Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  
 

Merculdì trenta da April Dumilaeott

A SCUOLA DI CUCINA
DALL'ARTISTA CONCOREZZESE DEI FORNELLI

A tutti coloro che sono interessati a conoscere l'arte culinaria offriamo l'occasione di imparare a cucinare piatti classici e non, in un'atmosfera amichevole e conviviale.  Per riproporli a casa divertendosi con i propri ospiti.
La cucina naturale e il pesce con la Scuola di Cucina lunedì 5 - 12 -19 - 26 maggio 2008 inizio ore 19:30
Continuano le Serate Conviviali di ViaDelBorgo con quattro menù, dall'antipasto al dolce.
costo singola serata €. 80,00 - costo delle quattro serate 290,00
Per iscriversi 039.6042615 oppure www.viadelborgo.it

Sabat   vintises da April Dumilaeott

LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO
SEMPRE PIU' PROIETTATA AL FUTURO

In quest'ultimo anno il livello tecnologico della biblioteca di Concorezzo e' cresciuto molto con l’introduzione della tecnologia RFID: in ogni libro e' stato inserito un microchip che, tramite una piccola antenna, comunica con i computer della biblioteca.
L'applicazione di questo utile dispositivo ha consentito l’introduzione di un importante servizio per gli utenti:l'attivazione di una postazione di prestito/restituzione dei libri completamente automatica. Gli utenti della biblioteca possono così, seguendo alcune semplici istruzioni, ma soprattutto in piena autonomia, prendere in prestito le opere presenti in biblioteca. La presenza del microchip ha anche permesso l'attivazione di un efficiente sistema di antitaccheggio, che mette al sicuro l'intero patrimonio librario della biblioteca. Questa tecnologia  è adottata da poche biblioteche in Italia, e la biblioteca di Concorezzo è , per ora,  la sola biblioteca del Sistema bibliotecario del vimercatese ad averla introdotta.
Per consentire agli utenti della biblioteca di Concorezzo di poter usufruire di questa innovazione è stata creata una nuova tessera, anch'essa dotata di microchip, che è già in distribuzione presso la biblioteca. Per ritirarla e' necessario presentarsi presso il banco prestiti con la vecchia tessera.

Sabat   vintises da April Dumilaeott

PROTESTE A EFFETTO ZERO:
IL CENTRO CHIUDE, MA DIETRO LE QUINTE...

Dal 1° maggio una buona fetta di via Libertà, a partire dall'incrocio con via santa mara, chiuderà al traffico 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Concorezzesi e forestieri che volessero raggiungere i parcheggi del centro dovranno entrare da via De Capitani (semaforo sulla provinciale Monza-Trezzo) e passare in via Cavezzali, oppure da via Libertà (zona Tennis sfilando davanti all'asilo e alle scuole Marconi per poi svoltare in via Edison e in via Repubblica, o ancora godersi il "massaggio" della cosidetta circonvallazione dei dossi.

 

A nulla sono valse le lettere presentate giovedì sera dai commercianti, a nulla sono valse le perplessità di molti cittadini e di tanti residenti.

 

La frittata è fatta, si va avanti. Ma anche all'interno dell'Amministrazione comunale qualcosa si è rotto. Fatto salvo il fronte integralista di pensionati o estremisti ecologisti che abitano in centro e possono permettersi di andare in giro in bici, molti consiglieri e assessori hanno capito l'errore fatto.

Non a caso fino all'ultimo giovedì sera l'Amministrazione è rimasta in dubbio se ritirare o meno il provvedimento. Poi si è pensato di ridurre da 6 a 2 mesi la sperimentazione. E adesso dall'interno della stessa maggioranza si chiede di intervenire in corso d'opera per approntare delle modifiche, come lo spostamento del pilomat (il panettone mobile  davanti a via Valagussa) o la revisione del sistema dei parcheggi.

 

Rimane il fatto che un esperimento non doveva essere avviato in questa maniera dilettantisitica e approssimativa.

 

"Se vogliono fare harakiri, lo facciano pure", ha commentato il segretario della Lega Nord, Walter Magni, ricordando che il Carroccio presenterà a breve un piano alternativo e partecipato.

 

25 APRILE 2008 - 63° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

programmazione

Giuedì vintiquatar da April Dumilaeott

CENTRO STORICO VIETATO ALLE AUTO:
ORMAI LA GIUNTA (DEMOCRATICA) HA DECISO
MA INSIEME POSSIAMO TROVARE LA SOLUZIONE IDEALE

Questa sera in Villa Zoja si terrà l'attesa (ma un pochino in ritardo) assemblea pubblica per annunciare, in modo unilaterale da parte dell'Amministrazione di sinistra (pd + sinistra), la chiusura definitiva di via Libertà 24 ore su 24 a partire dal 1° maggio. In pratica via Libertà sarà transitabile solo fino all'incrocio con via santa Marta, dove un idiota pilot vieta persino l'accesso ai parcheggi di via Valagussa. L'associazione commercianti ha dichiarato guerra: imbavagliandosi in Consiglio comunale e affiggendo dei cartelli a lutto fuori dai negozi del centro.

Ormai la frittata è fatta. La Giunta, sapendo di perdere le elezioni del 2009, sta cercando solo di fare confusione. Concorezzo.org e la Lega Nord cercheranno la soluzione ideale per coniugare esigenze dei pedoni-clienti e dei commercianti.
Il centro senza pedoni muore, i negozi senza clienti chiudono.
Voi cosa ne pensate?
scrivete a info@concorezzo.org e partecipate questa sera all'assemblea pubblica
Noi stiamo già studiando un Piano alternativo, ma prima, a differenza di quanto fatto dall'Amministrazione, vogliamo sentire TUTTI: questa è una decisione della nostra Comunità. E la scelta di chiudere indiscriminatamente il centro è pura follia.

Merculdì vintitrì da April Dumilaeott

ETTORE ANDREONI E' TORNATO A CASA E STA MEGLIO
E PARE ABBIA UNA GRAN VOGLIA DI TORNARE IN COMUNE
 


 

Ettore Andreoni, presidente Convoco e centralinista del Comune, sta meglio. Dopo il malore che lo ha colpito dieci giorni fa, costringendolo al ricovero d'urgenza in ospedale, è stato dimesso. Sta progressivamente migliorando e sembra intenzionato a tornare "ai posti di comando" quanto prima.

Merculdì vintitrì da April Dumilaeott

TRAGEDIA SUL LAVORO AD AGRATE BRIANZA
DOMANI MATTINA AD AGRATE I FUNERALI DI DAVIDE MARTIS

Domani, alle 15, presso la chiesa di Sant’Eusebio ad Agrate, si terranno i funerali di Davide Martis (foto tratta da il Giorno, Davide con la cugina). Un ultimo saluto a cui parteciperanno centinaia di concorezzesi. In paese Davide, 34 anni, morto sabato sul lavoro alla Sampla Belting, era cresciuto. Aveva giocato nella Concorezzese e aveva ancora moltissimi amici.

Lunedì sera ad Agrate si terrà un Consiglio comunale straordinario per discutere il fenomeno delle morti sul lavoro. Che nelle ultime settimane ha subito un picco preoccupante.

 

Lunedì vintun da April Dumilaeott

TRAGEDIA SUL LAVORO AD AGRATE BRIANZA
MORTO IL CONCOREZZESE DAVIDE MARTIS: AVEVA 34 ANNI

Una strage infinita. Questa volta arrivata sulla porta di casa nostra. L'ennesima vittima di quel tumore chiamato "lavoro" è un concorezzese. Davide Martis, 34 anni, da poco residente ad Agrate ma nato e cresciuto in paese (dove aveva anche militato nelle file della Concorezzese), ha perso la vita sabato all'interno della Sampla Belting (che produce nastri trasportatori) di Agrate, dopo aver lavorato per anni all'Omr di Concorezzo. Stava effettuando il primo turno, quello delle 6-12. Improvvisa, inarrestabile, la tragedia. Secondo i primi rilievi di Asl e carabinieri, Martis sarebbe stato risucchiato tra due rulli dopo che un braccio era rimasto accidentalmente incastrato negli ingranaggi. Da verificare anche le norme di sicurezza: avrebbero dovuto bloccarsi i rulli? Quando i colleghi di Davide si sono accorti degli strani rumori della macchina, ormai non c'era più nulla da fare.
La tragedia è stata resa ancora più drammatica dalla violenza della sorte: in quelle ore, da Bologna, si stava trasferendo a Concorezzo la fidanzata di Davide, dopo che la coppia aveva finalmente coronato il sogno di trovare un appartamento.

A piangerlo la mamma Emilia Sala, il papà Salvatore e la sorella.

Intanto la Procura ha aperto un'indagine. Verranno indagati i titolari della Sampla Belting. 'Si tratta di un atto dovuto, per consentire ai legali di parte di intervenire all'autopsia', ha detto il Procuratore della Repubblica che coordina le indagini. Nei prossimi giorni il medico legale e i tecnici dell'Asl metteranno i risultati dei rilievi a disposizione dei pm.

I TEMPI CAMBIANO, PER FORTUNA

A VISO APERTO

Dal 1° maggio il centro storico chiuderà. La maggioranza di centrosinistra convoca una assemblea pubblica il 24 aprile. Sette giorni di partecipazione... Che solenne presa per i fondelli!

 

Sabat desnof da April Dumilaeot

SECONDO K.O. PER LISSONI:
DOPO GLI INDUSTRIALI ANCHE I COMMERCIANTI GLI VOLTANO LE SPALLE

 

 

E’ ancora vivo il ricordo della prima, storica, manifestazione di protesta degli industriali contro la giunta di centrosinistra guidata da Antonio Lissoni. Allora, in piena emergenza da invasione di zingari, l’amministrazione di centrosinistra si era inventata una fantomatica cultura rom ottenendo la rivolta degli industriali con la paralisi di via Dante. Oggi, coloro che si spacciano per signori della partecipazione, annunciano (senza coinvolgere consiglieri comunali di minoranza, commercianti e semplici cittadini) di voler chiudere il centro storico, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Il dado è tratto, non si discute, si constata e basta. Questa decisione non è certo stata digerita di buon grado dai commercianti concorezzesi che, in occasione del consiglio comunale di ieri sera, si sono imbavagliati come segno di protesta contro il mancato coinvolgimento. Mai nella storia di Concorezzo una categoria era scesa in piazza contro una amministrazione. Lissoni si è concesso il bis. Dopo la batosta elettorale, un’altra tegola sulla malconcia amministrazione di centrosinistra.

 

Sabat desnof da April Dumilaeot

 

SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA : UNANIMITA’ ALLA PROPOSTA DELLA LEGA NORD PER UN TAVOLO TRA AMMINISTRAZIONE, COMMERCIANTI, ARTIGIANI E INDUSTRIALI

L’emendamento al bilancio proposto dalla Lega Nord per individuare agevolazioni fiscali per l’installazione di sistemi di video-sorveglianza diventa una mozione e incassa l’unanimità in consiglio comunale. La mozione della Lega Nord impegna il sindaco a convocare entro 3 mesi una tavolo di confronto tra i gruppi consiliari. Tale tavolo individuerà le realtà commerciali, artigianali e industriali da coinvolgere in un successivo tavolo allargato : lo scopo è quello di valutare eventuali agevolazioni fiscali proposte da leggi nazionali e regionali per installare sistemi di sicurezza. Una sinergia tra pubblico e privato per aumentare la sicurezza sul territorio.

Venerdì desdott da April Dumilaeott

QUESTA SERA IL CONSIGLIO COMUNALE
ECCO L'ORDINE DEL GIORNO

Scarica l’O.D.G del consiglio comunale da questo link.

Venerdì desdott da April Dumilaeott

CHIUSURA TOTALE DEL CENTRO STORICO
ASSEMBLEA PUBBLICA E COMMERCIANTI SUL PIEDE DI GUERRA

GIOVEDI’ 24 aprile 2008 ore 21.00 In Villa Zoia si terrà una ASSEMBLEA PUBBLICA sulla

CHIUSURA DEL CENTRO STORICO AL TRAFFICO VEICOLARE

Attraverso l’estensione temporale della Zona a Traffico Limitato di Via Libertà

(da via S.Marta a via Repubblica)

TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA COMPRESI

DALLE ORE 0,00 ALLE ORE 24.00

Per un periodo sperimentale di mesi 6

(dal 1° maggio al 31 ottobre 2008)

RIDUZIONE DELLA FASCIA ORARIA

DI VALIDITA’ DELLA SOSTA A TEMPO SUL TERRITORIO DI CONCOREZZO

Dalle ore 9.00 alle ore 19.00

(attuale: dalle ore 8.00 alle ore 20.00)

 

Questo il testo del comunicato diffuso dal Comune. Una ipotesi che ha fatto letteralmente sobbalzare sulla sedia i commercianti concorezzesi che, questa sera, alle 20,30, prima del Consiglio comunale, organizzeranno un presidio di protesta. E' prevista la presenza anche dei consiglieri comunali della Lega Nord per raccogliere le prime richieste.

 

Certo è che, alla faccia della partecipazione e della consultazione popolare, questa decisione unilaterale della maggioranza scontenta tutti, commercianti e residenti. Il contentino della sosta a tempo ridotta non sembra certo indorare la pillola...

 

Venerdì desdott da April Dumilaeott

POSTA, BUCA PIENA IN VIA GIROTTI
E LE LETTERE ERANO VISIBILI A TUTTI, ALLA FACCIA DELLA PRIVACY

Gentile Redazione, volevo segnalarVi un ennesimo caso di malagestione da parte delle Poste Concorezzesi.
Martedì u.s., dovendo spedire una lettera, ho usufruito della cassetta postale situata in via D. Girotti trovandola completamente piena, tanto che il contenuto era perfettamente visibile dall’esterno.
Forse c’era stato un disguido nel prelievo, ma ieri la situazione si ripresentava tale e quale, come se nessuno si fosse preoccupato di “consegnarne” il contenuto.
Oltre a non ricevere posta, come più volte segnalato da altri utenti anche sul Vs. sito, ci dobbiamo anche preoccupare che la stessa non venga neppure spedita
Grazie
Roberto LODI

 

Venerdì desdott da April Dumilaeott

SCUOLA MEDIA IN LUTTO?
UN LETTORE SEGNALA UNA ANOMALIA IN VIA LAZZARETTO

cara redazione,
mi meraviglio che dopo mesi e mesi non si sia accorto nessuno che alle scuole medie L.da Vinci di Concorezzo,
la bandiera tricolore sventola a mezz'asta a lutto nazionale.
Spero che qualcuno si ricordi ancora i valori del tricolore,e non solo quando vince la nazzionale di calcio ......
M.B.
 

Venerdì desdott da April Dumilaeott

FESTA DEL RINGRAZIAMENTO:
DOMENICA MATTINA IL RINFRESCO OFFERTO DALLA LEGA NORD

Campagna elettorale o non campagna, la Lega Nord è sempre in piazza, in mezzo alla gente. Domenica mattina verrà allestito dai militanti e sostenitori della Lega Nord Cuncuress un banchetto per ringraziare i 2027 elettori che hanno portato il Carroccio oltre la soglia del 20%, risultato storico in città. Ovviamente un bicchiere di spumante verrà offerto a tutti, indipendentemente dal colore politico. E' festa, e festa sia!

Merculdì sedas da April Dumilaeott

ACQUA "INQUINATA" AL MILANINO
NESSUN ALLARME, ERA SOLO UN'OPERAZIONE DI PULIZIA

Per alcuni giorni i residenti del Milanino hanno temuto che l'acqua di casa fosse, per così dire, inquinata. Quel sapore decisamente insolito li aveva messi in allarme. Ma non c'è pericolo. Le rassicurazioni arrivano direttamente dal gestore della rete idrica. La causa sarebbe stata la cosidetta “clorocopertura” della centrale di via Remo Brambilla. In pratica si è proceduto alla pulizia delle tubature con ipoclorito di sodio. Questo per eliminare i batteri dalle condutture. Qualche disagio (ovvero il sapore di candeggina) ma assolutamente nessun pericolo per la salute.

Merculdì sedas da April Dumilaeott

FA ANCORA FREDDO
ECCO QUANDO E'POSSIBILE ACCENDERE IL RISCALDAMENTO

Giungono numerose le richieste, presso gli uffici comunali, di emanare un'ordinanza che consenta di prorogare l'accensione degli impianti di riscaldamento oltre il limite del 15 aprile, imposto dal DPR 412/93. Si ricorda che lo stesso decreto consente, tra il 15 aprile e il 15 ottobre di ogni anno, cioè fuori dal normale periodo, di accendere gli impianti fino a un massimo di sette ore al giorno (la metà delle normali 14 ore del periodo invernale), qualora le condizioni atmosferiche lo rendano indispensabile. Non è quindi necessaria alcuna ordinanza comunale per attivare gli impianti di riscaldamento.  L'accensione del riscaldamento è facoltativa e la durata giornaliera di funzionamento è comunque contenuta in sette ore (a discrezione degli amministratori condominiali) a condizione che la temperatura esterna non superi i 18° C.

 

Lunedì quatoras da April Dumilaeott

CI SENTIAMO TUTTI LEGHISTI
ECCO PERCHE'

Non chiamatelo voto di protesta. Per favore: politologi, sociologi, filosofi, “intellettuali”, lacchè, invidiosi, tentatori, state alla larga. Non avete capito prima, non capirete oggi. E anche noi, dalle colonne di concorezzo.org, non ci rifaremo a voi con citazioni, analisi, interpretazioni, falsità. 

Il voto della Lega Nord a Concorezzo (18,2% alle Comunali, meno del 10% alle Politiche del 2006, 20,37% alle Politiche 2008) è lo specchio reale delle richieste della gente: quelle che il responsabile organizzativo Daniele Usuelli ha incontrato tutti i giorni (tutto l’anno!!!) con i gazebo in piazza, quelle di cui i consiglieri Micaela Zaninelli e Mauro Capitanio si sono fatti paladini in Consiglio comunale, quelle che il segretario Walter Magni rappresenta politicamente, quelle che i militanti e i sostenitori impersonificano e ascoltano in strada e nelle Commissioni. 

Quelle che tutti i giorni parlano, suggeriscono, chiedono a concorezzo.org.

La Lega Nord (dalla metà degli anni Ottanta, segnare nella memoria, grazie) rappresenta il territorio, la gente, la comunità, la tradizione, i valori. A volte sbagliando, ma chi non sbaglia? Questo insieme che si chiama cultura lombarda e padana vuole difendere la propria identità, chiede di poter spendere parte delle PROPRIE tasse, pretende sicurezza, culla il sogno di una società normale, con salde radici nel passato ma senza paura di guardare avanti.

Troppo? Non crediamo. E la gente ci ha seguito. Fregandosene (vivaio) delle etichette di chi ci dava dei razzisti, ignoranti, limitati, curatori dell’”orticello”. La politica non ha bisogno di seghe mentali: il politico deve governare, con lungimiranza e concretezza, con senso della realtà e con spirito di prospettiva.

La Lega Nord ora è pronta: anche per Concorezzo.

 

Lunedì quatoras da April Dumilaeott

TRIONFO DELLA LEGA NORD: OLTRE IL 20%, MAI COSI' IN ALTO
PDL AL 33%, IL PD FERMO AL 29%
I PARTITI DELLA MAGGIORANZA DI LISSONI SONO AL 36%
L'OPPOSIZIONE DI OGGI OLTRE IL 60% E SI PREPARA ALLE COMUNALI
tutti i risultati seggio per seggio

CAMERA:
ISCRITTI TOT. : 11.656 VOTANTI M. : 5.007 VOTANTI F. : 5.175 TOT. VOTANTI : 10.182 VOTI NULLI : 185 BIANCHE 44 NON ASS.: 0 VOTI VALIDI : 9.953
TOT. VOTANTI 87,35% VOTI NULLI : 1,82% BIANCHE 0,43% NON ASS. : 0,00% VOTI VALIDI : 97,75%

Lega Nord + P.D.L.: voti 5.316 (su totale votanti 52,21% ; su totale voti validi 53,41% )
PD + I.D.V.: voti 3.318 (su totale votanti 32,59% ; su totale voti validi 33,34% )

Tutti i risultati camera seggio per seggio: http://www.comune.concorezzo.mi.it/contenuti/elezioni_2008/risultati_elezioni_politiche_2008/risultati_camera_2008

SENATO:
ISCRITTI TOT. : 10.837 VOTANTI M. : 4.647 VOTANTI F. : 4.821 TOT. VOTANTI : 9.468 VOTI NULLI : 183 BIANCHE 39 NON ASS.: 0 VOTI VALIDI : 9.246
TOT. VOTANTI 87,37% VOTI NULLI : 1,93% BIANCHE 0,41% NON ASS. : 0,00% VOTI VALIDI : 97,66%

Lega Nord + P.D.L.: voti 4.975 (su totale votanti 52,55% ; su totale voti validi 53,81% )
PD + I.D.V.: voti 3.055 (su totale votanti 32,27% ; su totale voti validi 33,04% )

Tutti i risultati senato segio per seggio: http://www.comune.concorezzo.mi.it/contenuti/elezioni_2008/risultati_elezioni_politiche_2008/risultati_senato_2008

Lunedì quatoras da April Dumilaeott

FORZA ETTORE!
TORNA PRESTO IN COMUNE

La redazione di concorezzo.org è vicina all'amico (nonché nostro affezionato e critico lettore) Ettore Andreoni. Lo storico centralinista del Comune di Concorezzo è stato colpito ieri da un serio malore. Ora è ricoverato in ospedale di Vimercate. Le sue condizioni sarebbero in fase di miglioramento. A lui il più sentito in bocca al lupo. Ti aspettiamo davanti a queste pagine al più presto!

ELEZIONI POLITICHE 2008 (3)
ASTENSIONISMO ATTIVO, DISTRATTI E SCARSO AFFLUSSO

Intorno alle 10,30 la media di votanti nei seggi si aggira sul 78 per cento, con una crescita in calo rispetto alla giornata di ieri. Tra i fenomeni da registrare quello dell'astensionismo attivo: molti elettori si sono fatti registrare, ma non hanno ritirato le schede. Molti anche i "distratti": hanno cambiato residenza ma non hanno aggiornato la tessera elettorale con lo specifico adesivo. Sono stati mandati all'ufficio elettorale per regolarizzarsi. Dalle 15 concorezzo.org pubblicherà in tempo reale i risultati IN TEMPO REALE.

ELEZIONI POLITICHE 2008 (2)
ALLE 22 SOLO UN SEGGIO SOTTO IL 70 PER CENTO

Percentuali molto alte ai seggi concorezzesi. Intorno alle 22, orario di chiusura della prima giornata (oggi lunedì si vota fino alle 15), solo un seggio era sotto la soglia del 70 per cento. A livello nazionale invece si registra una affluenza in calo rispetto al 2006 con un dato nazionale del 62,54 % Ecco i dati definitivi alle 22.

SEZIONE 1 839 655 78,07%
SEZIONE 2 1094 814 74,41%
SEZIONE 3 812 619 76,23%
SEZIONE 4 863 658 76,25%
SEZIONE 5 730 577 79,04%
SEZIONE 6 806 596 73,95%
SEZIONE 7 814 627 77,03%
SEZIONE 8 994 757 76,16%
SEZIONE 9 906 660 72,85%
SEZIONE 10 771 566 73,41%
SEZIONE 11 639 490 76,68%
SEZIONE 12 687 518 75,40%
SEZIONE 13 847 633 74,73%
SEZIONE 14 854 592 69,32%
Totali 11656 8762 75,17%


ELEZIONI POLITICHE 2008 (1)
ALLE 14 HA GIA' VOTATO IL 30 PER CENTO

Un via vai ininterrotto di elettori. C'è molta voglia di voto a Concorezzo, come da tradizione. Alle 14 in quasi tutti i seggi la percentuale di votanti è già attestata intorno al 30 per cento.
 

ELEZIONI POLITICHE 2008
AFFLUENZA E RISULTATI IN TEMPO REALE
OVVIAMENTE SU CONCOREZZO.ORG

Domani e lunedì la redazione di concorezzo.org fornirà in tempo reale i dati sulla affluenza alle urne e, dalle 15 di lunedì, i risultati seggio per seggio. STATE CON NOI!

Sabat dudas da April Dumilaeott

ONDATA VANDALICA
IN VIA MARTIN LUTHER KING

Una notte da dimenticare per i residenti di via Martin Luther King. Questa mattina i residenti si sono svegliati con una pessima sorpresa: ignoti delinquenti avevano distrutto gli specchietti di sei autovetture. "E' la seconda volta che succede - racconta a concorezzo.org B.L., una residente - Servono le telecamere, non è possibile andare avanti in questo modo".

Venerdì vundas da April Dumilaeott

CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE :
ORA PARLANO GLI ELETTORI CONCOREZZESI

Si chiude la campagna elettorale. Sabato i cittadini concorezzesi avranno tempo di meditare su quando sentito in questi mesi. Domenica e Lunedì, seggi aperti. La sola indicazione per gli elettori è questa : sulla scheda deve essere messa una croce ed esclusivamente una croce, senza nessun altro segno. Occorre barrare un solo simbolo ed esclusivamente uno solo, a prescindere dal fatto che i simboli siano affiancati o separati da uno spazio. La schede sono rosa per la Camera e gialla per il Senato (per la Camera votano tutti i maggiorenni, per il Senato solo chi ha compiuto 25 anni).
Per votare occorre disporre la tessera elettorale e di un documento di riconoscimento valido : chi avesse smarrito la tessera elettorale, può recarsi presso gli uffici elettorali del Comune di Concorezzo per richiederla. Gli uffici saranno disponibili per tutto il periodo di votazione (sabato 12 aprile dalle 9 alle 19, domenica 13 aprile dalle 8 alle 22 e lunedì 14 aprile dalle 7 alle 15 - Tel. 039/62800412 - 62800411).

SI VOTA : DOMENICA 13 APRILE 2008 DALLE 08:00 ALLE 22:00 e LUNEDI' 14 APRILE 2008 DALLE 07:00 ALLE 15:00

Venerdì vundas da April Dumilaeott

ADDIO A FABRIZIO RECCHIA,
IL CORDOGLIO DI UN EX CONSIGLIERE

Gentile redazione,
apprendo solo stamane dal vostro sito la triste notizia della scomparsa dell’ex Consigliere Fabrizio Recchia con il quale avevo condiviso la mia prima esperienza di consigliere comunale, sebbene in schieramenti diversi ma uniti nello spirito di servizio alla nostra comunità. Alla sua famiglia, già duramente colpita dal precedente lutto, va il mio personale cordoglio per la perdita del loro caro che ho avuto modo di conoscere e apprezzare per la disponibilità al dialogo e per lo spirito di correttezza e rispetto anche nei momenti di confronto.
Marco Melzi ex capogruppo Lega Nord per l’Indipendenza della Padania
Pessano con Bornago (ma sempre Concorezzese)

Giuedì des da April Dumilaeott

TRE ZINGARI ARRESTATI IN VIA MONTE ROSA
MENTRE RUBANO NELL'APPARTAMENTO SOPRA ALL'ASILO

Tre zingari all’assalto di una villetta in zona Dogana, dove è ospitato un asilo in memoria di due fratelli morti in due diversi tragici incidenti.
Domenica pomeriggio tre giovani nomadi si sono introdotti nell’abitazione dei coniugi Zabatta in via Monte Rosa. Per fortuna alcuni vicini di casa si sono accorti degli strani movimenti e hanno allertato immediatamente il 112. I carabinieri sono arrivati in tempo per sorprendere i tre ladri (due minorenni) in flagranza di reato mentre cercavano di ripulire il primo piano dello stabile.

Giuedì des da April Dumilaeott

MARCHI DI MODA TAROCCHI MADE IN CHINA:
SCOVATO UN CAPANNONE ANCHE A CONCOREZZO

www.corriere.it

MILANO - Il capo è in viaggio in Cina e via sms chiede informazioni sul mercato milanese: «Felpe e t-shirt più richieste quali sono?». Via messenger comunica i pezzi forti del suo campionario: «Domani ho la qualità super di Prada e Gucci». E assicura: «I duplicati della qualità super sono proprio come quella originale». I commenti dopo un sequestro fanno capire qual era il giro d'affari: «La scorsa settimana ho perso 270 mila euro in contanti. Tutta la merce era giunta attraverso camion differenti ed il mio cliente era venuto con il denaro». C'erano tutte le marche più chic di abbigliamento e accessori nel traffico mondiale di merce contraffatta scoperto dalla Guardia di Finanza di Milano. Moncler, Woolrich, Peuterey, Hogan, Prada, Gucci, Lacoste, Nike. Non solo abbigliamento da mercato. Ma giacche e piumini replicati alla perfezione, con marchi identici agli originali. Copiate anche le etichette, con i prezzi già stampati: fino a 5-600 euro. E questa è la prova che i pezzi firmati finivano anche nei negozi e nelle boutique di Milano (ma anche Roma e Napoli) per essere venduti come originali.

Gli stessi periti della case produttrici, in alcuni casi, hanno dovuto analizzare l'imbottitura dei giubbotti perché solo dalla qualità della piuma d'oca era possibile certificare il «tarocco». In tutto sono stati sequestrati 85 mila capi con-traffatti, che sul mercato avrebbero fruttato oltre 2 milioni di euro. Alla testa dell'organizzazione c'era Vijay S., 54 anni, indiano residente a Opera e proprietario di tre società dell'hinterland milanese. Tra i sette arresti (uno ancora non eseguito) il suo braccio destro, un altro indiano, e un gruppo di napoletani in passato legati alla camorra e al traffico di sigarette di contrabbando. Altre undici persone sono state denunciate. Gli investigatori del nucleo di polizia tributaria delle Fiamme gialle, guidati dal colonnello Riccardo Rapanotti e coordinati dal pm Silvia Perrucci, hanno lavorato per due anni in un'indagine complessa, che per la prima volta arriva a ricostruire un'associazione a delinquere per il traffico di abbigliamento falso.

L'organizzazione usava tecniche sofisticate per sfuggire ai controlli. Da una parte la tecnologia: molte comunicazioni avvenivano attraverso Skype, telefono via Internet impossibile da intercettare. Dall'altra veri e propri «pizzini». I trafficanti ogni tanto si incontravano per scambiarsi foglietti con i codici criptati. In base a quelle istruzioni, si comunicavano poi via sms le informazioni su luoghi, date e quantità di merce per le consegne. I codici venivano cambiati ogni 7-10 giorni. Vestiti e accessori partivano dai luoghi di produzione, Cina, India e Bangladesh, e arrivavano nei porti del Nord Europa, Anversa e Amburgo. Poi il trasporto di piccole quantità su camion, lo stoccaggio in Austria e il passaggio in Italia. I magazzini per la vendita in cui hanno fatto irruzione gli investigatori: Milano e, tra gli altri, San Giuliano, Cinisello, Nerviano, Concorezzo, Lacchiarella. A volte la merce su cui pianificare i grossi acquisti non era soddisfacente. Scambio via sms: «Stavolta Cavalli come è?». «Negativo».

Giuedì des da April Dumilaeott

AUTO ABBANDONATE:
CASO "STORICO" IN VIA GUIDO ROSSA, GIALLO IN VIA REPUBBLICA

Un lettore ci segnala un'auto ormai ricoperta da graffiti in via Guido Rossa, in stato totalmente vergognoso. In via Repubblica, invece, a un passo dal Municipio, sulla carrozzeria di una vettura è comparso il cartello: Sottoposta a controlli di Polizia. Qualcosa si muove. Ringraziamo il Comando degli agenti che, pur non potendo fare molto per legge, sta dando una grande mano alla pulizia della città da questo spettacolo di inciviltà.

Giuedì des da April Dumilaeott

QUESTIONE RALLENTATORI
DALLA "TERRA DEI DOSSI" UNA PROPOSTA AL SINDACO

Buongiorno, torno ancora una volta sulla questione dossi, scusandomi se arrivo tardi... Frequento il corso d laurea in infermieristica a Monza. Mi è capitato oggi di parlare della nostra "terra dei dossi” con alcuni compagni di corso che hanno la (s)fortuna di girare per le vie del nostro paese in qualità di centodiciottisti. Vorrei fare una proposta a sindaco e assessori, in amicizia: fatevi un giretto in autoambulanza, sdraiati su una tavola spinale, partendo per esempio dall'edicola delle Girotti in direzione Ospedale di Vimercate, per provare l'ebbrezza di essere sballottati sugli innumerevoli dossi della micidiale tratta via Pio XI - LaMalfa - Volta. Immaginate di avere riportato traumi multipli in un incidente stradale, compresa la possibilità di fratture della colonna cervicale, che saranno sottoposti alle sollecitazioni dovute al passaggio sui dossi. Immaginate anche di avere subito delle lesioni importanti, che il continuo rallentamento causato dai dossi rischia di aggravare, ritardando il vostro arrivo in ospedale (anche un solo minuto può essere cruciale).
Dopo questo tour virtuale... quali sono le vostre sensazioni?

Aggiungo due riflessioni personali:
1 Ho letto su un recente numero di una rivista automobilistica che il limite di altezza dei dossi artificiali, se il limite è 30 km orari
(come è nel nostro caso), è di 7 cm. A me, a occhio, sembrano un filo più alti.
2 Invece che tappezzare il paese di dossi, perchè non lasciamo che i vigili urbani o chi altro di dovere facciano il loro mestiere?
L'acquisto di un autovelox da parte del comune non penso sia una spesa eccessiva, e di sicuro la voce si spargerebbe in fretta anche tra gli automobilisti... Sicuramente questo avrebbe un effetto deterrente su chi vuole emulare Kimi Raikkonen sulle pacifiche stradine di
Concobeach.

Grazie a chi ha letto fino in fondo.
Matteo Masotto

Merculdì nof da April Dumilaeott

COMUNITA' CONCOREZZESE IN LUTTO
SI E' SPENTO L'EX CONSIGLIERE FABRIZIO RECCHIA

La malattia, e il dolore mai sopito per la scomparsa della figlia Carolina, di soli 19 anni, avevano per sempre segnato la sua vita. La scorsa settimana la comunità concorezzese ha dato l'ultimo commosso abbraccio a Fabrizio Recchia, 55 anni, ex consigliere della prima Giunta Bernareggi, direttore delle Officine meccaniche Lesmo e molto attivo come volontario dell'oratorio. Lascia la moglie Antonella Cereda e le figlie Diana, di 22 anni, e Susanna, di 13.

Merculdì nof da April Dumilaeott

BABY GANG DELLE TORRI BIANCHE DI VIMERCATE:
I CARABINIERI HANNO ARRESTATO I RESPONSABILI

Erano diventati il terrore dei giovani avventori delle Torri bianche. Anche molti concorezzesi, all'idea di imbattersi in quella baby gang, avevano smesso di frequentare il quartiere, fosse per andare al cinema, giocare alla sala giochi o solo fare una "vasca" nel mall. Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Vimercate hanno sgominato la banda di delinquenti, capeggiata da uno zingaro 17enne. Otto ragazzi sono finiti in cella: sono tutti minori, residenti nei Comuni di Ornago, Bellusco, Busnago, Roncello, Trezzo. Tra gli episodi più allucinanti il ferimento di un giovane che aveva osato ribellarsi: era stato massacrato a colpi di spranghe, catene e tirapugni. Le aggressioni avevano uno scopo: ottenere cellulare e lettore i-pod.

Merculdì nof da Marz Dumilaeot

PROGETTO GIOVANI INTEGRATO E MANUTENZIONE AREE VERDI:
TORNANO LE COMMISSIONI CONSILIARI

Domani, giovedì 10 aprile 2008, a partire dalle ore 21, si riuniranno presso il Municipio la Commissione Servizi alla Persona e la Commissione Politiche Giovanili per la presentazione del progetto giovani integrato “In viaggio – educativo di strada – musica off”.
 
Martedì 15 aprile 2008, ore 21 presso il Municipio, sarà la volta delle commissioni Territorio e Ambiente e Lavori Pubblici per la discussione sul servizio global service per la manutenzione ordinaria delle aree verdi pubbliche per l’anno 2008/2009.

Tutte le commissioni sono aperte al pubblico.

Sabat cinq da April Dumilaeott

RUDY TREVISANO CONVOLA A NOZZE
TANTI AUGURI DA CONCOREZZO.ORG

Il suo nome a Concorezzo è da anni sinonimo di moda. Rudy, al secolo Rodolfo Trevisano, lunedì mattina, alle 11,30, convolerà ufficialmente a nozze. Già sposato civilmente il 2 settembre 1978 con Ivana Capelli, Rudy (che in città riveste il ruolo di vicecoordinatore di Forza Italia) e la moglie hanno deciso di consacrare la loro unione davanti a Dio. La cerimonia avrà come teatro la splendida chiesetta di Sant'Eugenio. A tutti i due le felicitazioni della redazione di concorezzo.org.

Venerdì quatar da April Dumilaeot

IL CONCOREZZESE GIOVANNI CELEDI
TORNA SUL TRONO DEL MINIBASKET ITALIANO

Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 si sono disputati a Roma nella palestra della Fondazione Santa Lucia i play hoff di minibasket in carrozzina .Le squadre partecipanti sono state Aurora Assicurazione Credito Coop Cantù (bandits), Ediland Santa Lucia Sport Roma ,1/C for I Delfini Montecchio Maggiore, PowerLang-ATC Dozza Bologna.

Sabato alle 16.30 si sono scontrati Cantù contro Bologna con il risultato di 41 -20 con la vittoria del Cantù .Alle 18.30 la Roma ha disputato la gara contro il Montecchio con un risultato di 40 a 24 con la vittoria della Roma.Domenica 30 le finali hanno visto alle 9.30 la gara tra il Bologna contro il Montecchio con un risultato di 12 a 25 che ha visto la vittoria del Montecchio che si è aggiudicato il 3° posto,alle 11.30 per il 1° e per il 2° posto si sono incontrati il Cantù con la Roma con un risultato di 34 a 22 con la vittoria del Cantù. E' stata una bellissima gara, le due squadre si sono contese il titolo fino alla fine della partita, con gioia immensa da parte dei giocatori del Cantù visto che il titolo rientrava a casa dopo un anno di assenza e con un incontenibile presidente Alfredo Marson,al culmine della gioia. Nel nostro Cantù milita il concorezze Giovanni Celedi (19 anni). Il Campionato Promozionale Minibasket -Trofeo Antonio Maglio è stato istituito per ricordare la figura e l'opera del dott. Antonio Maglio, padre dello sport terapia e del paralimpismo italiano a venti anni dalla Sua scomparsa dove proprio con i più giovani atleti, nella loro specificità, sono riscontrabili,il contemporaneo lavoro di ricerca interdisciplinare nell'ambito della disabilità in relazione alle attività ludico-sportivo-sociali del CIP su proposta della signora Maria Stella Maglio Calà che si onora di mettere in palio un ulteriore riconoscimento e la stessa fatta propria del Dipartimento e del CIP per decorrenza dell'anno sportivo 2007/2008 alla società vincitrice il Campionato Italiano Promozionale Minibasket viene assegnato, oltre al Trofeo del Campionato, il Trofeo Antonio Maglio .
Il trofeo viene assegnato in modo definitivo alla società che vince tre Titoli Italiani.

Venerdì quatar da April Dumilaeott

CAPPUCCIO, CORNETTO E...
UN'OPERA D'ARTE

Fino al mese di maggio , presso il Workinprogress bar di piazza del Municipio, restano esposte alcune opere (in vendita) dell'artista brianzolo Andrea Cereda (http://www.cer.brianzaest.it). 47 anni, pubblicitario, si è lasciato travolgere dall'arte nel 1999. Nel suo percorso anche la formazione all'Isa di Monza.

Giuedì trì da April Dumilaeott

STOP AGLI ABUSIVI AL MERCATO:
LA POLIZIA LOCALE SGOMBERA I VENDITORI DI TAROCCHI

"Qui non si può stare". Buone maniere, ma determinazione. Martedì mattina gli agenti della Polizia locale hanno provveduto con solerzia ad allontanare i venditori abusivi di borse e occhiali, commercio per cui rischia pesanti sanzioni anche il cliente. Nella foto, scattata da un nostro giornalista, si immortala il momento: a sinistra si notano alcuni concorezzesi intenti a guardare la scena, sulla destra il poliziotto che procede a passo celere, mentre vicino all'albero il venditore che raccoglie la propria merce.

Merculdì dù da April Dumilaeott

CONCOREZZESE DOC FERMATO DAI CC:
AVEVA UN'AUTO RUBATA E DELLE ARMI

Si chiama Luigi S., 55 anni, il concorezzese fermato dai carabinieri di Monza. I militari lo hanno sorpreso con un'auto rubata e delle armi. La denuncia si aggiunge a una lunga serie di reati per cui è pregiudicato.

Merculdì dù da April Dumilaeott

UN PARLAMENTARE IN MEZZO ALLA GENTE
PAOLO GRIMOLDI ASCOLTA I PROBLEMI DEI CONCOREZZESI

Non a Roma in un ristorante, ma al mercato, in mezzo alla gente, a spiegare il programma elettorale della Lega Nord e ad ascoltare la gente. Questa la politica della Lega Nord, questo l'esempio dato martedì mattina dal giovane parlamentare monzese Paolo Grimoldi, invitato dalla sezione cittadina del Carroccio. Grimoldi ha parlato con commercianti, ambulanti, pensionati, cittadini Comuni. Il suo impegno per il territorio non cambia. Il filo diretto con Concorezzo è senza interruzione.

Martedì primm da April Dumilaeott

OTTO CONCOREZZESI NELLA RETE DEL 1° APRILE
APPREZZATO IL "PESCE" DI CONCOREZZO.ORG

(1) commento a info@concorezzo.org


Dossobuono esiste davvero (Forte Dossobuono - Wikipedia). Il suo parroco, manco a farlo apposta, si chiama don Francesco Dal Dosso. E di Dosso in dosso, passando dai mitici dossi di Concorezzo, ha preso forma il pesce di aprile di Concorezzo.org, con manifesti affissi in ogni angolo del paese. Così otto persone (ma decine hanno chiamato al telefono per chiedere delucidazioni) ieri, martedì, si sono recate dal sindaco Antonio Lissoni per chiedere la bottiglia di vino (leggi sotto). Era un pesce, apprezzato dal sindaco e, speriamo noi, anche dalle involontarie "vittime". Al prossimo 1° aprile!

* commenti a info@concorezzo.org

Complimenti! Spero che nella vostra rete siano caduti molti pesci...
Max Brambilla

Martedì primm da April Dumilaeott

SINGOLARE GEMELLAGGIO:
DOPO NAMPULA IL COMUNE SI GEMELLA CON LA PATRIA DEL VINO

 

Davvero singolare l’iniziativa dell’Amministrazione comunale che, come annunciato oggi con diversi manifesti affissi in diversi punti del paese (per evitare recenti polemiche sulla comunicazione, ndr), ha deciso di gemellarsi con il Comune veneto di Dossobuono. DA quello che si intuisce dai manifesti, la collaborazione amministrativa è finalizzata a uno studio per la viabilità cittadina. Solo questa mattina, dalle 9,30 alle 12,30, i concorezzesi potranno ritirare in Comune una bottiglia di Recioto (foto archivio), ottimo vino e simbolo di questo gemellaggio.

Martedì primm da April Dumilaeott

LA COOP SEI TU?
I COMUNISTI E QUELLA VOGLIA DI BASI MILITARI


Le Coop "sinistre" costruiranno l'ampliamento della base USA a Vicenza: come volevasi dimostrare
di redazionale - 30/03/2008 Fonte: Arianna Editrice [scheda fonte]

Il Ccc di Bologna vincono il bando di 245 milioni di euro (sarebbe interessante sapere quale criteri hanno permesso l’aggiudicazione dei lavori...) per la costruzione della nuova base Usa (Dal Molin) a Vicenza insieme a Cmc e Cmr, le cooperative che già lavorano nelle basi di Aviano, Camp Darby e Sigonella e hanno in appalto la Tav a Venaus e il ponte di Messina. Al prossimo bombardamento poi, compreranno le bandiere arcobaleno per i pacifisti degli interessi propri, e mai dei Popoli. Come volevasi dimostrare. La redazione Tante altre notizie su www.ariannaeditrice.it
 

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005