Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  
 

Dumenica trenta da Dicembar Dumilaesett

 

SPORT IN RETE: "CARA REDAZIONE DI CONCOREZZO.ORG

SIETE DEGLI ZUCCONI"

lettera a info@concorezzo.org, riceviamo e come sempre pubblichiamo.

Caro Concorezzo.org, solo un commento relativo al titolo “SPORT IN RETE : QUASI 250 MILIONI INVESTITI NEL PROGETTO MA I RISULTATI NON SI VEDONO”, pubblicato sull’edizione del giornale di qualche giorno fa. Siete simpatici e fate un buon lavoro, ma su questioni che interessano educazione e pedagogia sembrate davvero degli incorreggibili “zucconi”. Qui non si parla di commissionare uno studio viabilistico e di valutarne i risultati con in mano la nuova cartina dei sensi unici di un quartiere. Qui si parla di insegnare a figure non professionali, come gli animatori dell’oratorio e gli allenatori delle società sportive dilettantesche, ad operare in maniera sempre più efficace nell’ottica di una migliore crescita personale dei ragazzi. Per fare ciò servono laureati in psicologia, scienza dell’educazione, pedagogia, gli stessi che operano nei Cag, nelle scuole, nei nidi, nelle case di riposo. Figure che, magari non conoscete per esperienza diretta, ma che ormai da diversi anni fanno parte del mondo del lavoro. Il concetto-limite è che se anche un solo volontario del San Luigi o un solo coach dell’atletica migliorassero il proprio approccio educativo, sarebbe già di per sè un successo. Nella realtà per fortuna le statistiche non sono così nefaste: lo conferma il giudizio positvo dato da oratorio e società in merito al lavoro fatto sinora, che in ultima analisi è anche l'unico dato davvero importante per valutare il progetto "Sport in rete". In definitiva il punto è questo: voi volete "vedere" dei risultati; o non siete capaci di coglierli, oppure il problema sta nello staff di don Gino Rigoldi, che non è all'altezza e pertanto andrebbe sostituito. Non credo che l'ipotesi corretta sia la seconda, ma onestamente non ho mai visto lavorare da vicino gli educatori di Comunità nuova. Quindi il mio consiglio è: non fate come quei presuntuosi della Concorezzese, che si credono "nati imparati", smettetela di cercare magici risultati nero su bianco e cercate di conoscere gli educatori di don Rigoldi mentre svolgono il loro compito.

Un lettore e marito di un'educatrice professionale

Caro lettore,
se ci segue sempre come dice avrà capito che qui in redazione non c'è nessuno "nato imparato" e raramente ci sono quelli che si vestono da zucconi. Il problema di questo progetto (e non dell'educazione tout court), ahinoi, sono i risultati a confronto con l'investimento messo in campo. Nulla da dire, per carità, sullo staff di don Gino Rigoldi, sarebbe come mettere in croce una università per colpa di un solo docente. Concorezzo è una comunità eccezionale, che ha sempre saputo partorire da sè educatori in campo oratoriano, sportivo e associazionistico. Potrebbe anche darsi il caso che oggi occorra fare il punto della situazione, confrontarsi, rapportarsi con degli educatori professionali. Ma la sensazione che riceviamo da quanti hanno partecipato a questi incontri non ci mette nelle condizioni di valutare positivamente il lavoro fatto in paese. E visti gli episodi passati e qualche inciampo attuale, in settori così delicati vale la pena di investire ma con l'obiettivo dei risultati. Non è materialismo, ma necessità sociale. L'educazione non può e non deve essere né una moda, né un marchio politico.

Dumenica trenta da Dicembar Dumilaesett

 

SPORT IN RETE (2): INTERVIENE

MICAELA ZANINELLI (LEGA NORD)

Il punto è proprio questo: “davvero Concorezzo ha la necessità di avere degli allenatori, assistenti, educatori dell’oratorio che siano dei veri professionisti o basta affidarsi, come del resto è stato fatto sino ad oggi e non credo siano stati cresciuti degli sbandati, a persone che prestano il proprio tempo gratuitamente e che sanno usare il buon senso”? Il vero problema dei giovani di oggi non è essere cresciuti, capiti ed analizzati da psicologi o psicoterapeuti che vedono i problemi anche quando non esistono, i giovani di oggi hanno semplicemente bisogno di essere amati ed ascoltati da tutti coloro li circondano, a partire dai genitori.

Il progetto Sport nella Rete è nato a Concorezzo in seguito all’episodio del cosiddetto “branco” per capire se era possibile prevenire certe situazioni a “rischio”, situazioni che a suo tempo erano ben note ai servizi sociali. I ragazzi coinvolti nelle vicende non avevano nulla a che fare con le società sportive concorezzesi e la nostra maggiore perplessità sull’intero progetto è stata di nuovo confermata dal fatto che nulla è stato fatto per intercettare quei giovani che non ruotano intorno ad alcuna società sportiva o altro. Il fallimento del centro Panal ne è la riprova. Forse è il caso che prima di imporre dei progetti calati dall’alto, se ne discuta ampiamente insieme ed insieme (al di là degli schieramenti) si decida dove e come intervenire.

Il nostro movimento si oppone fortemente quando sente usare in modo inappropriato il termine “disagio giovanile”, i giovani concorezzesi non sono affatto disagiati e non pare soffrano di gravi emarginazioni, anziché puntare il dito su di loro cerchiamo di valorizzarli il più possibile.

Micaela Zaninelli
capogruppo Lega Nord per l’Indipendenza della Padania
che oltre ad essere il più giovane capogruppo è anche mamma di due bimbe e grande sostenitrice dei giovani, consapevole che sono loro la forza propulsiva della nostra società

Dumenica trenta da Dicembar Dumilaesett

 

ULTIMI MERCATINI NATALIZI A CONCOREZZO

OGGI BANCARELLE DALLE 14 ALLE 19

 

Natale è alle spalle, ma alle porte c'è già il veglione di san Silvestro e l'Epifania. Quale occasione migliore per gli ultimi acquisti di un giretto al mercatino natalizio del centro e di una visita ai negozi della nostra comunità. L'appuntamento è per questo pomeriggio in centro dalle 14 alle 19.
 

Sabat vintidù da Dicembar Dumilaesett

 

AL LORIEN ARRIVA LA BIRRA DELLA FRANCONIA...

MA ANCHE UNA BANDA DI LADRI E VANDALI

 

Da gennaio storia e tradizione si fonderanno insieme al sapore della birra di St Georgen Brau Buttenhein il Alta Franconia, patria della Kellerbier. Teatro della degustazione sarà il locale Lorien di Concorezzo, in via Milano-Imbersago, 25. Il locale in questi giorni ha dovuto fare i conti anche con ladri e incivili. Sono stati rubati ben 12 fusti di birra vuoti fuori dal locale ( probabilmente per rivenderli ai rottamai). Continua la discarica abusiva di qualche ambulante del mercato nella zona del locale. Ma ancora il colpevole non si trova.
 

Sabat vintidù da Dicembar Dumilaesett

 

SCRITTE VERGOGNOSE E RAZZIE CONTRO L'ALBERO DI NATALE

UNA "PULIZIA" E' IL VERO REGALO DA FARE AI CITTADINI

 

 

Una lettera a Babbo Natale l’avremmo voluta scrivere anche noi. Per la nostra città, per il nostro paese, ovviamente. E di doni da mettere nel sacco ce ne sarebbero davvero tanti:

una politica culturale più orgogliosa della nostra storia e delle nostre tradizioni dimenticate; una politica sulla sicurezza un po’ più inflessibile con abusivi, criminali e criminalucci, evasori;

una politica urbanistica un po’ più presente e lungimirante (scuola superiore e metropolitana);

una politica della quotidianità (cantieri, rotonde, pulizia strade, manutenzione edifici pubblici) meno trascurata;

una politica tout court (e mettiamoci dentro maggioranza e opposizione) più qualificata e trasparente (bandi, concorsi, graduatorie…).

 

Per quest’anno, invece, niente regali. Facciamo nostre le decine di lettere preoccupate dei lettori di concorezzo.org in termini di micro-micro (perché di questo si tratta) criminalità per chiedere pochi interventi: una pulizia immediata dei muri e delle panchine del municipio, della chiesa e del centro che inneggiano a idiozie varie e orrori della storia e l’installazione di telecamere vere che scoraggino questi (ognuno li chiami come crede).

 

Sapere che abbiamo rischiato di perdere addirittura l’albero di Natale (quello che vedrete in foto) per continui e stupidi vandalismi e furti non è davvero il massimo per la nostra comunità. Sapere che non si è in grado di avere dei filmati per tirare le orecchie agli autori di scorribande in CENTRO non ci fa dormire tranquilli.

 

Per tutto il resto vi aspettiamo in piazza domenica per offrirvi vin brulè e canzoni di Natale e della tradizione lombarda.

 

Buon Natale

Venerdì vintun da Dicembar Dumilaeset

RITARDI DELLA POSTA:
LA LEGA NORD HA PORTATO LA QUESTIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

Ieri sera la Lega Nord ha portato la questione gravissimi ritardi nella consegna delle poste in Consiglio Comunale. E’ stato chiesto di formalizzare un’azione amministrativa verso la direzione delle poste non solo per ripristinare la normalità ma anche per evitare che in futuro si ripetano simili indecenti situazioni. Il sindaco Lissoni ha risposto riportando la risposta della direzione delle poste che assicura il ritorno alla normalità nel giro di 15 giorni. “La Lega Nord – ha commentato il consigliere leghista Mauro Capitanio – non abbasserà certo la guardia. Ringraziamo i cittadini che si sono mobilitati e la redazione di concorezzo.org per la risonanza data alla vicenda. Speriamo sia davvero la fine di una vicenda che ha dell’incredibile”.

Venerdì vintun da Dicembar Dumilaeset

SPORT IN RETE : QUASI 250 MILIONI INVESTITI
NEL PROGETTO MA I RISULTATI NON SI VEDONO

Altro rinnovo, altra polemica. Ieri sera il Centrosinistra concorezzese ha deciso di rinnovare per l’intero 2008 (altri 40mila euro) il progetto “Sport in Rete”, iniziativa nata per combattere il disagio giovanile e per promuovere la cultura dello sport. La polemica si è accesa alla richiesta della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania di avere (come previsto dalla convenzione 2007) la relazione finale del progetto 2007 e il report di valutazione. Centrosinistra in affanno con l’assessore Nava che giustifica la mancanza della relazione come decisione per evitare le ironie della minoranza; diversa la risposta del Sindaco (la relazione sarebbe stata integrata nella convenzione 2008) e diversa ancora la risposta del presidente della commissione competente, Sergio Ronchi, che sostiene sia stata consegnata nell’apposita commissione.

“Al di là della mancanza delle relazioni – commenta il consigliere leghista Mauro Capitanio – che comunque denotano uno scarso controllo sulle iniziative finanziate e un’ancora più scarsa considerazione delle minoranze, ci sono dati oggettivi che denotano il fallimento del progetto. La famosa rete non ha fatto una sola iniziativa sui ragazzi che vivono fuori dalle strutture organizzate. In 3 anni di progetto sono state coinvolte solo 3 società sportive e l’assessore Nava non sa nemmeno se utilizzino o meno gli strumenti che dovrebbero aver appreso. Non si ha in mano un dato di verifica sugli effetti che tale iniziativa abbia portato nel rapporto ragazzi-allenatori-genitori. E’ ovvio che scuola, oratorio e C.A.S.C. ringrazino per la presenza di animatori ma allora non si parli di progetto ma di supporto o consulenza. Stiamo osservando il finanziamento di una consulenza ad oltranza e non certo di un progetto. Alcune iniziative (doping, violenza negli stadi) sono comunque positive ma il giudizio sul progetto continua ad essere totalmente negativo”.

Venerdì vintùn da Dicembar Dumilaesett

 

AGP CUNCURESS E CONCOREZZO.ORG

PORTANO BABBO NATALE E VIN BRULE’ IN PIAZZA

 

 

Un augurio come tradizione comanda. Domenica, dalle 15 alle 19, Agp Cuncuress e concorezzo.org, daranno il loro contributo all’atmosfera del Natale con due piccoli doni alla cittadinanza. In piazza verrà offerto vin brulè e uno speciale Babbo Natale proporrà (dalle 15,30 alle 16,30 anche agli ospiti di Villa Teruzzi) un repertorio di canti di Natale e della tradizione lombarda. Tutta la cittadinanza è invitata.

 

Giuedì vint da Dicembar Dumilaesett

 

QUESTA SERA L'ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

DELL'ANNO: LA LEGA NORD SOLLEVA IL PROBLEMA POSTE

 

 

  CONSIGLIO COMUNALE DEL 20 DICEMBRE 2007

Martedì desdott da Dicembar Dumilaesett

 

POSTE, LA PROTESTA DEI CITTADINI DIMENTICATI

SERVIZIO FAI DA TE E RICORSO AI DIPENDENTI IN PENSIONE

 

 

Non ce la fanno più. Sono i residenti delle vie De Gasperi, 25 Aprile, 4 Novembre, fratelli Bandiera, Kennedy e della zona Est del paese. DA un mese non ricevono più la posta a casa. Motivo? Il “loro” postino è malato e la direzione (muta come un pesce) non pone rimedio alla vergognosa situazione. Le poste concorezzesi non sono certo l’immagine della modernità che l’azienda, ormai privata, vorrebbe dare di sé. Alcuni dipendenti, da tempo immemorabile, lavorano nel container di via Repubblica. Il personale manca e basta una malattia per mettere in ginocchio interi quartieri. Nei giorni scorsi, per distribuire la corrispondenza in via De Amicis, si sono dovuti mettere in strada addirittura una direttrice e un postino in pensione, che interviene gratuitamente per compassione nei confronti dei colleghi in difficoltà. Ma in tutta questa vicenda c’è un aspetto gravissimo. Dal container, dove questa mattina è andato in scena un sit-in di protesta, entrano ed escono continuamente cittadini che vanno a prendersi la posta da sé. Con il risultato di risolvere il loro disagio da di mettere il naso su tutta la posta in giacenza. C’è chi raccoglie bollette scadute, corsi di cucina dell’estate, mensili ormai impolverati.

Intorno alle 10,30 arriva anche il consigliere della Lega Nord, Mauro Capitanio, che spiega dell’interrogazione che presenterà giovedì sera in aula. Ma i cittadini chiedono anche un intervento in prima persona del sindaco Lissoni, che denuncia a nome di tutta la comunità le Poste per interruzione di pubblico servizio.

Una situazione da terzo mondo. Si spera solo che la posta in giacenza non faccia la fine di quella di Monza: gettata al macero da un capoarea…

 

 

Martedì desdott da Dicembar Dumilaesett

 

ECCO LA NUOVA PALESTRA DI ARRAMPICATA

REALIZZATA A SCUOLA A CONCOREZZO

 

 

Martedì desdott da Dicembar Dumilaesett

 

NEL NOME DELLA DONNA

UNO SPETTACOLO PER SOSTENERE LA CASA DELLA CARITA’

 

 

“Nel nome della donna” è una piece ispirata a “Nel nome della madre” di Erri De Luca. Domani sera, mercoledì, alle 21, presso il Cineteatro San Luigi, Parrocchia, Caritas, Volontari insieme e assessorato ai Servizi sociali propongono (a ingresso libero) lo spettacolo teatrale nato da un progetto di Teatro officina e Casa della Carità. La Maria di Nazareth presentata è una donna assolutamente terrena, ragazza madre che riceve l’annuncio dell’angelo. Da qui la volontà di comprendere anche la realtà delle donne di oggi che faticano con figli spesso non scelti né annunciati ma comunque amati.

Lunedì dersett da Dicembar Dumilaeset

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI:
TRA GLI ELETTI SPUNTA IL "NUOVO" EDOARDO TERUZZI

Ai consiglieri comunali presenti alla proclamazione del consiglio comunale dei ragazzi, tenutasi sabato scorso alle scuole medie di via Lazzaretto, sarà sembrato uno scherzo. Invece è proprio così: per uno strano gioco del destino, accanto al neo-eletto sindaco Fumagalli, siederà Edoardo Teruzzi, omonimo del più longevo consigliere comunale concorezzese (e premiato con il Gugin d'oro nel 2005 per i 30 anni consecutivi di permanenza nel parlamentino locale). Il giovane parlamentino ha già iniziato i lavori e si propone di presentare delle idee già in occasione della giornata in cui verrà ospitano nella sala consigliare “dei grandi”.

Lunedì dersett da dicembar Dumilaeset

DAI CONCO, TERZA IN CLASSIFICA!
LIQUIDATA CON DUE GOAL LA PRATICA VIGNATE

Terza in classifica, seppur distante anni luce dalla dominatrice Dipo. In Prima categoria la Concorezzese di mister Villa agguanta il terzo posto, complice anche il pareggio a reti inviolate tra Dipo e Vimercate nel super-derby di domenica. I biancorossi hanno vinto 2 a 0 a Vignate e salgono a quota 25. Per ulteriori informazioni www.calcioconcorezzo.it

 

Lunedì dersett da dicembar Dumilaeset

LEGA NORD CUNCURESS
IN PIASA AL DOMM CON BOSSI

MILANO - «Non toccate i nostri sindaci! Ognugno sappia che se cadono i nostri sindaci noi reagiremo. Sarò io in prima fila a tirare l'attacco contro la canaglia romana». È potente l'intervento di Umberto Bossi dal palco di piazza Duomo, in conclusione della manifestazione della Lega Nord a Milano. «Prodi, non ce la fai, lascia stare i sindaci, non fare intervenire i tuoi prefetti, è una scelta sbagliata quella di far cadere i sindaci eletti democraticamente - ha detto ancora il leader della Lega -. Il Paese è stufo di illegalità. È stufo di vedere ogni giorno faccende come quella del generale Speciale. Il Paese non teme questo governo ed è pronto a intervenire. Siamo di fronte a deja-vu, già l'imperatore Barbarossa cercò di opprimere coi suoi prefetti i comuni ma tutto finì con la battaglia di Legnano e con la vittoria dei comuni padani che cancellarono l'imperatore». foto e testi corriere.it

Lunedì dersett da dicembar Dumilaeset

OLIO D'OLIVA VERAMENTE DOC?
L'ANALISI DI QUALITA' SI FA IN FARMACIA

Avete comprato dell'olio in un agriturismo o in un negozio che vanta prodotti di rara qualità? Vi hanno spedito delle bottiglie dai luoghi di produzione e volete essere sicuri di quello che avete tra le mani? Da oggi c'è un posto dove togliersi dubbi e curiosità. E' la farmacia. Stiamo parlando della Comunale 1 di piazza De Giorgi 2/4. Presso il suo laboratorio galenico, infatti, è possibile effettuare l'analisi di qualità dell'olio di oliva. Per informazioni farmaciacomunale1@aspecon.it oppure 039.6040081.

Sabat quindas da dicembar Dumilaeset

SENZA POSTA DA UN MESE:
MARTEDI' MATTINA SIT-IN DAVANTI ALLE POSTE

Il recapito della corrispondenza è ancora ad andamento lento.  Le cose non migliorano.

Crediamo allora sia venuto il momento che i cittadini (e sappiamo che sono in tanti a lamentarsi) facciano sentire la propria voce. Proponiamo una raccolta di firme e un sit-in simbolico davanti al container dei portalettere, dietro il municipio. Vorremmo trovarci martedì mattina alle 10, invitando anche la stampa. Invitiamo a intervenire tutti i cittadini vittime dei disservizi.

Chiediamo a concorezzo.org di sostenere questa iniziativa di civiltà. Ricordiamo che quello postale è un servizio pubblico e non è ammissibile che sia interrotto per settimane intere; in alcune vie cittadine anche per più di 30 giorni consecutivamente. Riteniamo inammissibile che i portalettere in malattia non vengano sostituiti.

Il comitato spontaneo

Venerdì quatordas da dicembar Dumilaeset

PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
POCO TEMPO PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO

AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PGT

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE RELATIVO ALL'INTERVENTO DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO E DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA

TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE: 11/01/2008 H 12.00

GARA: 14/01/2008 H 15.30

Scarica il file: AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE PGT  INCARICO PGT.zip (3,09 MB)

Venerdì quatordas da dicembar Dumilaeset

IL BOTTINO DI LUPIN
ALL'ASTA AL TRIBUNALE DI MONZA

C'è di tutto e davvero a prezzi incredibili alla tradizionale asta di beneficenza del Tribunale di Monza. Non tutti lo sanno, ma sabato si apre la porta per uno shopping fuori dal Comune. Gioielli, auto, cellulari, computer, televisori verranno messi in vendita sabato a Monza in via Aspromonte. Tutti i cosi detti "corpi di reato" verranno messi all'asta, compresi gli attrezzi del mestiere. Tra i beni Bmw, Mercedes e Jaguar con basi d'asta davvero interessanti. Ingresso libero dalle 9 alle 12.30 per i corpi di reato, nel pomeriggio tutti gli oggetti rubati.

Venerdì quatordas da dicembar Dumilaeset

ANCHE I CARTELLI STRADALI
SONO ARRABBIATI PER L'INCIVILTA' DI MOLTI CITTADINI

Anche i cartelli di Concorezzo sono inc... con l'attuale Amministrazione Comunale o è l'opera di qualche "Ignoto" vandalo?!. Il cartello in questione (un divieto di accesso trasformato in una sorta di faccione arrabbiato) si trova all'ingresso della piazza Pace. I titolari dei locali del centro sono esasperati per gli atti Incivili nella piazza della Pace, ogni volta devono pulire davanti all'ingresso bottiglie, mozziconi di canne,escrementi "Umani" , cartacce e....una volta che hanno "osato" rimproverarli gli hanno lanciato una lattina (aperta!) sul vetro! Ma siamo veramente sicuri che (come dice il borgomastro Lissoni) la situazione è Sotto Controllo?!. La segreteria organizzativa della Lega Nord Cuncuress, con parecchi cittadini esasperati, è pronta ad inaugurare le famose 'Passeggiate Padane' "armati" di torcia e cellulare a difesa del territorio Concorezzese.

 

La Segreteria Organizzativa della Lega Nord Cuncuress

Merculdì dudas da dicembar Dumilaeset

INAUGURAZIONE IN VIA OZANAM
PER UNA PALESTRA DI ARRAMPICATA

Domenica 16 dicembre 2007 alle 11,30  

 

INAUGURAZIONE PARETE ARTIFICIALE DI ARRAMPICATA LIBERA - PALESTRA DI VIA PIO X°

 

PROGRAMMA

·       Ore 11.30 -  Inaugurazione della parete di arrampicata alla presenza delle autorità civili

 

·       Ore 11.45 -  Dimostrazione di arrampicata da parte degli ragazzi frequentanti i corsi di alpinismo giovanile del CAI di Concorezzo

 

·       Ore 12.15 -  Aperitivo equo solidale

 

 

 

Merculdì dudas da dicembar Dumilaeset

SACCHEGGIO ALLA PALAZZINA:
SVALIGIATI DUE APPARTAMENTI

Due abitazioni della Palazzina sono state saccheggiate nel fine settimana. Le case sono state letteralmente messe sotto sopra per rubare pochi soldi e qualche prezioso. Ad agevolare i ladri anche il cantiere che di fatto rappresenta una via di accesso privilegiata per i malintenzionati.

Merculdì dudas da dicembar Dumilaeset

BAR BELL E BARBELL:
LA GUGIA ANIMA IL DIBATTITO SULLA TRADIZIONE

Riceviamo e pubblichiamo:

Leggo che la Vostra Redazione con l'Associazione giovani padani Cuncuress ha conferito la benemerenza "GUGIA D’ORA" 2007 al bar di via Libertà 160. I bar sono fili che tessono la storia di una comunità e tra i fili che non si sono spezzati e che non sono spariti per sempre è il bar da Voi premiato. Sicuramente questo bar è un locale storico di Concorezzo, dove sotto il suo bel bersò si annodano i fili di diverse generazioni di concorezzesi e ai suoi tavoli si specchia un paese che cambia. All’insegna della tradizione, come è motivato il Vostro premio, Vi preciso che il nome esatto del bar è da sempre "BARBEL" e non "Bar Bell" come riportato sul Vostro giornale on-line. BARBEL, è il soprannome con il quale, negli anni passati, venivano chiamati i Colombo; infatti i titolari del bar, come da Voi ricordato, sono sempre stati della famiglia Colombo: prima la sciura Angela (1900/1930), dopo Ricó (Enrico) (1930/1948), poi Lisander (Alessando) (1949/2002), ora sua moglie Laura. Un tempo quasi tutte le famiglie concorezzesi avevano un soprannome; una volta tra concorezzesi ci si presentava così…"Son di Pait, oppure di Scinisei o di Pateta". I soprannomi erano numerosi, oltre 100, alcuni richiamavano la caratteristica, la provenienza o il lavoro svolto dalla famiglia e in molti altri casi erano nomi di fantasia. All’Archivio Storico di Concorezzo fornirò presto una copia dell’elenco, che credo completo, per non perderne memoria, come nel caso del BARBEL !  Cordialità. Franco Formenti

Gentile lettore. Grazie per la segnalazione. Non abbiamo inserito nel racconto l'aneddoto relativo al barbell (due elle, barbell ovvero mento) e abbiamo deciso di tenere la grafia che giocasse sul nome e sul soprannome. Detto questo la ringraziamo per la segnalazione e per l'arricchimento al dibattito sulle nostre tradizioni.

Merculdì dudas da dicembar Dumilaeset

METROPOLITANA A CONCOREZZO:
VIA LIBERA DALLA REGIONE AL PROGETTO PRELIMINARE

Via libera della Regione al progetto preliminare del prolungamento della linea 2 della metropolitana milanese da Cologno nord a Vimercate, 10,8 km con sei stazioni: Brugherio, Carugate, Agrate Colleoni, Concorezzo, Vimercate Torri Bianche e Vimercate. L'83% del tracciato è in sotterraneo, il 6% in trincea, il 10% in superficie e l'1% su ponte, il costo di circa 533 milioni di euro.
Il parere favorevole al progetto è stato espresso dalla Giunta regionale su proposta dell'assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo.

"Il prolungamento della linea 2 della metropolitana a Vimercate - ha detto l'assessore Cattaneo - è un progetto condiviso e approfondito dagli enti e dal territorio al tavolo dell'Accordo di Programma della Tangenziale est esterna milanese, la cosiddetta Tem, è coerente con il Programma regionale di sviluppo di questa legislatura, è compreso nel Dpef (Documento programmazione economico finanziaria) nazionale 2008-2012, è stato condiviso anche al 'Tavolo Milano' e pertanto può essere riconosciuto tra le opere della Legge Obiettivo".
L'opera rinforza il trasporto pubblico nel settore nord-est dell'area metropolitana milanese attualmente caratterizzato da intenso traffico sia con Milano sia con i Comuni vicini.

"Il prolungamento - ha aggiunto Cattaneo - consente di migliorare l'offerta e la qualità del servizio in termini di capacità, frequenza e velocità commerciale recuperando competitività, su tutta la direttrice interessata".
Quanto ai tempi, occorreranno 18 mesi per la progettazione definitiva ed esecutiva e altri 60 per l'approvazione dei progetti e la gara d'appalto per l'affidamento dei lavori.

Venedì sett da dicembar Dumilaeset

ANCORA DROGA SPACCIATA IN PAESE:
ARRESTATO ALBANESE IN VIA REMO BRAMBILLA

 

NELLA TARDA SERATA DI IERI, ORE 22,50, IN VIA REMO BRAMBILLA, I CARABINIERI  DELLA STAZIONE DI CONCOREZZO, NEL CORSO DI UN MIRATO SERVIZIO FINALIZZATO AL CONTRASTO DELLO SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI,  HA PROCEDUTO ALL'ARRESTO DI S GENTIAN, NATO A DURAZZO (ALBANIA), 1982, RESIDENTE IN MONZA, CELIBE, OPERAIO, RESOSI RESPONSABILE DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO COCAINA SUDDIVISA IN:

 

- UN INVOLUCRO IN CELLOPHANE DEL PESO DI GRAMMI 15,

- UN INVOLUCRO IN CELLOPHANE DELLO STESSO TIPO DEL PESO DI GRAMMI 5

- ED UN ULTERIORE INVOLUCRO, SEMPRE IN CELLOPHANE DELLO STESSO TIPO DEL PESO DI GRAMMI 10,

 

E UNA CONFEZIONE CONTENENTE SOSTANZA SOLIDA DI COLORE MARRONE, DEL TIPO HASHISH SUDDIVISA IN DUE PEZZETTINI, RISPETTIVAMENTE DEL PESO DI GRAMMI 5 E  6 (TOT 11 GRAMMI DI HASHISH) RINVENUTA NEL CORSO DI PERQUISIZIONE DOMICILIARE   

L'ARRESTATO, ESPLETATE LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO ED ASSOCIATO C/O LA CASA CIRCONDARIALE DI MONZA OVE È STATO POSTO A DISPOSIZIONE DELLA COMPETENTE A.G.

Giuedì ses da dicembar Dumilaeset

NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO:
PRESENTAZIONE IN VILLA ZOJA

Oggi, giovedì 6 dicembre, dalle ore 14.00 alle ore 17.30, presso il Palazzo comunale di Concorezzo – Sala di Rappresentanza, piazza della Pace 2, si tiene la presentazione del “Nuovo regolamento edilizio comunale” (scaricabile dal sito del comune). L’iniziativa vedrà il coinvolgimento, in qualità di relatori, dei tecnici estensori del regolamento e di professionisti operanti nel campo dell’utilizzo delle energie alternative e sarà una preziosa occasione per aprire un confronto sul ruolo dello sviluppo sostenibile e dell’efficienza energetica.

Merculdì cinq da dicembar Dumilaeset

TANGENZIALE EST - DIREZIONE BOLOGNA
APERTA LA NUOVA TRATTA IN ZONA FORLANINI

Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. dalle ore 6,00 di venerdì 7 dicembre aprirà al traffico la nuova carreggiata Sud (in direzione Bologna) della Tangenziale Est di Milano, nella tratta compresa tra le uscite di Forlanini e Camm. La Società sta, inoltre, concludendo i lavori sulla carreggiata Nord in direzione Venezia: Milano Serravalle prevede di aprire il nuovo percorso, sempre tra lo svincolo di Camm e lo svincolo di Forlanini, entro il mese di gennaio 2008. Gli interventi sulle due tratte saranno conclusi entro la primavera del 2008: con la chiusura dei lavori saranno aperti i nuovi svincoli per l’aereoporto di Milano Linate, sulla carreggiata Sud in direzione Bologna, e per viale Forlanini, sulla carreggiata nord in direzione Venezia.

Merculdì cinq da Dicembar Dumilaeset

ADDIO POLO SCOLASTICO A CONCOREZZO:
FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA PER REALIZZARLO AD ARCORE

Nel corso dell’ultimo consiglio comunale tenutosi giovedì 29 novembre a Concorezzo si è definitivamente pronunciata la parola addio per il sogno di un polo scolastico superiore nel nostro borgo. La sconfitta e la colpa di tale perdita vengono attribuite dall’opposizione all’attuale maggioranza. “Per chi non avesse presente l’intera vicenda – spiega Mauro Capitanio, consigliere comunale della Lega Nord per l’indipendenza della Padania – bisogna sapere che da una decina d’anni si discute della realizzazione di un nuovo polo scolastico nell’area del vimercatese. Per ospitare la nascitura struttura si sono candidate, tra le altre, Arcore e Concorezzo. La candidatura di Arcore è stata sin da subito sostenuta dall’intero Consiglio Comunale. A Concorezzo, allora guidata dalla giunta Bernareggi, ha invece incassato il voto non favorevole del centrosinistra guidato da logiche di partito. La nostra posizione è quindi parsa agli occhi della Provincia meno solida di quella arcorese. Con l’arrivo della giunta di centrosinistra Lissoni le cose non sono migliorate e Arcore, addirittura con un Consiglio Comunale commissariato, è riuscito ancora una volta a sostenere con più decisione la propria candidatura”.
Il Consiglio Comunale ha poi ratificato nel corso dell’ultima seduta il protocollo d’intesa che, in accordo con tutti i Comuni interessati, stabilisce che i nuovi poli scolastici sorgeranno ad Arcore e a Brugherio.
“La Lega Nord – conclude Capitanio – ha sempre sostenuto la candidatura di Concorezzo. Adesso però dobbiamo guardare avanti : abbiamo voluto votare questo protocollo d’intesa perché contiene un punto fondamentale che obbliga la Provincia di Milano a realizzare una rete di trasporto ad hoc per agevolare gli studenti concorezzesi che sceglieranno di iscriversi ad Arcore. Vigileremo su questo accordo che tra l’altro giustifica gli oltre 50.000€ che il nostro Comune dovrà versare a sostegno del progetto”.

Merculdì cinq da dicembar Dumilaeset

ENTRAMBI ALTICCI AL VOLANTE,
FINISCONO UNO CONTRO L'ALTRO ED ENTRAMBI NEI GUAI

Stanno arrivando seri provvedimenti per i due automobilisti che, nella notte tra domenica e lunedì, intorno alla 1, a Vimercate, nei pressi dello svincolo della Tangenziale Est, si sono urtati lievemente, con dinamica ancora non ben chiara. L'intervento di una gazzella in transito del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Vimercate chiariva che entrambe gli uomini, un 24enne di Concorezzo ed un 46enne di Milano, avevano ecceduto con l'alcool, avendo raggiunto l'1,50 gr/lt di tasso alcolemico. Per loro patente ritirata e denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Merculdì cinq da dicembar Dumilaeset

CAOS POSTE:
DISAGI ANCHE IN VIA DE AMICIS...

Cara redazione,
Leggo il vostro giornale on-line e lo trovo puntuale e sempre aggiornato. Approfitto quindi per segnalarvi ancora l'inefficienza del servizio postale che consegna in via De Amicis (se va bene) una volta ogni 10 giorni. Interpellato l'ufficio postale di Concorezzo gli addetti sostengono che vi è un postino gravemente malato (il nostro) e che quindi la posta è ferma in un container a Vimercate. L'inefficienza del servizio risale ad almeno 3/4 settimane e in questo ultimo periodo nulla è cambiato. E' appena il caso di segnalare che l'assenza di tale servizio di base è una cosa inaudita per una società civile e assolutamente in distonia con le assordanti e costose campagne pubblicitarie delle PPT che vantano efficienza e addirittura offrono nuovi servizi innovativi quali le SIM del telefonino. Penso che questa situazione debba essere oggetto di interessamento puntuale da parte della nostra Amministrazione comunale se non altro come stimolo a trovare una soluzione da parte della Direzione delle PPT.
Grazie per l'ospitalità

Caro lettore,
la situazione è sconcertante e gravissima. Le Poste stanno vivendo un periodo di riorganizzazione sulle spalle degli utenti. L'episodio più drammatico (per gli utenti) si è registrato alcune settimane fa a Monza dove un capoarea, per far fronte ai ritardi nelle consegne e assecondare le pressanti richieste di smaltire la giacenza, ha portato migliaia di lettere... AL MACERO. I disagi si registrano ovunque in Brianza. E si stenta a credere alla malattia dei postini. Forse l'Amministrazione comunale potrebbe anche intervenire per vie legali, DENUNCIANDO LE POSTE PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO. Vi terremo informati.

Merculdì cinq da Nuembar Dumilaeset

SOSTEGNO AI VIGILI DEL FUOCO DEL VIMERCATESE:
UNANIMITA’ PER LA MOZIONE DELLA LEGA NORD

Soddisfazione dai banchi della Lega Nord per l’Indipendenza della Padania di Concorezzo. Dopo un’accesa discussione sulle modalità di richiesta delle garanzie necessarie al mantenimento del servizio, il Consiglio Comunale ha votato all’unanimità la mozione del carroccio. Ecco il testo che il primo cittadini Antonio Lissoni si impegnerà a far rispettare nei prossimi incontri a livello provinciale : “Avendo rilevato, da articoli recentemente comparsi sulla stampa locale, che il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Milano avrebbe stabilito per il nostro ambito territoriale, compreso il nostro comune, che la squadra di prima partenza dovrebbe essere quella di Monza – distaccamento di Vigili Permanenti - e non quella di Vimercate (distaccamento di Vigili Volontari), con evidenti problematiche di tempistiche, efficacia nel soccorso e sottoimpegno di un gruppo di volontari che, tra l’altro stiamo finanziando, il Gruppo Lega Nord per l’Indipendenza della Padania di Concorezzo si rivolge al Sindaco e ai Consiglieri Comunali chiedendo di dare mandato al Sindaco - dopo aver accertato quanto descritto – per attivarsi a tutti i livelli di Sua competenza, affinché si prodighi perché venga garantita una procedura di intervento che, utilizzando al meglio le potenzialità dei Vigili del Fuoco Volontari di Vimercate, garantisca la tempestività e l’efficacia degli interventi”.

Merculdì cinq da Nuembar Dumilaeset

RISTRUTTURAZIONE VILLA ZOIA: SE NE PARLERA’
NEL CORSO DELLA PROSSIMA COMMISSIONE PARTECIPAZIONE

E’ convocata per venerdì 14 dicembre 2007 alle ore 21:00, presso la sala riunioni della sede Municipale di piazza della Pace 2, la commissione partecipazione con il seguente ordine del giorno:

“Ricordiamo – evidenzia il consigliere comunale della Lega Nord per l’indipendenza della Padania, Mauro Capitanio – che le commissioni consigliari sono aperte al pubblico e quindi tutti i cittadini concorezzesi (pur senza diritto di voto e di parola) vi possono partecipare come avviene anche per il Consiglio Comunale”.

Lunedì trì da dicembar Dumilaeset

CARABINIERI IN UNA BARACCOPOLI DI AGRATE:
ECCO COSA HANNO TROVATO...
MA IL SINDACO LISSONI FA GLI AUGURI DI NATALE ANCHE AI ROM

I CARABINIERI NEL CORSO DI UN CONTROLLO AD UN INSEDIAMENTO DI BARACCHE ABUSIVE AD AGRATE HANNO RINVENUTO OLTRE 150 KG DI RAME GIÀ CONFEZIONATI IN MATASSE, PER UN VALORE DI CIRCA 1.500 EURO, RISULTATI COMPENDIO DI FURTO, PER CUI SONO STATI POSTI IN STATO DI FERMO PER RICETTAZIONE TRE CITTADINI RUMENI.
L’AREA INTERESSATA SI TROVA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI VIA EUCLIDE, LUNGO IL CANALE VILLORESI – ORA IN SECCA – E A RIDOSSO DI ALCUNE DITTE. L’ACCAMPAMENTO ERA COSTITUITO DA ALCUNE TENDE DA CAMPEGGIO ED ALCUNE BARACCHE DI FORTUNA, TUTTE LETTERALMENTE IMMERSE IN UNA DISCARICA A CIELO APERTO LODDOVE 7 PERSONE TUTTE DELLA ROMANIA, UNA DONNA ANZIANA, UNA GIOVANE E CINQUE UOMINI DI VARIA ETA’, VIVEVANO IN UNA SITUAZIONE DI DEGRADO AMBIENTALE E SOCIALE DEGNA DELLE PEGGIORI PERIFERIE DEGRADATE DI TANTE METROPOLI. TRA LA TANTA IMMONDIZIA I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI VIMERCATE HANNO TROVATO ANCHE DELLA REFURTIVA, TRA CUI UN CICLOMOTORE E APPUNTO IL CENNATO RAME, DAL NOTEVOLE PESO, UNITAMENTE A VARI ATTREZZI,TRAPANI ECC...ASPORTATI DA UNA VICINA DITTA CIRCA 10 GIORNI ORSONO E DENUNCIATI ALL’ARMA DI MONZA. STANTE LA PERTINENZA DEL MATERIALE ALLA BARACCA OCCUPATA DA 3 DEI MENZIONATI RUMENI, DI CUI 2 CON PRECEDENTI PENALI SPECIFICI, E’ STATO DISPOSTO IL FERMO DI INDIZIATO DI DELITTO.
 
Ed ecco gli auguri del sindaco Lissoni pubblicati sul nuovo informatore comunale:

AUGURI ai nomadi che "di tanto in tanto" transitano nella nostra città occupando abusivamente parcheggi pubblici o terreni agricoli privati. Mi sono fatto la fama di "amico dei ROM" solo perché rifiuto qualsiasi atteggiamento razzista nei vostri confronti. Vi siete però accorti che, grazie alla collaborazione con molte aziende dell’area industriale, stiamo progressivamente ristrutturando gli spazi per impedire le vostre soste selvagge e vi sarete parimenti accorti che le forze dell’ordine, con sempre maggior efficacia, tutelano il nostro territorio. Rimango convinto che la questione del popolo "zingaro" vada affrontata in modo serio e non superficiale. La solidarietà e l’accoglienza devono accompagnarsi alla fermezza e all’intransigenza nel far rispettare le regole civili che contraddistinguono la nostra comunità. Non si possono tollerare invasioni incontrollate da parte di vostri "fratelli" che sporcano, devastano, rubano e provocano danni. Se dialogo deve essere è indispensabile che vi adeguiate, se non alla nostra cultura, almeno alle nostre regole. Altrimenti ogni sforzo di accoglienza sarà vanificato dalla paura che provocate nella nostra gente; e dalla paura non può nascere nulla di positivo.

Lunedì trì da dicembar Dumilaeset

CONSIGLIO COMUNALE ON-LINE:
LO VEDONO SOLO IN 23, MA IL SERVIZIO E' MOLTO BUONO

Un utilissimo servizio quello offerto dal comune di Concorezzo erogato: la trasmissione via web del consiglio comunale funziona, e anche molto bene. Senza scendere in tecnicismi il risultato è eccellente ed è possibile seguire comodamente da casa i lavori del consiglio comunale. Ovviamente chi può beneficiare di una connessione veloce (ADSL) potrà usufruire di una qualità visiva e audio molto elevata con una “regia” automatica efficacissima. L’unico appunto che si può fare ad una torta ben sfornata è la mancanza della ciliegina.
Infatti mancano completamente le istruzioni per l’utilizzo del servizio per persone senza una grande esperienza informatica. Innanzi tutto precisiamo che il formato di streaming è il “windows media streaming” che sui sistemi Microsoft viene visualizzato tranquillamente mentre su computer con sistemi operativi Macintosh richiede l’installazione di “Windows Media Player per Mac” mentre per gli utilizzatori di sistemi OpenSource basati su Linux è necessario utilizzare software alternativi come l’ottimo  VLC anche esso OpenSource.
Mancano le istruzioni per visualizzare il video in alta qualità o bassa: di default la qualità è bassa, è necessario premere “ADSL” per chi ha un collegamento internet veloce per vedere il video in massima qualità. Inoltre è possibile visionare il video a “pieno schermo” usando l’omonima opzione premendo il tasto destro del mouse (sui sistemi windows).
Ma è veramente una ciliegina che manca a questo servizio che nasce col piede giusto.
La "prima" ha registrato solo 23 spettatori: se si considera che in aula non ci sono mai stati 23 spettatori reali, beh è un successo.
 

Lunedì trì da dicembar Dumilaeset

ANCORA ATTI VANDALICI:
MURI IMBRATTATI, RESIDENTI ESASPERATI

Gentile redazione,
nel portone di via liberta' 44 ,abbiamo trovato l'ennesimo atto di vandalismo ,il muro sporcato da una brutta scritta fatta con una bomboletta spray di colore azzuzzo e' non è la prima volta .......... noi residenti siamo stanchi di questa situazione,le abbiamo anche segnalate a chi di dovere pochi giorni fa , ho chiesto all'ufficio tecnico (visto che stanno mettendo i lampioni e il nostro portone ne è rimasto squarnito) se è possibile metterne uno piu' vicino in modo che di notte ci sia piu' luce, non avendo ricevuto nessuna risposta in merito spero che la mia richiesta venga accettata .

Lunedì trì da dicembar Dumilaeset

SI SCHIANTA CONTRO IL SEMAFORO, LO ABBATTE
E DI DA' ALLA FUGA. POLIZIA LOCALE A CACCIA DEL COLPEVOLE


La Polizia locale è a caccia dell'automobilista che domenica mattina, intorno alle 7, ha abbattuto il semaforo del cimitero, all'incrocio tra la Monza-Trezzo e la Milano-Imbersago. Sul posto si sono portati prontamente gli agenti del Coando di via Repubblica per i rilievi. L'autore era a bordo in una vettura Lancia, alcuni pezzi della quale sono stati posti sotto sequestro. Ancora questa sera l'impianto non era stato sistemato, ma ugualmente messo in sicurezza.

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005