in questo periodo di retoriche manifestazioni. Come pochi purtroppo sanno, le scorrerie di Garibaldi furono caratterizzate (con tanto di documentazione scritta) da episodi poco edificanti, fino a presunti rapporti con la mafia. Ecco la richiesta che in biblioteca fossero presenti anche i libri di autorevoli studiosi che, per amor di storia e verità, hanno raccontato TUTTO su Garibaldi. Anche a voi buona lettura. In internet trovate naturalmente una lunga serie di libri sul filone, tra cui l'importante GARIBALDI L'IPERITALIANO: eroe o cialtrone di Gilberto Oneto.
Buona lettura

Martedì dersett da Luj Dumilaeset

FURTI DI RAME:
ARRESTATO CONCOREZZESE DI 25 ANNI

Si chiama F.M., ha 25 anni, e a quanto pare ha fatto dei furti di rame una vera e propria professione. Nei giorni scorsi il giovane concorezzese era al "lavoro" nei pressi di un cantiere di Bellusco. Pare stesse portando via una quantità importante di rame quando è stato sorpreso dai carabinieri ed è finito in manette. Per i militari dell'Arma sarebbe un volto già noto per questo tipo di incursioni.

Venerdì tredàs da Luj Dumilaeset

ESCLUSIVA : ECCO LA RISPOSTA SUL C.I.E.D. CHE LA GIUNTA PORTERA’ IN CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 31 LUGLIO

Durante il prossimo consiglio comunale di Concorezzo (in programma per martedì 31 luglio 2007, ore 20.24 – ndr), il sindaco Lissoni porterà in Consiglio Comunale la risposta all’interrogazione della Lega Nord sul caso C.I.E.D., il centro intercomunale di elaborazione dati di cui il nostro comune è socio e che ha recentemente aperto ai privati (vendita del 40% delle azioni) per evitare il fallimento dopo anni difficili e mesi di continue perdite.

Ecco in sintesi le richieste di chiarimento della Lega Nord e le risposte preparate dal sindaco Lissoni e dal segretario comunale Boccella.

E’ vero che la Giunta Comunale ha approvato il 1° dicembre 2006 una commessa straordinaria alla ditta Maggioli ?

1) La Giunta comunale, con delibera n. 168 del 1 dicembre 2006 diede attuazione a quanto previsto nel punto 7) del dispositivo della delibera consiliare del 30 novembre 2006, n. 73.
Con quel provvedimento, infatti, la Giunta affidò a CIED SpA, società a completa partecipazione pubblica, la fornitura di un nuovo sistema informatico comunale integrato, denominato, “Web Solution” realizzato nel centro ricerca e sviluppo della divisione informatica di Maggiolli SpA.
La commessa, pertanto, non venne effettuata a favore di Maggioli, ma a favore del CIED.

E’ vero che questa commessa ha aggravato la negatività economica del C.I.E.D (se possibile, specificare l’ammontare e i termini della commessa) ?

2) L’affidamento di tale fornitura non aggravò di certo la situazione economica del CIED, ma la migliorò.
Infatti, l’Amministratore delegato del CIED, richiamando proprio tale commessa, sostenne che la situazione economica del CIED aveva subito una leggera variazione positiva, tanto da poter rinviare la convocazione di un’assemblea straordinaria con la quale si sarebbe dovuto mutare la ragione sociale della società da SpA in Srl, abbisognevole, quest’ultima, di minore capitale sociale.

Ritenete che questa commessa non sia in contrasto con le procedure d’urgenza presentate in questo consiglio comunale (vedi la variazione di bilancio per risanare il capitale sociale presentata 13 giorni dopo la commessa alla Maggioli e il bando per la vendita del 40% delle azioni ad un privato) ?

3) L’affidamento della fornitura al CIED aveva l’obiettivo, così come può desumersi dal provvedimento di affidamento, di rinnovare il sistema informatico comunale, in modo tale da poter offrire anche all’utenza tutti i servizi necessari, eliminando la duplicazione delle banche dati. La commessa, dal valore complessivo di € 101.730,50, oltre IVA, non aveva di certo la potenzialità per risolvere tutti i problemi del CIED. Infatti, nella delibera consiliare del 30 novembre 2006 si fa riferimento, al punto 7), alla commessa ; al punto 8), alla ricapitalizzazione del CIED. La vendita del 40% delle quote azionarie dei soci pubblici venne decisa con delibera consiliare n. 25 del 27 aprile 2007 e, cioè, a distanza di diversi mesi dall’ affidamento della fornitura.

Ritenete che questa commessa non sia in contrasto con l’articolo 9 dei patti parasociali presentati in questo consiglio comunale che impegnano i comuni soci, in caso di offerte convenienti e qualora non siano obbligatorie procedure ad evidenza pubblica, ad affidare i contratti di assistenza e gestione al C.I.E.D ?

4) L’affidamento della fornitura in “house”, autorizzata come sopra, è in linea con l’art. 9 dei patti parasociali.

“Sono risposte che in linea di massima ci aspettavamo – questo il primo commento del consigliere comunale della Lega Nord, Mauro Capitanio. E’ ovvio che le perplessità sulla vicenda rimangono ancora tante. Si pensi che nell’ottobre del 2006 vi era già stato un tentativo di firmare un contratto tra C.I.E.D.e Maggioli per affidare la vendita dei prodotti Maggioli a C.I.E.D. (contratto ritenuto dal comune di Arcore – altro socio C.I.E.D. non conforme alla missione del Cied poiché ci si sarebbe trovati nella situazione di un ente pubblico che rivende i prodotti di un ente privato) e perciò mai concluso.
Il comune di Concorezzo ha comunque deciso di fare un affidamento diretto al C.I.E.D. di fatto per i prodotti Maggioli.
L’amministratore delegato del C.I.E.D. ed i sindaci (tra i quali anche quello di Concorezzo) hanno indetto un’assemblea straordinaria il 30 maggio per la ricapitalizzazione o la messa in liquidazione della società vista la grave situazione in cui versava. Per salvarla si è optato per la vendita del 40% della società ad un privato e a 7 giorni dalla scadenza del bando (la gara è stata indetta in 15 giorni) l’amministratore della società ha scoperto che per il contratto tra il C.I.E.D. e Concorezzo la società non aveva più bisogno di essere ricapitalizzata (ma in Novembre si era proceduto comunque alla ricapitalizzazione con variazioni di bilancio che hanno coinvolto ovviamente anche il Comune di Concorezzo).
La Maggioli si è aggiudicato la gara per acquisire il 40% delle quote”.
“I fatti sono questi – conclude Capitanio – e ognuno è libero di fare le riflessioni che più ritiene opportune”.

Venerdì tredàs da Luj Dumilaeset

DOMENICA SERA I TENSTEPOUT FUNKY JAZZ AL WORK IN PROGRESS BAR

Domica 15 luglio, a partire dalle ore 19:00, è in programma al Work In Progress Bar di Concorezzo, un aperitivo musicale Live in quello che è stato ribattezzato il MusiCorner della piazza municipale. Si esibiranno questa volta i TenStepOut Funky Jazz, strepitosa formazione unica nel suo genere di musicisti provenienti da varie esperienze professionali che spaziano dal jazz fusion rock e funky. La formazione è composta da Tullio Ricci ( alto sax ), Giampiero Spina ( chitarra ), Giacomo Lampugnani ( basso ), Luigi Scuri ( batteria ) e Filippo Ummarino ( percussioni ).

Giuedì dudas da Luj Dumilaeset

CINEMA IN PIAZZA: I ROBINSON (UNA FAMIGLIA SPAZIALE)

 

 

Regia di Stephen J. Anderson
Durata 102 min.


Trama Lewis, ragazzo prodigio con una grande passione per tutti i marchingegni, spera di trovare la famiglia che non ha mai conosciuto. Ma il viaggio che si accinge ad affrontare lo condurrà in un luogo che nemmeno lui avrebbe mai immaginato: il futuro.



In caso di maltempo le proiezioni saranno effettuate presso
il Cine-Teatro San Luigi, via De Giorgi, 56



Merculdì vundas da Luj Dumilaeset

COMPARTO 2: LA GRADUATORIA DEFINITIVA

Ecco il link dove poter scaricare la graduatoria definitiva per l’ assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale convenzionata del comparto 2.

Lunedì noeuv da Luj Dumilaeset

TRIBUTO A VASCO ROSSI
UN SUCCESSO IN PIAZZA DEL MUNICIPIO

Oltre cinquecento persone (e non solo giovani!) hanno assistito sabato sera al Tributo a Vasco Rossi del gruppo Bollicine. Oltre due ore di concerto con i più bei brani dell'artista di Zocca.

Sabat sett da Luj Dumilaeset

TRIBUTO A VASCO ROSSI
QUESTA SERA, ORE 21,30, PIAZZA DEL MUNICIPIO
DOMANI, DOMENICA, GRANDE APPUNTAMENTO CULTURALE

(scarica il programma)

Giuedì cinq da Luj Dumilaeset

PRESTIGIOSO POSTO DI LAVORO NEL COMUNE DI CONCOREZZO


CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO, DI RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA CAT. D POS. ECON. D1:
concorsoURBANISTICA.pdf 89,13 kB

Merculdì quatar da Luj Dumilaeset

INCIDENTE IN MOTO A BRUGHERIO: PERDE LA VITA 41ENNE RESIDENTE IN PAESE

Si chiamava Gaetano D’Alessio, 41 anni, e abitava in via Marconi 24, da un anno. E' questa l'identità del motociclista che lunedì mattina ha perso la vita a Brugherio mentre andava al lavoro. La Polizia locale di Brugherio sta verificando se l'autobus contro cui si è scontrato il centauro sia passato con il rosso nei pressi di via Lombardia di Brugherio.

Lunedì dù da Luj Dumilaeset

TRE GRANDI OCCASIONI PER VIVERE IL CENTRO:
TRIBUTO A VASCO, ENOGASTRONOMIA E TANTA CULTURA

COMUNE DI CONCOREZZO Assessorato alla Cultura, Politiche Giovanili, Biblioteca e Tempo Libero Concorezzo d’estate 2007 - Tre serate per le vie del centro:

Venerdì 6 luglio
Piazza della Pace, ore 21.30
SATCHMO
omaggio a Louis Armstrong Concerto jazz

Sabato 7 luglio
Piazza della Pace e vie del centro dalle ore 19,00
OCCASIONI DI (P)ASSAGGIO
Passeggiata gastronomica per le vie del centro
con brindisi musicale in Piazza della Pace.
NOTTE DEI SALDI
Negozi aperti – clownerie e spettacoli di strada per tutti i bambini
Piazza della Pace, ore 21,30
Concerto tributo a VASCO ROSSI Con il gruppo rock BOLLICINE
L’iniziativa in collaborazione con l’Associazione Commercianti Concorezzo

Domenica 8 luglio
Piazza della pace, ore 21.00
MUSICA E MATERIA TRA LE MANI
Concerto Ensemble Sangineto e intervento artistico del pittore Armando Fettolini e dello scultore Gianni Bucher

Info: Ufficio Cultura tel. 039/62800200

Lunedì dù da Luj Dumilaeset

GIOVEDI' SERA RITORNA
IL CINEMA IN PIAZZA

CINEMA IN PIAZZA Piazza del Municipio, ore 21.40

Giovedì 5 luglio PIRATI DEI CARAIBI Ai confini del mondo
Azione – Usa – 168’ Con Orlando Bloom, Johnny Deep e Keira Knightley
Giovedì 12 luglio I ROBINSON Una famiglia spaziale
Animazione – Usa – 82’ Regia di Stephen J. Anderson
Giovedì 19 luglio GRAN FINALE A SORPRESA
DELLA STAGIONE CINEMATOGRAFICA ESTIVA

Ingresso: Intero - Euro 4,00 Ridotto - Euro 3,00

In caso di maltempo le proiezioni saranno effettuate presso
il Cine-Teatro San Luigi, via De Giorgi, 56
La programmazione potrà subire variazioni per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori.

Lunedì dù da Luj Dumilaeset

IL VOSTRO VICINO DI CASA TAGLIA L'ERBA ALLE 7 DEL MATTINO?
NON POTETE FARCI NULLA, E' TUTTO REGOLARE...

Buongiorno,
dopo aver letto l'articolo del cittadino svegliato dagli addetti alla pulizia delle strade vi scrivo per segnalarvi una cosa incredibile.
Abito in periferia vicino a dei campi agricoli che dei pensionati hanno in gestione. Casualità vuole che durante la settimana non siano mai presenti alle 7 del mattino quando mi alzo normalmente per andare a lavorare. Cosa irritante è che sabato domenica e festivi con i loro trattorini/motozappe taglia erbe con motore a scoppio siano presenti nei campi dalle 8 del mattino e dopo la pausa pranzo tornino imperterriti alle 14 del pomeriggio.
Per l'amor del cielo, ben vengano le persone che lavorano la terra ma i poveri cittadini che lavorano e vogliono riposare nel week-end con una pennichella o dormire fino alle 9 del mattino la domenica, chi li tutela?

Chiamando il Comando della polizia locale vengo pure a scoprire che un regolamento c'e', ma i rumoristi dei giorni festivi lo rispettano perfettamente: dalle 7.00 alle 20.00 è concesso utilizzare utensili rumorosi per le proprie attività lavorative.
INCREDIBILE, non esiste tutela per chi vuole riposare.
Vi chiedo pertanto di informarvi sullo stato delle cose e nel caso ci sia carenza porre rimedio con qualche integrazione al regolamento comunale. Complimenti per il giornale.

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005