Dal 2003 il primo giornale online
dei concorezzesi
contattaci  
 

Sabat ventinof da Marz Dumilaeott

ATTENZIONE PER I CICLISTI,
MA ANCHE I CICLISTI FACCIANO ATTENZIONE

(lettera a info@concorezzo.org)

Gentile redazione,

si parla spesso dei diritti dei ciclisti, della necessità di dotarsi di piste ciclabili in paese, e sono d'accordo. sono ciclista anch'io.

ma volevo parlarVi anche di un altro aspetto dei ciclisti a Concorezzo.

utilizzano le strade come ne fossero padroni, senza tener conto del fatto che anche il loro è un mezzo che circola su strada pubblica e che i segnali valgono anche per loro. invece salgono e scendono dai marciapiedi e prendono le strade indifferenti al senso di marcia.

perchè Vi dico questo, perchè ieri sera arrivavo dal malcantone con la mia moto e al semafore del cimitero ho girato in via Manzoni.

appena imboccata la via mi sono trovato di fronte un ciclista, in mezzo alla carreggiata e contromano

a quel punto ho frenato e per non investirlo sono finito per terra. risultato, un pò di contusioni e qualche centinaio di euro di danni al mezzo.

credo che vada insegnato ai ciclisti, anche da parte della polizia municipale con qualche ammonimento, che le regole del codice valgono anche per loro ...anche perchè sono mezzi che circolano senza alcun tipo di assicurazione obbligatoria e quando capitano fatti come quello successo a me alla fine rimane ben poco da fare. 

grazie dell'attenzione. 

emilio crepaldi

Venerdì vintott da Marz Dumilaeott

TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI CONCOREZZO
CONVOCATE IN VILLA ZOJA: E NON E' UN PESCE D'APRILE

MARTEDI' 1 APRILE, ORE 21:00

AUDITORIUM VILLA ZOJA, via Libertà 74: Riunione con tutte le associazioni concorezzesi per la presentazione del calendario delle iniziative della manifestazione ''Concorezzo d'estate 2008''.

Venerdì vintott da Marz Dumilaeott

QUESTA SERA BOSSI A MONZA
MARTEDI' MATTINA GRIMOLDI AL MERCATO DI CONCOREZZO

Questa sera, venerdì, alle 21, presso il teatrino della Villa reale di Monza (possibilità di parcheggio interno), Umberto Bossi terrà un comizio per la Brianza al voto. Martedì mattina, al mercato di Concorezzo, al gazebo della Lega Nord sarà presente l'onorevole di collegio Paolo Grimoldi, firmatario di importanti azioni a favore del territorio, a partire dalla difesa della Provincia di Monza, dal sostegno ai Vigili del fuoco di Vimercate e dai contributi alla viabilità usando parte dei fondi sprecati per Roma e per i rifiuti di Napoli.
 

Martedì vinticnq da Marz Dumilaeott

RUMENO "CONCOREZZESE"
ARRESTATO MENTRE SVALIGIA DI NOTTE UN SUPERMERCATO

E’ entrato in un centro commerciale di Monza per fare la spesa: peccato che fossero le due di notte. Protagonista dell’episodio, che è stato processato e condannato, un pregiudicato rumeno residente a Concorezzo. M. Dumitru, classe 1976, con diversi precedenti alle spalle, è stato fermato dai carabinieri all’interno dell’Iper di Monza in via della Guerrina con l’accusa di furto aggravato. Prima aveva forzato una porta secondaria, quindi si era munito di carrello facendo la spesa e accomodandola tranquillamente in sacchetti di plastica. Prima di finire in manette aveva selezionato merce per 500 euro.

Martedì vinticnq da Marz Dumilaeott

DOPO LA PAUSA DI PASQUA
SI TORNA IN CONSIGLIO COMUNALE

20/03/2008  CONSIGLIO COMUNALE DEL 28 MARZO 2008

 Tasse, nuovi terreni edificabili, sicurezza, convenzione con il tennis, lavori pubblici. C'è di tutto in quella che si preannuncia come una lunga seduta del Consiglio comunale. Tutti in aula il 28 marzo. Per informazioni e chiarimenti sull'ordine del giorno è possibile contattare la nostra redazione scrivendo a info@concorezzo.org

BUONA PASQUA A TUTTI I LETTORI
dalla redazione di concorezzo.org

Sabat vintidù a Marz Dumilaeott

CIMITERO DELLE AUTO:
NUOVA SEGNALAZIONE IN VIA GUIDO ROSSA

in via guido rossa,1 golf seconda serie presenta tutti i vetri rotti e interno sfondato, ennesimo caso di auto volontariamente lasciata a se stessa ......
da circa 10 mesi....piena di acqua.... possibile che in italia andiamo avanti con un bel regresso?
forza !
A.B.

 

Sabat vintidù a Marz Dumilaeott

IL NORD AL VOTO:
ECCO UN VIDEO DA NON PERDERE

CLICCA SU QUESTO COLLEGAMENTO: http://it.youtube.com/watch?v=SL9eWMtnjVI

Venerdì vintun a Marz Dumilaeott

COPPIA DI LADRI DERUBA UNA CONCOREZZESE
USANDO IL SUO BANCOMAT: PRESI DAI CARABINIERI

I carabinieri della stazione di via Ozanam hanno denunciato D.G., 62 anni, ed E R.D., clieno di 31 anni 1977. Lunedì mattina, infatti, una concorezzese aveva segnalato il furto del portafogli e l'utilizzo del bancomat presso una banca di Concorezzo, con un prelievo da 250 euro.
Dopo aver analizzato le immagini del sistema di videosorveglianza, i militari sono riusciti ad identificare chiaramente gli autori.
Martedì mattina, per le vie del mercato, i carabinieri hanno notato la coppia che si stava muovendo con fare sospetto tra le bancarelle. Immediato il fermo, che ha poi portato alla denuncia. Il cileno, irregolare, verrà espulso.

 

Venerdì vintun a Marz Dumilaeott

PAURA IN VIA ADDA:
VIOLENTA LITE TRA FRATELLI, INTERVENGONO I CARABINIERI

Urla, insulti, botte. Una situazione che poteva degenerare, tant'è che qualcuno del quartiere ha pensato bene di comporre il 112 e allertare i carabinieri. Questa notte, poco prima delle 24, i militari della stazione di via Ozanam sono intervenuti in via Adda, al confine con Vimercate. In strada due individui, due fratelli già noti alle Forze dell'ordine, se le stavano dando di santa ragione. All'arrivo dei carabinieri la situazione è tornata alla normalità. Ma nel quartiere il fatto non è decisamente passato inosservato. 

Venerdì vintun a Marz Dumilaeott

ELEZIONI 2008 : IL NORD SCEGLIE LA LEGA NORD (1)
 

Manca meno di un mese alle prossime elezioni politiche del 13-14 aprile 2008. concorezzo.org vi condurrà attraverso i 5 punti del programma della Lega Nord, sempre più riconosciuta dai nostri cittadini come unica forza in grado di difendere gli interessi del Nord. Oggi vi presentiamo il primo punto, la risoluzione sul federalismo. 

RISOLUZIONE FEDERALISMO:

L’euro-regionalizzazione, intesa quale criterio di aggregazione e di organizzazione degli interessi e degli indirizzi politici regionali, s’è ormai affermata e oggi alimenta l’affermazione delle identità culturali territoriali. Regioni e Unione Europea trovano ormai ampi margini di dialogo politico senza la mediazione dello Stato centrale e anche una rappresentanza istituzionale nel Comitato delle Regioni d’Europa. I più recenti orientamenti politici dell’Ue sono finalizzati ad accordare progressivi margini di autonomia alle unità regionali interne ai singoli Stati ovvero a sviluppare la cooperazione interregionale, bilaterale e multilaterale, sia sul piano interno, sia sul piano internazionale, nei fatti archiviando il tradizionale ruolo di mediazione e di ingerenza dello Stato centrale. Lo Stato ha abdicato alla propria sovranità in molte realtà regionali e in plurime circostanze (si pensi all’emergenza rifiuti in Campania). 

Quanto premesso porta alla necessità di individuare nell’istituzione di una ‘camera’ delle regioni (il Senato federale della Repubblica), sul modello del Bundesrat tedesco, il momento decisivo del cammino verso il federalismo. I senatori saranno eletti da ogni Consiglio regionale al proprio interno (cinque senatori per le Regioni sino a un milione di abitanti, sette per quelle fino a tre milioni, nove per quelle fino a cinque milioni, dieci per quelle fino a sette milioni, dodici per quelle con più di dodici milioni di abitanti) e dal Consiglio delle autonomie locali tra i componenti dei Consigli dei Comuni, delle Province e delle Città metropolitane (un senatore per le Regioni sino a un milione di abitanti, due per quelle con più di un milione di abitanti).
S
aranno altresì soppresse le Prefetture, simbolo dello Stato centralista di matrice napoleonica.
Verrà proposta la suddivisione del territorio della Repubblica italiana in tre Euroregioni, che rappresentano la più funzionale articolazione territoriale sulla quale fondare il nuovo Stato federale. Le prerogative e le funzioni di ogni Consiglio euroregionale e di ogni Governo euroregionale, nei loro rapporti con il Governo federale della Repubblica e con l’Ue, sono demandate alla necessaria e radicale riforma costituzionale — che si configura, dunque, come un vero e proprio patto federale — connessa a questo progetto; riforma che dovrà ispirarsi al riconoscimento e all’istituzionalizzazione della ‘diversità’ economica, sociale e culturale, alle quali lo Stato federale garantirà adeguata tutela ed espressione, delle euroregioni, a esse accordando una sovranità esclusiva, vale a dire la libertà, intesa come autonomia e autogoverno, in termini di potere legislativo, amministrativo, giudiziario. Le tre euroregioni, così federate, saranno rappresentate dal Senato federale.
 

Giuedì vint  a Marz Dumilaeott

VENTOTTENNE RICERCATO PER AGGRESSIONE
FERMATO A CONCOREZZO

 

28 anni, pregiudicato, ricercato per aggressione. Era colpito da mandato di cattura internazionale e abitava… a Concorezzo. Razvan M.A., classe 1980, è stato arrestato alcune ore fa dai carabinieri della nostra caserma di via Ozanam. E’ stato fermato durante un servizio di controllo del territorio. I carabinieri hanno fatto così l’incredibile scoperta: il giovane doveva scontare un anno e 4 mesi di carcere per aggressione. Si era dato alla fiuga  ed era ricercato dal Tribunale rumeno. Ora è in carcere in attesa di estradizione.

 

Merculdì desnoff a Marz Dumilaeott

CONCOREZZO PAESE PIU' SICURO:
LA LEGA NORD A DIFESA DEI CITTADINI

Il Gruppo Consigliare Lega Nord per l’Indipendenza della Padania, in nome del Suo Capogruppo Micaela Zaninelli, in considerazione di quanto enunciato con l’art. 2 commi 228-229-230-231-232 della Legge Finanziaria Nazionale, è a presentare un emendamento al Bilancio di Previsione relativo all’esercizio 2008 del Comune di Concorezzo.

 

-          Incremento dell’ intervento di spesa in c/capitale 2030105  pari a €80.000,00

-          Creazione di una nuova risorsa 4053120 in c/capitale pari a € 80.000,00

 

Tale intervento permetterà al Comune di incrementare il sistema di videosorveglianza mediante l’installazione di videocamere in diversi punti strategici del territorio comunale in sinergia con gli esercizi commerciali, che grazie ai contributi statali potranno ottenere un credito d’imposta pari all’80% delle spese sostenute per l’ installazione.

Merculdì desnoff a Marz Dumilaeott

DON GIUSSANI:
PRESENTAZIONE DEL LIBRO A CONCOREZZO

Premi sul link per visualizzare la locandina

Merculdì desnoff a Marz Dumilaeott

CANE SMARRITO
CERCA PADRONE: è AL CANILE

Nelle prime ore del pomeriggio di Domenica 16 marzo 2008, nella piazza principale di Concorezzo, è stato ritrovato un cane boxer maschio di pelo marroncino (foto d'archivio).
Alcuni cittadini hanno allertato il 112 che ha provveduto ad informare "l'acchiappanimali".
Per chi avesse smarrito l'animale si può mettere in contatto con il canile di Monza.

Merculdì desnoff a Marz Dumilaeott

ENERGIE RINNOVABILI,
TERZO INCONTRO A CONCOREZZO

Con la presente siamo lieti di invitarVi, giovedì 20 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo comunale di Concorezzo – Sala di Rappresentanza, piazza della Pace 2, al terzo incontro sul tema “Riqualificazione energetica degli edifici – un percorso attraverso norme, tecnica, metodi, finanza e contratti”, realizzato in collaborazione con SINERGIE PROGETTI s.r.l. nell’ambito del progetto di realizzazione dell’audit energetico di edifici di proprietà pubblica comunale, finanziato da Fondazione Cariplo. L’iniziativa, di cui alleghiamo il programma, vedrà il coinvolgimento, in qualità di relatori, dei tecnici e professionisti operanti nel settore e sarà una preziosa occasione per aprire un confronto sul ruolo dello sviluppo sostenibile e dell’efficienza energetica.  Augurandoci di poter contare sulla Vostra partecipazione all’evento, certi che da questa iniziativa potranno nascere ulteriori spunti di dibattito, cogliamo l’occasione per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

Impianti ed energie rinnovabili

Generatori di calore ad elevata efficienza e sistemi integrati          (Viessmann)        9.00-11.00

Impianti solari termici                             (Viessmann)                                                  11.00-12.00

Impianti solari fotovoltaici                      (Paola Morè)                                                  12.00-13.00

 Il Modulo “Energy building management” previsto dale 14.00 alle 16.00,  verrà recuperato nella giornata di giovedì 27 marzo 2008. 

Per informazioni e conferme: SINERGIE PROGETTI s.r.l. Tel. 02.93900835 progetti@retesinergie.it

Martedì desdottda Marz Dumilaeot

MAURIZIO BIONDO PORTA IL NOME DI CONCOREZZO
SUL GRADINO PIU' ALTO DELLA "VOLTA" PORTOGHESE

(da gazzettadellosportonline.it) Maurizio Biondo si è aggiudicato la Volta ao Santarem, corsa a tappe lusitana in quattro frazioni. E' il suo risultato migliore tra i professionisti, ma ora pensa in grande e ambisce al Fiandre

MILANO, 17 marzo 2008 - "Hai voluto la bicicletta?". E senza aspettare la risposta: "E adesso pedala". Non gliel’avesse mai detto, il papà al suo bambino che non stava mai fermo. Perché, salito in bici, non ne è più sceso. "Le prime corse a sette anni, da giovanissimo. Poi non ho più saltato una categoria: esordiente, allievo, junior, dilettante... E siccome mi divertivo, e in più vincevo, è finita che un giorno ho mollato anche la scuola. Ero al terzo anno dell’istituto alberghiero. Peccato. A pensarci adesso, avrei anche potuto continuare e finire. Ma non avevo in testa che la bici. E adesso quasi quasi dico che è andata bene così".
SANTAREM - Maurizio Biondo ha vinto la Volta ao Santarem, corsa a (quattro) tappe in Portogallo, corsa vera con corridori veri. "Il successo me lo sono costruito nella terza tappa, 21 km e mezzo a cronometro, a quasi 49 di media, 13" dati all’ungherese Bodrogi, che è uno specialista, e 18" al tedesco Kloeden, che è un campione. Sul podio, a guardarli dall’alto in basso, mi sono venute le vertigini". L’ultimo giorno è stata una battaglia infernale. "Ci attaccavano da tutte le parti, le prime due ore si andava sempre a più di 50 all’ora, ma alla fine ce l’abbiamo fatta". Non è stata una vittoria, ma un trionfo: la Ceramica Flaminia-Bossini Docce ha piazzato Biondo al primo e l’ucraino-piacentino Mikhaylo Khalilov al quinto posto della classifica generale, Khalilov al terzo e Biondo al sesto della classifica a punti, e ha dominato anche la classifica a squadre.
IN CARROZZA - Milanese di Concorezzo, Biondo ha cominciato a pedalare ad Agrate ("Mio padre lavorava lì in una carrozzeria"), poi ha fatto della Brianza la sua terra di allenamenti, corse e vittorie ("Un centinaio nelle categorie giovanili, su pista e strada"). Quindi il professionismo: "L’anno scorso, nella Kio-Ene, ho vinto la prima tappa e la generale nella Vuelta Navarra, in Spagna. Adesso la crono e la generale alla Volta ao Santarem. Bella corsa: percorsi divertenti, organizzazione perfetta, gente tanta. Forse solo con le miss ci si poteva attendere qualcosa di meglio".
RITRATTO - Si ritiene un corridore "abbastanza completo: tengo, mi difendo, stringo i denti". Vorrebbe perfezionarsi nelle crono: "Ci vogliono, primo testa, secondo forza, terzo conoscere il vantaggio ma solo se sei in vantaggio, altrimenti ti smonti". Teme le salite lunghe: "Ci vogliono, primo gambe, secondo leggerezza, terzo non conoscere lo svantaggio, tanto basta alzare la testa e guardare gli altri che sono davanti". Il suo sogno sono "le classiche del Nord, e se dovessi sceglierne una, direi il Fiandre. Mi piacciono gli strappi, i muri e perfino il pavè". Chiaro: ama il ciclismo perché "è una sfida, è un confronto, è immaginare traguardi e poi cercare di raggiungerli, e quando finalmente li raggiungi ti sembra di volare". Ma è anche chiaro che il ciclismo di oggi è in difficoltà: "Andare forte non basta, bussi a una porta e ti rispondono che ’ne trovo altri 10 come te’". Minacce invecchiate: adesso sarà molto meno facile trovarne altri 10 come Biondo.
Marco Pastonesi

Lunedì dersett da Marz Dumilaeot

INDIVIDUI SOSPETTI FUORI DA UNA SCUOLA:
MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE DI ISTITUZIONI E FORZE DELL'ORDINE

Per quello che alcuni minori hanno raccontato potrebbe trattarsi anche di un benefattore e o di una sorta di Babbo Natale fuori tempo massimo. Ma il fatto che alcuni giorni fa, fuori da un plesso locale, sia stato segnalato un individuo che si avvicinava ai cancelli offrendo dei regali ai minori ha fatto scattare l'allarme. La segnalazione è ora al vaglio di Comune e Forze dell'ordine. Nessun allarme, potrebbe anche trattarsi di un episodio isolato.

Lunedì dersett da Marz Dumilaeot

RIFIUTI IN VIA ZINCONE:
LA RACCOLTA COME A NAPOLI

E' da martedi 4 marzo che in via Zincone non viene ritirata la parte secca dei rifiuti con conseguente disagio di chi vive in questa zona. Non si chiama MONNEZZA come a Napoli (foto) ma PATTUMIERA ma sempre puzza. (segnalato da Lan Paolo)

Giuedì tredas da Marz Dumilaeot

CIRCONDARIO DEL VIMERCATESE:
IL SINDACO LISSONI VICEPRESIDENTE DELL'ANTI PROVINCIA

Antonio Lissoni, primo cittadino pro tempore di Concorezzo, è stato nominato vicepresidente del Circondario del Vimercatese. L'Associazione dei Comuni, voluta dall'ex leader della Brianza Est, Enrico Brambilla, come trincea contro l'istituzione della Provincia di Monza e Brianza, è arrivata lunedì sera alla firma conclusiva. Presidente è stato eletto Adriano Poletti, sindaco di Agrate. Un Circondario che nasce "morto", oltre che viziato da un finto anelito federalista. I poteri infatti vengono delegati dalla Provincia di Milano, ma nel 2009 con le votazioni per Monza e Provincia questo Circondario non avrà più ragione di esistere. E mentre si sprecano soldi solo per ordini di partito (si poteva appunto aspettare il 2009), vedremo ora cosa saprà partorire questo agglomerato secessionista. In nome del Vero Federalismo, un sincero in bocca al lupo a Lissoni.
 

Merculdì dudas da Marz Dumilaeot

CONCOREZZESE AMBROSIANA:
UNA REALTA' CALCISTICA IN CRESCITA... DA SEGUIRE ON-LINE
ADESSO OCCHI PUNTATI SULLA COPPA!


 

La squadra di calcio concorezzese Ambrosiana è approdata ufficialmente nella rete con il sito www.acambrosiana.it
Altre informazioni sono pubblicate sul sito www.calciouispmilano.it

In bocca al lupo per l'avventura!

“A distanza di cinque anni dall’ultima vittoriosa partecipazione, la squadra di calcio concorezzese  Ac Ambrosiana torna a Cesenatico per cercare di riconquistare la coppa regionale UISP 2008. Vincitrice del girone di qualificazione a scapito delle avversarie Pavone Mello (BS), Gallarate (VA) e Ostiano (CR), la compagine del presidente Ronchi sarà impegnata nella kermesse romagnola nel ponte festivo del 2 giugno. Fino a quel giorno potrà concentrarsi sulla rincorsa al primo posto del campionato locale (al quale partecipano anche le concorezzesi Excelsior e Principal Bar, ndr) che la vede inseguire a tre punti di distacco la capolista”.

Merculdì dudas da Marz Dumilaeot

CAVEMAN: L'UOMO DELLE CAVERNE
ANTEPRIMA NAZIONALE A CONCOREZZO

 

La direzione del Cine Teatro S. Luigi di Concorezzo è lieta di annunciare in anteprima nazione il giorno 25 marzo 2008 lo spettacolo teatrale CAVEMAN – L’UOMO DELLE CAVERNE e che approda finalmente in Italia e dal 26 marzo sarà al Derby di Milano

Lo spettacolo monologo che, con il nome Defending the Caveman, è stato il più longevo nella storia di Broadway.

Lo show, in tour mondiale, ha conquistato i cuori di milioni di persone in più di 15 differenti lingue, prodotto in 30 paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Sud Africa, Lettonia, Svezia e Germania.

 

 

Nella versione italiana, prodotta da Teatro Mogul e Teatro delle Erbe, Caveman sarà interpretato da Maurizio Colombi (già regista del musical dei record Peter Pan il Musical). La regia è affidata a Teo Teocoli.

 

Martedì vundas da Marz Dumilaeot

VIA ZINCONE:
"RUBANO ANCHE LE PORTE DELLE CABINE DEL GAS"

Gentile redazione è la prima volta che vi scrivo e che vedo il sito(meglio tardi che mai..).
Non so se possa servire ma vi fornisco una segnalazione per quanto riguarda un furto di porte della cabina del gas...Abito in via Zincone: in fondo alla via c'è una piccola rotatoria e lì giace una cabina del gas dove certi individui hanno pensato bene di far sparire le porte che la
chiudevano, lasciando quindi scoperto alle intemperie e ad ogni possibile pericolo i tubi e manometri del gas!
La cosa più sorprendente non è tanto il furto, a cui ormai nel bene o nel male siamo abituati con i vari furti di rame ecc..., ma è che da quando è successo, cioè prima della fine dell'anno (e ricollegamendomi al discorso della pericolosità di tale mancanza a capodanno sono stati sicuramente sparati botti nell'immediate vicinanze), nessuno è ancora intervenuto per provvedere al ripristino!
Un giorno è successo che un addetto del gas è arrivato ma ha solo "circoscritto" la cabina con del nastro e un telo forato che usano nei
cantieri, ma niente di più...
E' possibile che ancora a distanza di 3 mesi nessuno è ancora intervenuto? A chi ci si deve rivolgere? Non si rendono conto del pericolo che esiste dato che li vicino ci giocano bambini, ci passano e ci abitano persone?
Grazie anticipatamente!
 
Locatelli Alessandro

Caro lettore,
Se possiamo dire meglio tardi che mai in relazione alla sua visita al nostro giornale, lo stesso non vale per l'intervento segnalato. Il primo passo utile lo ha compiuto: quando le segnalazioni arrivano a concorezzo.org, poi miracolosamente qualcosa si muove. Trattandosi di sicurezza, ci muoveremo già domani per allertare chi di dovere. Facciamo un nodo al fazzoletto e risentiamoci a breve! Grazie per la segnalazione.

 

Lunedì des da Marz Dumilaeot

E' LUNEDI' SERA,
E IO VADO AL CINEMA... CON 3,50 EURO!!!

A cinquant'anni la vita riserva ancora delle piacevoli sorprese e Maggie, vedova di mezza età, questo lo sa bene. Spinta dal bisogno di soldi, quelli necessari per la costosa operazione del nipotino malato, Maggie si ritroverà a svolgere un'insolita occupazione, almeno per una donna rispettabile e abituata ad una vita decisamente ordinaria come la sua: Miki l'assume infatti nel suo sex club di Soho e Maggie diventerà l'affascinante Irina Palm, 'la migliore mano destra di Londra'....
in sala: 10 marzo (lun.) h.15 10 marzo (lun.) h.21

 
 

Lunedì des da Marz Dumilaeot

SCIOPERO DELL'IGIENE URBANA,
RACCOLTA RIFIUTI A SINGHIOZZO

  SCIOPERO NAZIONALE DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI CATEGORIA DEL SETTORE IGIENE URBANA

MARTEDI' 11 Marzo 2008 NON SARA' POSSIBILE GARANTIRE I SERVIZI DI RACCOLTA RIFIUTI: sciopero rifiuti.pdf (9,31 kB)

Lunedì des da Marz Dumilaeot

PD, IL NUOVO CHE AVANZA?
FORSE QUALCOSA AVANZAVA DAI CASSETTI...

Avanzare: restare, rimanere, derivato da "avanzo". Ci sono molti modi di giocare con le parole e, spesso, all'intellighenzia di sinistra questi giochetti vengono bene. Hanno fatto avanzare Prodi... per carità, nel senso di promuoverlo (ma i latini dicevano promoveatur ut moveatur... promuovere per mandare via, e così è stato) e ora ad "avanzare" è Veltroni che, qualcuno speriamo ricorderà, era stato viceministro di Prodi, oltre che dirigente del Partito comunista italiano. Beh, avanzare per avanzare, anche nei cassetti dei comunisti di via Dante (ma oggi chiamiamoli Pd) sono "avanzate" delle bandiere: ieri davanti alla coop guarda caso c'era la bandiera dell'Ulivo. Che confusione! E non era nemmeno la domenica delle palme... e degli ulivi.

Dumenica noeuv da Marz Dumilaeot

POVERE LE NOSTRE LETTERE...
ECCO COME VENGONO ABBANDONATE ALLA MERCE' DI TUTTI

Venerdì mattina, ore 6,50, piazza del Municipio. Un nostro lettore piuttosto mattiniero attraversa lo slargo diretto verso la parrocchiale dei santo Cosma e Damiano, per la messa delle 7. Si ferma a metà strada, strabuzza gli occhi. E cosa vede? Alcuni scatoloni della NOSTRA corrispondenza abbandonati. Tutto in attesa che qualcuno apra gli uffici. Capita anche di vedere scene simili fuori dalle edicole, ma la merce è decisamente diversa...

Venerdì sett da Marz Dumilaeot

ALLE SCUOLE MEDIE DI CONCOREZZO
SI PENSA ALLE LEZIONI POMERIDIANE DI ARABO


Scarica il documento distribuito nelle scuole

tratto dalla Padania di oggi. CUNCURESS Bridge, sport, teatro e… arabo. Questa l’offerta formativa per le lezioni facoltative pomeridiane alle scuole medie “Leonardo da Vinci” di Concorezzo. Ormai è anche inutile chiedere spiegazioni, arrovellarsi in confronti di idee, provare a capire. La parola integrazione è esplosa tra le mani di docenti e “formatori” con risultati a volte al limite del ridicolo. E se non si volesse usare l’arma dell’ironia e della serena rassegnazione, forse sarebbe ancora più grave, perché si potrebbe pensare che in Padania e in generale in Italia si sta cercando di cementare un micropaese arabo, con privilegi a scuola, in mensa e chi più ne ha più ne metta.

Di certo chiedono spiegazioni molti dei genitori degli alunni iscritti al plesso di via Lazzaretto, che si sono visti consegnare dalla dirigenza un Piano dei rientri pomeridiani, per l’anno 2008-2009, a dir poco imbarazzante.

In pratica, per poter pianificare i rientri facoltativi degli studenti nei diversi pomeriggi, l’Istituto comprensivo chiede alle famiglie di esprimere delle preferenze sui temi da trattare: bridge, gioco in cui le scuole concorezzesi vantano una storica tradizione, sport, teatro e, appunto, arabo.

Perché? Per conservare le tradizioni di un nucleo ristretto di ragazzi, con il risultato di ghettizzarli? Per insegnare ai ragazzi concorezzesi l’arabo? E perché non la lingua locale, lo spagnolo, il cinese? Per integrare solo una cultura particolare, quasi a volerne sottolineare la pericolosità o la peculiarità?

Mercoledì sera alcuni genitori si sono recati in Municipio in occasione della seduta del Consiglio comunale, chiedendo il supporto dei consiglieri della Lega Nord.

“I genitori erano increduli – spiega il capogruppo Micaela Zaninelli – Uno di loro ha atteso fino alla una di notte per consegnarmi il modulo sui rientri pomeridiani. Una iniziativa formativa lodevole, per aggregare gli studenti anche oltre l’orario scolastico, e un valido strumento per aiutare i genitori che lavorano. Ma cosa propongono per questi corsi? L’arabo?! Per quale finalità? Per spingerli a rimanere a scuola, ma isolandoli ancora di più? Per conservare la loro tradizione? Sarebbe ancora più grave, perché in questo modo si riconosce a immigrati e stranieri un diritto che viene negato da sempre, per preclusione ideologica, ai giovani lombardi. Sono sconcertata, perché quando la Lega parlava di cultura locale, che racchiude valori, tradizioni, storia, il tutto veniva ridicolizzato nell’ottica del folclore. E adesso…”.

Adesso si attende l’esito del “sondaggio” per capire quante famiglie hanno necessità di mandare i loro figli a lezione di arabo.

Non è la prima volta che le scuole di Concorezzo finiscono al centro di episodi di mascherata integrazione. Due anni fa le scuole elementari di via Marconi si erano fatti promotrici di lezioni di “cultura Rom”. Mentre in classe si spacciava il mito del nomade con conciatore di pelli, lavoratore di rame e musicista, e mentre il sindaco di centrosinistra, Antonio Lissoni, cercava di fare da capofila a un progetto (poi naufragato tra le polemiche) di campo nomadi permanente per le carovane di passaggio, a poche centinaia di metri, in via 4 novembre, i carabinieri arrestavano a più riprese zingari colpiti anche da plurimi mandati di cattura. Lì, ormai da anni, il campo nomadi c’era già: ma di quella cultura insegnata a scuola non c’era nemmeno l’ombra. Povere scuole.

 

Giancarlo Cattaneo

 

Venerdì sett da Marz Dumilaeot

LEGA NORD CONCOREZZO A MONZA
PER L'APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PENSANDO AI GIOVANI

APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE LEGA NORD A MONZA SABATO 8 MARZO, ALLE ORE 14.00 C/O TEATRO VILLORESI IN PIAZZA CARROBIOLO A MONZA, APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA LEGA NORD CON UN INCONTRO SUL TEMA: "GIOVANI E MONDO DEL LAVORO".

INTERVERRANNO:
On. GIANCARLO GIORGETTI - Segretario Nazionale Lega Lombarda
Sen. ROBERTO CASTELLI
ON. ANDREA GIBELLI
DAVIDE BONI - Assessore Regione Lombardia
FABRIZIO CECCHETTI - Consigliere Regione Lombardia

I rappresentanti della Lega Nord di Monza e Brianza:
On. PAOLO GRIMOLDI
MASSIMO ZANELLO - Assessore Regione Lombardia
On. CESARINO MONTI - Resp. Enti Locali MB
FABIO MERONI - capogruppo Lega Nord Provincia di Milano

Moderatore: MASSIMILIANO ROMEO Segretario Provinciale Lega Nord Brianza e Assessore Comune di Monza

 

 

Venerdì sett da Marz Dumilaeot

AUTO ABBANDONATE
UN ALTRO CASO IN VIA ADDA e UNO IN VIA...


Ho letto sul vostro sito, ne approfitto per farvi i complimenti, che state raccogliendo le segnalazione di auto abbandonate sul nostro suolo cittadino. Vi informo che in via Adda in prossimità del civico 30 per meglio capirci, nel parcheggio pubblico che non dà sulla strada ma che resta più spostato indentro è stata abbandonata un’auto da più di due anni. Più volte ho personalmente telefonato ai Vigili per segnalarne la presenza e più volte mi è stato riferito che avrebbero fatto i dovuti accertamenti. Ora mi chiedo, dopo due anni di tempo possibile che questi accertamenti non hanno dato esito alcuno? Sono disperata e non so più a chi rivolgermi per risolvere questo problema di degrado. Come possiamo fare noi genitori ad insegnare ai nostri figli che la raccolta differenziata è importante, che la cosa pubblica è di tutti e va rispettata, quando chi non rispetta le regole e se ne fa un “baffo” viene premiato dall’indifferenza delle istituzioni. Come mai il comune che dovrebbe essere l’ente più vicino al cittadino, non si attiva?

Z.V.

Cara redazione,
è capitata la stessa cosa nel parcheggio vicino a casa mia. La macchina, in evidente stato di abbandono, è rimasta per un anno nel parcheggio. Prima qualche delinquente si è divertito a demolirla finché  non hanno pensato di darla alle fiamme. Per fortuna, li vicino, non c'erano al momento altre macchine parcheggiate (tra cui solitamente la mia). Cordialmente.

Maurizio Ranzenigo

Giuedì ses da Marz Dumilaeot

CARTELLI BILINGUE
ANCHE ARCORE ONORA LA TRADIZIONE

 

Giuedì ses da Marz Dumilaeot

DISAGI DELLE POSTE : COME AL SOLITO LA LEGA NORD,
E SOLO LA LEGA NORD, INTERVIENE

 

«Poste Spa viene sovvenzionata dallo Stato con 400 milioni di euro l'anno per assicurare il servizio di recapito della corrispondenza. Se i disservizi degli ultimi mesi sono il risultato, la Lombardia potrebbe anche pensare di ritirare la sua quota (che è la preponderante) dai finanziamenti statali verso un ente che non fa quello per cui è pagato».

Fabrizio Cecchetti, consigliere regionale della Lega Nord, punta l'attenzione ai soldi dei lombardi che finiscono nel calderone del bilancio statale senza portare alcun beneficio alla Regione.

«In Lombardia - spiega Cecchetti - si smista un terzo della corrispondenza nazionale, ma c'è la situazione più critica.  In particolar modo a non essere protette sono le fasce deboli, gli anziani e i residenti in quartieri degradati o Comuni montani, coloro che non possono accedere regolarmente ai servizi informatici e che contano solo sulla regolarità della consegna a domicilio. Bene ai nuovi investimenti tecnologici, ma si punti anche a servizi primari ed essenziali che devono essere tenuti in considerazione prioritaria».
L'esponente del Carroccio si dice «sicuro dell'impegno per migliorare il servizio da parte dell'ente, ma le dichiarazioni dei dirigenti stridono con i fatti, primo tra tutti il depotenziamento di 400 uffici postali in Lombardia. Anche in questo caso, a farne le spese sono le fasce più deboli della popolazione, quelle che invece noi intendiamo tutelare maggiormente».
Senza dimenticare i disagi di Concorezzo. “I concorezzesi devono capire che i problemi come quelli dei rifiuti, delle poste e degli sprechi – commenta Mauro Capitanio – si possono risolvere solo con il federalismo. La soluzione si chiama LEGA NORD e bisogna ricordarsi di votarla. Sempre”.

Giuedì ses da Marz Dumilaeot

LUI SCAPPA DALL'ITALIA,
L'AUTO RESTA A CONCOREZZO

Cortese Redazione, a proposito di auto abbandonate.
Da circa 8 mesi in Via Dante all’altezza del civico n.56 è posteggiata in uno stallo una autovettura LANCIA di colore blu in evidente stato di abbandono. Tre mesi orsono  ho personalmente telefonato al Comando dei Carabinieri locale e al Comando di Polizia Urbana. Nel primo caso mi hanno risposto che avrebbero approfondito….Nel secondo caso invece mi hanno risposto che la cosa era già nota…..Trattasi di un auto intestata ad un cittadino extracomunitario che ha abbandonato in tutta fretta l’Italia lasciando l’auto …..proprio li’. Mi chiedo , ma solo come informazione, è possibile lasciare un'auto per mesi e mesi posteggiata in stato di abbandono sul suolo pubblico ? Fra le altre cose, quando viene effettuata il sabato la pulizia dei marciapiedi e della sede stradale….quello stallo….viene “aggirato” con il risultato che dopo mesi e mesi vi lascio immaginare.

Cordiali saluti. M.M.

Caro lettore,
salvo ulteriori integrazioni di chi ci vorrà scrivere (info@concorezzo.org), quell'auto finché è targata può rimanere sul suolo pubblico, salvo incappare in eventuali multe, se non sussistono le condizioni per la rimozione forzata. Certo è, ci fanno sapere i più smaliziati se la targa casualmente dovesse venire a mancare, beh in quel caso il veicolo potrebbe venire rimosso. Per legge.

Giuedì ses da Marz Dumilaeot

DOSSI SEMPRE PIU' ALTI,
CARTELLI SEMPRE PIU' IN BASSO

Un nostro lettore ci invia questa segnalazione per via Lazzaretto, con invito alla riparazione. Riceviamo e pubblichiamo.

Giuedì ses da Marz Dumilaeot

DOSSI, VA BENE LA RIDUZIONE DELLA VELOCITA'
MA QUI SI METTONO A RISCHIO PEDONI, MOTOCICLISTI E CICLISTI

buon giorno,
ho trovato per caso questo sito dove poter dire la propria opinione e non sono per niente meravigliata di aver trovato così tante segnalazioni in
merito alla questione dei dossi.
probabilmente si tratta di cose già dette e stradette, ma a tutto c'è un limite. posso capire e sono d'accordo con chi vuole ridurre la velocità delle macchine, ma qui si sta mettendo a rischio la sicurezza non solo degli automobilisti, ma anche di ciclisti motociclisti e pedoni. mi chiedo quanti soldi ha buttato via il comune per la realizzazione di miriadi di dossi ovunque, e non di dossi qualunque, ma di montagne! e l'assurdità sta nel fatto che prima vengono realizzati, poi ci si accorge che sono spropositatamente alti e si corre ai ripari livellandoli. non si possono fare 500metri di rettilineo che si incontrano almeno due dossi (per altro non tutti debitamente segnalati) e in posti abbastanza rischiosi (vedi il neonato dosso di via Agrate poco prima della curva). qui si tratta di capire veramente quale sicurezza si cerca di tutelare, quella di ciclisti e pedoni forse?? gli stessi ciclisti e pedoni che quando hanno a disposizione una pista ciclabile si rifiutano di usarla (vedi via volta)?
a mio parere era molto più utile dare una sistemata all'asfalto stradale che in certe vie è veramente penoso, e non con quegli asfalti di seconda scelta che basta un pò di pioggia e un pò di freddo che si creano delle voragini!!

kia 81

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

CONCOREZZO CIMITERO DELLE AUTO ABBANDONATE
CONTINUANO AD ARRIVARE SEGNALAZIONI


 

È interessante leggere i numerosi commenti sui nuovi dossi di Concorezzo sia Vostri che dei cittadini che Vi scrivono – ci comunica un lettore a info@concorezzo.org - La presente per segnalare la presenza di una macchina abbandonata e sicuramente non in grado di circolare in via S. Rainaldo vicino alla cabina del telefono. La macchina giace in loco da oltre un mese.

Caro lettore, purtroppo il fenomeno non è limitato alla sola via san Rainaldo. Quando la vettura è priva di targa può essere rimossa dalla Polizia locale, altrimenti deve infrangere il Codice della strada. Comunque invitiamo tutti a segnalare eventuali anomalie al Comando di Polizia locale e a tenere informata la nostra redazione.

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

DEGUSTATORI DI VINO,
UN SUCCESSO  IL CORSO DELLA GHIRINGHELLA


Terminato il corso di degustazione organizzato dalla "compagnia del vino" presso la libreria La Ghiringhella.
Con una visita guidata alle cantine Costaripa nella splendida cornice del lago di Garda si è concluso domenica 2 marzo il corso di degustazione de "la compagnia del vino".
Il corso è stato un successo, grazie anche alla puntuale organizzazione del presidente della cooperativa libraria Roberto Parolini, uno dei relatori del corso è stato il famoso enologo Mattia Vezzola, eletto miglior enologo dell'anno dal "gamberorosso". Si è poi approfondita la conoscenza delle "bollicine" di franciacorta con l'enologo della  cantina Contadi Castaldi.

 

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI
SECONDO APPUNTAMENTO A CONCOREZZO

 

 

Con la presente siamo lieti di invitarVi, giovedì 6 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso il Palazzo comunale di Concorezzo - Sala di Rappresentanza, piazza della Pace 2, al secondo incontro sul tema "Riqualificazione energetica degli edifici - un percorso attraverso norme, tecnica, metodi, finanza e contratti", realizzato in collaborazione con SINERGIE PROGETTI s.r.l. nell'ambito del progetto di realizzazione dell'audit energetico di edifici di proprietà pubblica comunale, finanziato da Fondazione Cariplo. L'iniziativa, di cui alleghiamo il programma, vedrà il coinvolgimento, in qualità di relatori, dei tecnici e professionisti operanti nel settore e sarà una preziosa occasione per aprire un confronto sul ruolo dello sviluppo sostenibile e dell'efficienza energetica.

 

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

NUOVA PALESTRA POLIFUNZIONALE
ECCO LE ULTIME DALLA COMMISSIONE

 

Il progetto è ambizioso, anche se per ora in bilico tra naugrafi e false partenze. Si vorrebbe regalare al Comune una struttura polifunzionale, una sorta di moderno palazzotto dello sport. Fallito il precedente bando, ora il Comune con un nuovo bando torna a proporre al privato la costruzione di una palestra polivalente in cambio naturalmente della possibilità di edificare altro, ma sempre nel settore sportivo/ricreativo.

L’area pensata è di circa 45000 metri quadrati: 10mila verrebbero occupati dalla palestra, e il resto? Qui il nodo da sciogliere della vicenda.

L’area è quella destinata in precedenza al Polo scolastico superiore (zona Malcantone), quindi da studiare vi è anche l’accesso o meno dalla provinciale.

Il concorrente puo’ decidere se prendere l’area base oppure anche l’area opzionale, (quella del campo da calcio in zona cimitero, ndr), ma in questo caso il privato dovrebbe mettere sul piatto 1.200.000 euro a titolo risarcitorio, da sommare agli altri 6milioni da impegnare in questa costosa avventura.

Resta il fatto che i politici sembrano voler vigilare attentamente sul progetto: Concorezzo non avrà il Polo scolastico (ceduto per ragioni politiche ad Arcore dalla precedente cordata Provincia di Milano in mano a Penati ed ex Giunta arcorese in mano all’Ulivo), e su un’area di 50mila metri quadrati rischia di trovarsi una palestra polivalente di 10mila metri quadrati e 40mila metri quadrati di…????? Boh.

 

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

CONCOREZZO RECAPITO DELLA POSTA
ALTRO CHE DISAGI, ORMAI E’ ASSENZA TOTALE

 

Buongiorno a tutti!
Ho letto già altre volte sul sito concorezzo.org dei disagi provocati dal ritardo nel recapito di corrispondenza.
Ora non si parla più di ritardo, ma di MANCATO RECAPITO!!!
E' un disastro, non arrivano da 3 mesi le riviste in abbonamento, e trattandosi delle riviste Altroconsumo ho informato anche loro!
Non arrivano lettere, le fatture delle utenze, i documenti bancari...
Ma che fine fanno!??!? Chi sta leggendo le mie riviste!!?!??
Ho chiamato le poste di Concorezzo e molto gentilmente mi hanno spiegato che il centro distribuzione è stato spostato a Vimercate. Ho chiamato là, a Ruginello, e mi hanno detto che sono ben consapevoli dei problemi... bene, e allora!?!?! Cosa facciamo? Possibile che in tre mesi non si riesca a risolvere il problema?
Aspettiamo che alla prossima fattura scaduta mi stacchino il gas!?!??
Oggi ho perso 200 euro di promozione Vodafone, scaduta il 29 febbraio... lettera spedita un mese fa... non c'è più tempo di attivarla!
Grazie alle Poste!!! Me li date voi i 200 euro di chiamate gratis!?!?!?!?
Perchè sono sempre gli utenti a pagare la per l'incapacità di riorganizzarsi in tempi decenti dopo qualche cambiamento???
Grazie a concorezzo.org per avermi dato voce.

Michela De Bari

 Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

DOSSI, QUALE ALTERNATIVA?
CI SCRIVE UN ALTRO LETTORE

 

 

In risposta all'articolo LAMENTARSI DEI DOSSI. OK, MA QUALE SOLUZIONE?

Per rallentare la velocità dei mezzi a motore (auto e moto) il sistema ci sarebbe senza utilizzare i pericolosi e fastidiosi dossi. E' l'installazione dei semafori intelligenti (ormai utilizzati da molti comuni), quelli che diventano rossi al superamento della velocità impostata, con questo sistema si otterrebbe lo stesso scopo dei dossi ma senza pericolo per il traffico.
Saluti

Lettera Firmata

Martedì quatar  da Marz Dumilaeot

ORDINE DEGLI INGEGNERI DI MONZA E BRIANZA
VENERDI’ IL MEETING A ORENO

 

Ordine degli Ingegneri di Monza e Brianza

Comunicato stampa

 

Ingegneri e architetti di Monza e Brianza a convegno venerdì 7 marzo alla Tenuta La Lodovica di Oreno (Vimercate).

Il meeting, rivolto a circa 2000 ingegneri e 2500 architetti,  affronterà gli aspetti fiscali e previdenziali delle due professioni. Ospite d’onore l’arch. Paola Muratorio, presidente di Inarcassa, per la prima volta nella Provincia di Monza e Brianza, che illustrerà la situazione della Cassa di previdenza degli ingegneri e degli architetti, gettando uno sguardo sul futuro dell’Ente. Tra i relatori, il commercialista vimercatese Roberto Trovato, che presenterà le novità introdotte dalla finanziaria 2008. Partecipano all’incontro Piergiorgio Borgonovo e Biancalisa Semoli, rispettivamente presidente dell’Ordine degli ingegneri di Monza e Brianza e dell’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza.

Presenta l’incontro Marina Domenichelli, ingegnere, delegato provinciale di Inarcassa.

 

Per informazioni:

ing. Marina Domenichelli

mar.dome@libero.it

cell. 3481425616

 

Sabat primm da Marz Dumilaeot

LAMENTARSI PER I DOSSI?
OK, MA QUALE SOLUZIONE

È interessante leggere i numerosi commenti sui nuovi dossi di Concorezzo sia Vostri che dei cittadini che Vi scrivono, ma mi sembra che manchino le conclusioni, cioè se i dossi fatti così non vi piacciono e li ritenete pericolosi, inutili, ecc. ecc. quale sarebbe la Vostra soluzione all’alta velocità che gli automobilisti si ostinano a tenere anche in centro città?

Voi che avete tanto a cuore il bene dei cittadini di Concorezzo dovreste ritenere importante ridurre la pericolosità della nostre strade per i pedoni e i ciclisti, probabilmente i dossi non sono l’unica soluzione, qual è la Vostra?

c.

Le soluzioni sono tante e basta guardarsi in giro:
dossi normali;
Semafori per l’attraversamento pedonale su prenotazione e intelligenti.
Semafori per l’attraversamento pedonale su prenotazione non intelligenti.
Controlli maggiori;
Ti ricordo poi che i dossi regolari servono a rallentare e non punire danneggiando il mezzo che lo attraversa
I semafori intelligenti servono ad educare e non a punire chi va piano.
I controlli servono ad educare e come deterrente.

4 SOLUZIONI NORMALI, OVVIE E BANALI.

Quei dossi invece sono PERICOLOSI, COSTOSA la messa in opera COSTOSA la manutenzione IRRISPETTOSI della legge che dovrebbero far rispettare in quanto escamotage prettamente italiano per eluderla, in Europa non è così, ma soprattutto non li voleva nessuno QUEI DOSSI.
Sono una BARRIERA architettonica per le carrozzine che per attraversare il dosso devono affrontare una RAMPA (a breve le foto),per i motociclisti/scooteristi che per il colpo a 30 allora potrebbero perdere l’impugnatura dello sterzo e cadere, quindi frenano a 5 allora e rischiano di essere travolti dalle macchine (
http://www.arengario.net/piaz2007/piaz070308.html dopo un anno a Monza li hanno rimossi)
Quindi alla tua domanda di risposte ce ne sono almeno 3 ovvie.
Per sanare invece lo stato attuale (quinta soluzione)  come soluzione c’e’ quella di addolcire la rampa di accesso e rivestire la superficie con asfalto per garantire la stessa aderenza del manto stradale (come dice la legge tra l’altro) in caso di pioggia e di frenata (pensa in particolare ai mezzi a due ruote). Finisco dicendoti che se uno va forte non è corretto punirlo, ma rallentarlo.
Se uno ruba non è corretto tagliarli la mano…
I dossi attualmente sono cosparsi di olio delle macchine che hanno già impattato e segnati da cicatrici profonde del fondo delle macchine: UNA VERGOGNA.
La conquista del secolo 20 secolo per molti sono state le strade… Concorezzo è stata VIOLENTATA…

agosto
Cuncuress 31 agosto 2011: PUZZA DI "MORTO" NEL BOSCO, MA SONO I RESTI DI UNA FESTA CON ARAGOSTE...
Cuncuress 31 agosto 2011: SCIPPO IN VIA LIBERTA', NEL MIRINO UNA DONNA IN BICICLETTA
Cuncuress 30 agosto 2011: A PROPOSITO DI CIMITERO...
Cuncuress 30 agosto 2011: IL PRETE PATRIOTA E QUELLO CHE NON SI PUO' SEMPRE DIRE...
Cuncuress 30 agosto 2011: SOS CIMITERO
Cuncuress 29 agosto 2011: LOTTA ALL'EVASIONE FISCALE, ECCO LA COMMISSIONE SPECIALE CHE FARA' I CONTI IN TASCA AI CONCOREZZESI
Cuncuress 29 agosto 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, LA LISTA CIVICA PENSA A 3 REFRENDUM
Cuncuress 25 agosto 2011: NUBIFRAGIO, ECCO COSA FARE PER I RIMBORSI
Cuncuress 25 agosto 2011: PGT, L'APPELLO DEL GAS "PANE E ROSE"
Cuncuress 25 agosto 2011: CONCOREZZO SCOPRE I SUOI TALENTI DUE SERATE PER SCOPRIRE CANTANTI, BALLERINI E ATTORI
Cuncuress 24 agosto 2011: LADRO "GRAZIATO" ALLA PALAZZINA: "CERCAVO MIA NONNA"... MA ERANO LE 4 DI NOTTE
Cuncuress 22 agosto 2011: DA CONCOREZZO 10.000 EURO PER LA BARCA DI FORMIGONI? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI NOMI STORICI DELLA CL CONCOREZZESE
Cuncuress 20 agosto 2011: MANGIATORE DI PEPERONCINO DA GUINNESS: CONCOREZZESE PROTAGONISTA A CROPANI MARINA
Cuncuress 19 agosto 2011: BOCCA DI ROSA RENDE L'ESTATE ANCORA PIU' BOLLENTE I "MASSAGGI" STIMOLANTI DI UNA ECCENTRICA CASALINGA
Cuncuress 19 agosto 2011: SOS PER IL BURRONE, L'APPELLO DI UNA LETTRICE
Cuncuress 7 agosto 2011: FIUMI DI GRANDINE PER LE STRADE CONCOREZZO PIEGATA DAL MALTEMPO
Cuncuress 4 agosto 2011: CONCOREZZO OSPITA ANCORA LA NAZIONALE DI PALLAVOLO I CAMPIONI OSPITATI DALL'EURO HOTEL
Cuncuress 4 agosto 2011: ASSALTO AL BAR SCALISE, PRESA LA BANDA DEI VIDEOPOKER
Cuncuress 4 agosto 2011: IL PRETE PARTIGIANO E QUEL NUOVO LEGAME CON CONCOREZZO
Cuncuress 2 agosto 2011: KUNG FU SBARCA A CONCOREZZO
luglio
Cuncuress 29 luglio 2011: IL DISCORSO DI BOSSI A CONCOREZZO DIVENTA CASO NAZIONALE: "STOP AL TICKET, STOP ALLA GUERRA IN LIBIA"
Cuncuress 29 luglio 2011: BOSSI A CONCOREZZO ECCO ALCUNI VIDEO DEI PRINCIPALI TG
Cuncuress 29 luglio 2011: UNA PAGINA INDIMENTICABILE DELLA STORIA POLITICA DI CONCOREZZO IN MIGLIAIA PER ASCOLTARE IL MINISTRO BOSSI
Cuncuress 29 luglio 2011: IL MINISTRO UMBERTO BOSSI QUESTA SERA IN VILLA ZOJA
Cuncuress 29 luglio 2011: OPPORTUNITA' DI LAVORO
Cuncuress 29 luglio 2011: CHIUSURA ESTIVA DEI NEGOZI: ECCO IL CALENDARIO COMPLETO
Cuncuress 28 luglio 2011: GUARDATE COSA SUCCEDE IN VIA CAVEZZALI
Cuncuress 26 luglio 2011: ESCLUSIVO: INNOCENTE POMARI "APRE" IL PALAZZETTO ALLE ASSOCIAZIONI... E ANCHE AD ALE&FRANZ
Cuncuress 26 luglio 2011: L'IMBRATTATORE NOTTURNO HA IL FIATO SUL COLLO, L'ASSESSORE MAGNI: "MEGLIO PER LUI SE SI COSTITUISCE"
Cuncuress 26 luglio 2011: SCUOLA DI FORMAZIONE, IL COMUNE VA AVANTI, GIALLO SULLA PETIZIONE DELLA DE AMICIS
Cuncuress 25 luglio 2011: FECE UNA RAPINA A CONCOREZZO NEL 2006, ARRESTATA MALVIVENTE A SOMMA VESUVIANA (NA)
Cuncuress 22 luglio 2011: TEPPISTA SCATENATO IN CENTRO, DANNI PER 100MILA EURO LE TELECAMERE LO HANNO FILMATO, I PRIVATI GLI DANNO LA CACCIA LA LEGA OFFRE UNA RICOMPENSA IN SOLDI A CHI AIUTA L'IDENTIFICAZIONE
Cuncuress 22 luglio 2011: LEGA IN FESTA IN VILLA ZOJA, LA REGINA DELLA SERA... E' LA BISTECCA
Cuncuress 21 luglio 2011: INNO DEL REGNO ITALIANO, TUTTO QUELLO CHE NON SANNO I FAN DI MAMELI
Cuncuress 21 luglio 2011: LA TRUFFATRICE VOLEVA COLPIRE ANCORA, MA I CARABINIERI L'HANNO FERMATA IN TEMPO
Cuncuress 20 luglio 2011: AMBULANTE DI CONCOREZZO PICCHIATO E DERUBATO BRUGHERIO
Cuncuress 20 luglio 2011: "RE" EDOARDO L'IPERITALIANO: "SI CANTI L'INNO PRIMA DI OGNI CONSIGLIO"
Cuncuress 19 luglio 2011: ORCO CONOSCIUTO IN CHAT INCUBO PER UNA DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 19 luglio 2011: MENINGITE, TRE CASI IN BRIANZA A CONCOREZZO DUE ANNI FA UNA PICCOLA VITTIMA
Cuncuress 15 luglio 2011: SABATO E DOMENICA SERA IN VILLA ZOIA, PRESSO LA NUOVA AREA FESTE GRANDE FESTA, BALLO LISCIO E SPECIALITA' GASTRONOMICHE SICILIANE CON I VOLONTARI DI S. EUGENIO
Cuncuress 15 luglio 2011: FESTA LEGANORD COL BOTTO: IL 29 LUGLIO ARRIVA UMBERTO BOSSI
Cuncuress 14 luglio 2011: TUFFO COL BRIVIDO, 26ENNE FINISCE IN OSPEDALE
Cuncuress 13 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO: LA PAROLA AI CITTADINI
Cuncuress 13 luglio 2011: IL COLPO GROSSO NELL'AREA FRETTE SFUMA GRAZIE ALLA POLIZIA LOCALE E A UN ATTENTO CITTADINO
Cuncuress 12 luglio 2011: ACQUAWORLD INIZIA AD ANIMARSI, 600 BIGLIETTI STRAPPATI DOMENICA
Cuncuress 12 luglio 2011: PER QUESTE BESTIE CI VORREBBE LA GALERA!
Cuncuress 12 luglio 2011: C'ERA UNA VOLTA LA DOGANA... ADESSO L'EDIFICIO CADE A PEZZI
Cuncuress 12 luglio 2011: ESTATE IN CITTA' CENTINAIA DI RAGAZZI ISCRITTI A CENTRI ESTIVI COMUNALI E PARROCCHIALI
Cuncuress 11 luglio 2011: PGT, EVITARE I DANNI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!
Cuncuress 11 luglio 2011: CASATI NAMED CONCOREZZO, IL RUGGITO DI ROSSI
Cuncuress 8 luglio 2011: "NO ALLA SCUOLA DI FORMAZIONE IN VIA DE AMICIS" RACCOLTE 326 FIRME TRA GENITORI E INSEGNANTI
Cuncuress 6 luglio 2011: AUSTERITY, CALANO DEL 26,3% I PREZZI DEL PARCO ACQUATICO
Cuncuress 6 luglio 2011: FARMACIE E' ON-LINE IL NUOVO SITO INTERNET
Cuncuress 6 luglio 2011: CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA TEMPO FINO ALL'11 LUGLIO PER PRESENTARE LE DOMANDE
Cuncuress 5 luglio 2011: TRENTENNE IN DOLCE ATTESA TAMPONATA NEI PRESSI DEL PARCO DI MONZA
Cuncuress 5 luglio 2011: PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI
Cuncuress 5 luglio 2011: "IO TIFO POSITIVO" SINDACO E ORATORIO SAN LUIGI ALLA "GAZZETTA"
Cuncuress 4 luglio 2011: ACQUAPARCO, OGGI E' APERTO A TUTTI. ECCO LE PRIMISSIME FOTO DALL'INTERNO
Cuncuress 4 luglio 2011: CONCOREZZESE, IL NUOVO RUGGITO DI BRUNO SIRONI
Cuncuress 4 luglio 2011: L'UMIDO LO RICICLO IN CASA... E RISPARMIO!SERATA DA NON PERDERE
Cuncuress 1 luglio 2011: ACQUAWORLD HA APERTO, TUTTI I SEGRETI IN ANTEPRIMA
Cuncuress 1 luglio 2011: CORPO MUSICALE SANTA CECILIA PROTAGONISTA A MONZA IL 9 LUGLIO
giugno
Cuncuress 30 giugno 2011: CONCOREZZO ALLAGATA, LA LISTA CIVICA: "CORRERE SUBITO AI RIPARI"
Cuncuress 30 giugno 2011: OLIMPIADI IN CORTE: UN SUCCESSO NUOVO DAL SAPORE ANTICO
Cuncuress 30 giugno 2011: L'ABRUZZO IN LOMBARDIA
Cuncuress 29 giugno 2011: CONCOREZZO SOTT'ACQUA
Cuncuress 29 giugno 2011: ACQUAWORLD, CONTO ALLA ROVESCIA: SI APRE!
Cuncuress 28 giugno 2011: SIETE IN CODA AL MALCANTONE? PRENDETEVELA CON CHI SI OPPONE AI BONUS PER I RESIDENTI
Cuncuress 28 giugno 2011: ARCORE VUOLE SCIPPARE A CONCOREZZO IL SEGRETARIO COMUNALE GIUSEPPE MENDICINO
Cuncuress 27 giugno 2011: UNA SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE NELLE AULE DELLE ELEMENTARI DI VIA MARCONI-DE AMICIS
Cuncuress 27 giugno 2011: PGT, APPELLO DELLA CIVICA: "CITTA' NARCOTIZZATA"
Cuncuress 27 giugno 2011: NUOVO STEMMA PER LA PROVINCIA DI MONZA, UN CONCOREZZESE NELLA GIURIA CHE LO SCEGLIERA'
Cuncuress 27 giugno 2011: COMITATO LIBERAZIONE DALL'AMIANTO (CLAC), QUALCHE RUGGINE TRA I FONDATORI?
Cuncuress 24 giugno 2011: SAPORI E TRADIZIONI DI CALABRIA PER TRE GIORNI (DA STASERA) IN VILLA ZOJA
Cuncuress 23 giugno 2011: CESSIONE FARMACIA, ASSEMBLEA PUBBLICA IL 28 GIUGNO
Cuncuress 23 giugno 2011: 55 ANNI DI MATRIMONIOTANTI AUGURI DALLA NOSTRA REDAZIONE
Cuncuress 23 giugno 2011: CERCHI LAVORO? SEGUI I NOSTRI ANNUNCI SU FACEBOOK
Cuncuress 23 giugno 2011: LADRI IN VIA ADDA E VIA DON ORIONE, SVALIGIATI APPARTAMENTI E FURGONI
Cuncuress 23 giugno 2011: NITRATI NELL'ACQUA, ATTENZIONE AI FACILI ALLARMISMI
Cuncuress 22 giugno 2011: RAGAZZA INVESTITA DA UN CICLISTA, DRAMMATICO SCHIANTO IN VIA ORENO
Cuncuress 22 giugno 2011: AIUTI ALLE FAMIGLIE, SOLDI PER CHI MANDA I FIGLI AL NIDO, MICRONIDO O NIDO FAMIGLIA
Cuncuress 20 giugno 2011: SANT'EUGENIO RIAPRE AI FEDELI
Cuncuress 20 giugno 2011: DAI GIOVANI PADANI ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI, UN ALTRO FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA TRADIZIONE E DELLA CULTURA
Cuncuress 19 giugno 2011: FESTA AGP IN VILLA ZOJA, CASSOEULA E CASONCELLI FANNO IL PIENO, STASERA SI REPLICA E L'ASSESSORE ZANINELLI DA' LEZIONI DI CUCINA AI "SUOI" BAGAJ
Cuncuress 18 giugno 2011: DROGA, IN MANETTE MAROCCHINO RESIDENTE A CONCOREZZO
Cuncuress 18 giugno 2011: ISOLA PEDONALE, I COMMERCIANTI: "LA SOLUZIONE ANDAVA CONDIVISA"
Cuncuress 15 giugno 2011: VIA LIBERTA', NASCE L'ISOLA PEDONALE ESTIVA
Cuncuress 15 giugno 2011: AZIENDE IN CRISI, TIRA BRUTTA ARIA ALL'ALFA LAVEL
Cuncuress 15 giugno 2011: MUSICA, BIRRA E BASKET, MA ANCHE CULTURA E PIATTI DELLA TRADIZIONE LOMBARDA AL VIA VENERDI' LA PRIMA TRE GIORNI DELL'ASSOCIAZIONE GIOVANI PADANI
Cuncuress 15 giugno 2011: ALLARME NITRATI, PER TRE MESI CHIUSO IL POZZO DEL MALCANTONE
Cuncuress 15 giugno 2011: FASCINO BLUES, UNA CONCOREZZESE ANIMA IN UN GRUPPO DA TENERE D'OCCHIO
Cuncuress 14 giugno 2011: DA VIA MARCONI A MELBOURNE, LA STORIA DI GIAN MARIO, FELICE AUSTRALIANO CON NOSTALGIA DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 giugno 2011: REFERENDUM, VINCE IL SI' ANCHE A CONCOREZZO, VOTA IL 56,2%
Cuncuress 13 giugno 2011: NUOVE DROGHE, A CONCOREZZO APRE UN CASINO'
Cuncuress 13 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 13 giugno 2011: PERSEGUITA LA SUA EX, CONCOREZZESE ARRESTATO DAI CARABINIERI
Cuncuress 13 giugno 2011: MARATONA FOTOGRAFICA ECCO I NOMI DEI VINCITORI
Cuncuress 13 giugno 2011: GIROBIO TRIONFO PER IL CONCOREZZESE ZANOTTI
Cuncuress 10 giugno 2011: BANDA DI CONCOREZZO IN GARA A MONZA
Cuncuress 10 giugno 2011: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE: ARTISTI IN PIAZZA
Cuncuress 9 giugno 2011: GIOVANI E ADULTI A CONFRONTO ECCO LA PROPOSTA DEL COMUNE
Cuncuress 9 giugno 2011: CHE NOTTE IN BIBLIOTECA!! COSE MAI VISTE, TUTTE IN UNA NOTTE
Cuncuress 7 giugno 2011: CORSA PER LA VITA ECCO TUTTI I RISULTATI
Cuncuress 7 giugno 2011: E-DESIGN PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO PER LORENZO BRAMATI
Cuncuress 7 giugno 2011: COLOSSALE VINCITA AL BAR MODERNO DONNA PORTA A CASA 400 MILA EURO
Cuncuress 7 giugno 2011: ASSOCIAZIONI SPORTIVE PREMIATE IN PROVINCIA
Cuncuress 6 giugno 2011: ATTENZIONE A QUESTA DONNA! E' ACCUSATA DI IGNOBILI TRUFFE!
Cuncuress 6 giugno 2011: VIVERE CON I TOPI SOTTO CASA, CHI DEVE PULIRE LA BOSCAGLIA DI VIA 4 NOVEMBRE?
Cuncuress 6 giugno 2011: FESTA SARDA IN VILLA ZOJA, CUCINA TRADIZIONALE, MA SI PARLA ANCHE DI VACANZE
Cuncuress 6 giugno 2011: CONCOREZZE PORTA UN PO' DI LEGA ANCHE IN CALIFORNA
Cuncuress 5 giugno 2011: SCHIANTO A MISSAGLIA, VENTENNE DI CONCOREZZO TRAVOLGE PENSIONATA
Cuncuress 4 giugno 2011: DEMOCRAZIA DIRETTA, ECCO IL RESPONSO
Cuncuress 4 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "BELLA L'AREA FESTE, MA QUELLE PUTRELLE..."
Cuncuress 3 giugno 2011: INAUGURATA L'AREA FESTE PARCO E VILLA SONO PRONTI !
Cuncuress 3 giugno 2011: CONCOREZZO PER I BAMBINI UN SABATO PER I PICCOLISSIMI
Cuncuress 3 giugno 2011: CORSA PER LA VITA 27 ANNI DI SUCCESSI E DI SORRISI
Cuncuress 3 giugno 2011: CASATI NAMED, ZANOTTI FA IL BIS
Cuncuress 2 giugno 2011: ROBERTO BRAMBILLA LANCIA LA SETTIMANA DELLA DEMOCRAZIA DIRETTA
Cuncuress 2 giugno 2011: IN QUARTA ELEMENTARE SOGNANO GIA' L'OSCAR: BRAVA LA IV D!
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "FARMACIA, PERCHE' NON CONSULTARE I CITTADINI?"
Cuncuress 2 giugno 2011: lettera a info@concorezzo.org "SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI PRECISANO"
maggio
Cuncuress 31 maggio 2011: SCOPRIRE VAN GOGH... A CONCOREZZO
Cuncuress 31 maggio 2011: FESTA DI PRIMAVERA: UN SUCCESSO (come sempre)
Cuncuress 31 maggio 2011: "EUROPRODOTTI", A CONCOREZZO L'AZIENDA A "INFORTUNI ZERO"
Cuncuress 31 maggio 2011: ISOLA PEDONALE, VIA LIBERTA' CHIUDE AL TRAFFICO
Cuncuress 31 maggio 2011: CASA COMUNALE INVASA DAI LIQUAMI, L'ASSESSORE POMARI INTERVIENE PERSONALMENTE
Cuncuress 31 maggio 2011: IL CONCOREZZESE MATTEO CROTTI DOMINA IN PRIMO GRAN PRIX DELLA BRIANZA (21 KM)
Cuncuress 31 maggio 2011: TORNEO UISP, LA CONCOREZZESE AMBROSIANA VINCE IL CAMPIONATO
Cuncuress 31 maggio 2011: NUOVA AREA FESTE, FINALMENTE VILLA ZOJA CAMBIA VOLTO
Cuncuress 27 maggio 2011: MADRE E FIGLIO MALMENATI DA UN CICLISTA IMPAZZITO, INCUBO A COMO PER DUE CONCOREZZESI
Cuncuress 27 maggio 2011: SOGNI IL PALCO DI ZELIG? ECCO DA DOVE COMINCIARE
Cuncuress 27 maggio 2011: IL GIRO D'ITALIA PASSA OGGI DA CONCOREZZO, ECCO IL PROGRAMMA DI MASSIMA
Cuncuress 26 maggio 2011: CRONOTACHIGRAFI TAROCCATI PER GUIDARE DI PIU', ARRESTATI DUE FRATELLI IMPRENDITORI E LA MOGLIE DI UNO DI LORO
Cuncuress 25 maggio 2011: AVVISO D'ASTA PER LA CESSIONE DELLA FARMACIA PUBBLICA
Cuncuress 25 maggio 2011: TRUFFA DEI CAMION: OFFICINA DI CONCOREZZO NEI GUAI (GROSSI)
Cuncuress 25 maggio 2011: ACQUAWORLD A MISURA DI PERSONA CON DISABILITA'? BLUWATER: "ASSOLUTAMENTE SI'"
Cuncuress 23 maggio 2011: CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI: QUESTA SERA LA SCENA SARA' TUTTA LORO
Cuncuress 22 maggio 2011: LEGA NORD IN PIAZZA: NO ALLA COERCIZIONE AL MATRIMONIO!
Cuncuress 22 maggio 2011: ANTEPRIMA ESTATE: NEGOZI APERTI, GIOCHI E BAGNO DI FOLLA
Cuncuress 20 maggio 2011: CASE COMUNALI DI VIA D'AZEGLIO, DOPO L'USCITA DI LIQUAMI, I CITTADINI SONO NELLA M...
Cuncuress 20 maggio 2011: VIA DANTE COME UNA ROULETTE RUSSA, STUDENTE RISCHIA LA VITA
Cuncuress 20 maggio 2011: PARCO DI VIA LA PIRA: (anche) GRAZIE A CONCOREZZO.ORG E AL NOSTRO LETTORE E' APERTO
Cuncuress 18 maggio 2011: "PARCHETTO DI VIA ADDA, LA MUSICA NON CAMBIA"
Cuncuress 18 maggio 2011: "IL NUOVO PARCO ACQUATICO E' A MISURA DI PERSONE CON DISABILITA'?"
Cuncuress 18 maggio 2011: FAMIGLIE IN CERCA DI CASA, TRE RICHIESTE SODDISFATTE QUANDO LA POLITICA DI SINISTRA LA FA IL CENTRODESTRA
Cuncuress 18 maggio 2011: MATRIMONIO FORZATO? LA LEGA SCENDE IN PIAZZA E RACCOGLIE FIRME
Cuncuress 16 maggio 2011: GIORNATA DEL VERDE PULITO: RIPULIAMO INSIEME CONCOREZZO!
Cuncuress 15 maggio 2011: FOGNA OTTURATA, CASA ALLAGATA: A PRANZO IN VIA D'AZEGLIO L'INVITATO E' IL 115
Cuncuress 15 maggio 2011: TRAGEDIA SULLA STRADA, MUORE GIOVANE CUOCO AVEVA LAVORATO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 15 maggio 2011: PARCHETTO DI VIA LA PIRA, A BREVE L'APERTURA
Cuncuress 15 maggio 2011: ACQUAWORLD, ARRIVA ANCHE ALLEVI PER ALCUNI CONCOREZZESI C'E' IL POSTO DI LAVORO
Cuncuress 14 maggio 2011: MATERNA FALCONE E BORSELLINO, LA REPLICA ALLE "DENUNCE" DEI GENITORI
Cuncuress 13 maggio 2011: DETTO FATTO, L'ASSESSORE POMARI APRE FINALMENTE VIA PRIMO MAGGIO
Cuncuress 13 maggio 2011: TRUFFE AI SACERDOTI ANZIANI; UN CASO ANCHE A CONCOREZZO
Cuncuress 11 maggio 2011: SCUOLA "FALCONE E BORSELLINO", LA POLEMICA NON HA FINE
Cuncuress 10 maggio 2011: SPRING PHOTO MARATHON, GRANDE SFIDA... A COLPI DI "CLIC"
Cuncuress 9 maggio 2011: CASO FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA) REPLICA A BERNAREGGI: "PARLA A NOME DELL'UDC, OPINIONE LEGITTIMA MA DI UOMO DELL'OPPOSIZIONE"
Cuncuress 9 maggio 2011: VIA LA PIRA NON E' SOLO ACQUAPARK "CHE FINE HA FATTO IL PARCO GIOCHI?"
Cuncuress 6 maggio 2011: BABY GANG DEL PARCO NORD DI MILANO, TRA I RAPINATORI C'E' UN GIOVANE DI CONCOREZZO
Cuncuress 5 maggio 2011: MATERNA DI VIA DON MILANI, PER IL COMUNE E' "PANICO INGIUSTIFICATO"
Cuncuress 5 maggio 2011: CASO ASPECON, RECALCATI REPLICA A BRAMBILLA
Cuncuress 4 maggio 2011: SCUOLA FALCONE E BORSELLINO, VERSO LA DENUNCIA PENALE?
Cuncuress 4 maggio 2011: CASATI NAMED, CHE SUCCESSI SULLE DUE RUOTE!
Cuncuress 2 maggio 2011: ASSEGNAZIONI CASE CONVENZIONATE, UN LETTORE: "GUARDATE LE GRADUATORIE"
Cuncuress 2 maggio 2011: ADDIO A DON LUIGI SCOTTI, SACERDOTE CONCOREZZESE "PRESTATO" A MONZA
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BERNAREGGI (UDC): “C’E’ QUALCHE LEGHISTA SENZA INTELLIGENZA POLITICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: VENDITA FARMACIA, BRAMBILLA (LEGA): “BALLETTO DEL CDC HA SAPORE DI PRIMA REPUBBLICA”
Cuncuress 1 maggio 2011: SCRITTE NAZISTE e FASCISTE IN PAESE, USUELLI: “EDUCARE I FIGLI A SCUOLA, MA ANCHE IN FAMIGLIA”
Cuncuress 1 maggio 2011: “PRIMA DI RIQUALIFICARE IL CENTRO, VIGILATECI!”
aprile
Cuncuress 27 aprile 2011: TORNANO LE RIFLESSIONI SUL RISORGIMENTO VENERDI' SERA SI DISCUTE SU FEDERALISMO E MALAUNITA'
Cuncuress 27 aprile 2011: ALLARME CHIMICO, IL SINDACO RASSICURA I CONCOREZZESI
Cuncuress 27 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, BRAMBILLA (CDC): "SULLA FARMACIA SINTONIA CON BERNAREGGI"
Cuncuress 27 aprile 2011: SPETTACOLARE INCIDENTE, AUTO SI CAPOTTA ALLA ROTONDA DEL CIMITERO
Cuncuress 26 aprile 2011: ASILO FALCONE E BORSELLINO, I GENITORI ALZANO LA VOCE SULLA SICUREZZA
Cuncuress 24 aprile 2011: BUONA PASQUA A TUTTI I CONCOREZZESI
Cuncuress 24 aprile 2011: CESSIONE DI UNA LICENZA DELLA AZIENDA SPECIALE A.SPE.CON LA VICENDA E’ PASSATA IN CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 24 aprile 2011: LICENZA A.SPE.CON FRIZIONI POLITICHE
Cuncuress 24 aprile 2011: CONCOREZZO E' SBARCATA IN TV
Cuncuress 23 aprile 2011: COLOMBO STRADE, QUALCUNO HA RISOLTO, ALTRI ASPETTANO...
Cuncuress 21 aprile 2011: ALPINI E STUDENTI, CHE MIX MERAVIGLIOSO
Cuncuress 21 aprile 2011: SPACCATA AL BAR SCALISE DI VIA DANTE, IL PROPRIETARIO METTE IN FUGA I LADRI
Cuncuress 20 aprile 2011: FALSE FATTURAZIONI, NEI GUAI UNA DITTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 18 aprile 2011: IL CIBO SERVITO NELLE MENSE SCOLASTICHE E' RADIOATTIVO? IL COMUNE RASSICURA ALCUNI GENITORI IPER-APPRENSIVI
Cuncuress 18 aprile 2011: "SOGNI DI DANZA" IL SOGNO DIVENTA REALTA'
Cuncuress 18 aprile 2011: CITTA' IN (S)VENDITA: LA MAGGIORANZA REPLICA ALLE ACCUSE DELLA SINISTRA
Cuncuress 18 aprile 2011: STOP AI SACCHETTI DI PLASTICA: SI TORNA ALLA CARA E VECCHIA "SPORTA"
Cuncuress 18 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "COSA C'E' DA RIQUALIFICARE IN CENTRO?"
Cuncuress 16 aprile 2011: MENO AUTO, PIU' BICICLETTE: CI PENSANO DUE INTRAPRENDENTI COMMERCIANTI
Cuncuress 16 aprile 2011: "METTERO' A NUOVO IL CENTRO STORICO" LA SFIDA DEL SINDACO BORGONOVO
Cuncuress 13 aprile 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP: RISULTATI 25a GIORNATA
Cuncuress 13 aprile 2011: UNA EMOZIONE DA NON PERDERE QUESTA SERA IN CHIESA PARROCCHIALE IL CONCERTO DI PASQUA
Cuncuress 13 aprile 2011: L'EDITORIALE L'ACQUAPARCO, I POSTI DI LAVORO E LA TRASPARENZA
Cuncuress 13 aprile 2011: DAL BANCOMAT ALLA CASSAFORTE DEI LADRI, COSI' VOLEVANO RUBARE I SOLDI IN VIA DE' CAPITANI
Cuncuress 13 aprile 2011: FURTO DI BICI IN VIA DON ORIONE, NEL MIRINO ANCHE IL CICLISTA BIONDO "VENGANO UN'ALTRA VOLTA, CI SARA' UNA BELLA SORPRESA..."
Cuncuress 12 aprile 2011: LA LEGA ATTACCA LA SINISTRA: MANIFESTO AL VETRIOLO
Cuncuress 12 aprile 2011: I BEATLES A CONCOREZZO: AMARCORD DA NON PERDERE
Cuncuress 12 aprile 2011: XVII EDIZIONE DEL "MELCHIORRE BRAMBILLA" IL FASCINO INCONTAMINATO DEL TORNEO SERALE
Cuncuress 9 aprile 2011: LEGA NORD IN PIAZZA (e si annunciano sorprese)
Cuncuress 8 aprile 2011: ASSUNZIONI ALL'ACQUAPARCO: GIALLO SULL'ANNUNCIO IN INTERNET
Cuncuress 8 aprile 2011: NUOVO RICONOSCIMENTO PER STEFANO PALEARI: ENTRA NELLA GIUNTA DELLA CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA' ITALIANE
Cuncuress 8 aprile 2011: SCHINDLER: NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "RIFUTI ZERO? SI FA COSI'"
Cuncuress 8 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VIA VALAGUSSA APERTA? NO, GRAZIE"
Cuncuress 6 aprile 2011: VUOI LAVORARE ALL'ACQUAPARCO? MANDA IL TUO CURRICULUM
Cuncuress 6 aprile 2011: ZONA A TRAFFICO LIMITATO: VIA VALAGUSSA VA APERTA?
Cuncuress 6 aprile 2011: VA A TROVARE I CARI AL CIMITERO IN BICI: TRAVOLTA DA UN'AUTO, GRAVE DONNA DI CONCOREZZO
Cuncuress 4 aprile 2011: 300 MILA EURO PER RILANCIARE IL COMMERCIO
Cuncuress 4 aprile 2011: CINEMA O TEATRO? AL "SAN LUIGI" BASTA SAPER SCEGLIERE
Cuncuress 3 aprile 2011: PATRIMONIO, BORGONOVO STRIGLIA LA SINISTRA
Cuncuress 3 aprile 2011: lettera a info@concorezzo.org, "TROPPI RIFIUTI IN VIA ADDA"
Cuncuress 3 aprile 2011: PESCE D'APRILE, SUCCESSO E POLEMICHE
Cuncuress 2 aprile 2011: DIVENTA UN CONDUTTORE RADIOFONICO A CONCOREZZO SI PUO'. OGGI ALLE 15 IL CORSO AL CENTRO CIVICO
Cuncuress 1 aprile 2011: CAMPO PROFUGHI? BUON 1° APRILE
Cuncuress 1 aprile 2011: STREPITOSO SUCCESSO PER IL PUGILATO SUL RISORGIMENTO DOMANI GRANDE ATTESA PER L'ARRIVO A CONCOREZZO DEL PROFESSOR BRACALINI
Cuncuress 1 aprile 2011: ACQUAWORLD: SIAMO ENTRATI IN CANTIERE APERTURA A GIUGNO, INAUGURAZIONE A SETTEMBRE
marzo
Cuncuress 31 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: E' STATA UN BENE O UN MALE?L'ASSESSORE CAPITANIO ORGANIZZA... UN INCONTRO DI BOXE
Cuncuress 31 marzo 2011: NUOVE AUTOSTRADE, IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA PER DIRE NO
Cuncuress 30 marzo 2011: TRAGICO SCHIANTO, MUORE EX CESTISTA DI 42 ANNI COINVOLTO NELL'INCIDENTE UN CAMIONISTA DI CONCOREZZO
Cuncuress 27 marzo 2011: BLITZ IN COMUNE "NE' GUERRE, NE' REGIMI"
Cuncuress 26 marzo 2011: ALLARME TRUFFA DIFFONDETE LA NOTIZIA
Cuncuress 26 marzo 2011: DAL CARDALANA AL MULETA IL CIRCOLO CULTURALE SARDEGNA PROPONE UNA MOSTRA DEGNA DI NOTA
Cuncuress 25 marzo 2011: TRAGEDIA SCUOTE DITTA DI CONCOREZZO, DRAMMATICA MORTE PER UN CAMIONISTA DI 35 ANNI
Cuncuress 25 marzo 2011: GIORNATA NAZIONALE DELLA POESIA LE POESIE DEI NOSTRI RAGAZZI MESSE IN MUSICA
Cuncuress 24 marzo 2011: SCUOLE ELEMENTARI, GIALLO RISOLTO E L'ASSESSORE SIPIONE DA' LEZIONE DI SERIETA' AI DISFATTISTI
Cuncuress 24 marzo 2011: UNO SPAZIO GIOCO AL GIARDINO DI CRISTIAN
Cuncuress 24 marzo 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA "A TAVOLINO", PUNTO EXCELSIOR, TRACOLLO OMCC03
Cuncuress 22 marzo 2011: UNITA' D'ITALIA: IL RISORGIMENTO FINISCE SUL RING
Cuncuress 22 marzo 2011: ACQUAWORLD, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L'INAUGURAZIONE
Cuncuress 21 marzo 2011: "PERCHE' SCRIVO", UNA SERATA LETTERARIA CON BENITO RUGGIERO
Cuncuress 21 marzo 2011: CICLISMO, TRIONFO DEL CASATI NAMED TEAM AURORA
Cuncuress 20 marzo 2011: LETTERA, "E IO PAGO..."
Cuncuress 20 marzo 2011: FURTI IN CASA, L'ASSESSORE MAGNI PROPONE UN CORSO PER PREVENIRLI
Cuncuress 18 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, QUESTA SERA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 18 marzo 2011: FESTA DEL PAPA' TUTTI IN PIAZZA A FARSI UNA FOTO
Cuncuress 17 marzo 2011: USANO I BAMBINI PER RUBARE, MA LA SOCIETA' CIVILE CHIUDE UN OCCHIO E ABITANO TRA DI NOI!
Cuncuress 16 marzo 2011: CARNEVALE E GIORNATA DELLA DONNA
Cuncuress 16 marzo 2011: MENO AMIANTO E PIU' BICICLETTE, CONCOREZZO PROMOSSA IN ECOLOGIA A DISPOSIZIONE 18MILA
Cuncuress 16 marzo 2011: CALCIO UISP, OGGI L'AMBROSIANA SI GIOCA LA VETTA BENE OMCC, TITANIC EXCELSIOR
Cuncuress 15 marzo 2011: LETTERA A info@concorezzo.org:SCUOLE ELEMENTARI, I GENITORI VOGLIONO SAPERE QUALCOSA
Cuncuress 14 marzo 2011: BLITZ IN VILLA ARMATI DI FLESSIBILE, LADRI NON SI FERMANO DAVANTI ALLE INFERRIATE
Cuncuress 14 marzo 2011: SCENDE DAL BUS E FINISCE SOTTO LE RUOTE, GRAVE UN OTTANTENNE DI CONCOREZZO
Cuncuress 14 marzo 2011: CICLISMO, OTTIMO PIAZZAMENTO PER LA CONCOREZZESE CASATI NAMED
Cuncuress 14 marzo 2011: SOGNI DI LAVORARE IN RADIO? ECCO IL CORSO CHE FA PER TE!
Cuncuress 14 marzo 2011: lettera L'EMOZIONE DEL CONCERTO DI FRANZ LISZT!
Cuncuress 12 marzo 2011: ISCRIZIONE ALLE SCUOLE ELEMENTARI, GENITORI PREOCCUPATI
Cuncuress 11 marzo 2011: ALTRO FIOCCO ROSA IN COMUNE, IL CAPOGRUPPO CDC ANDREA BRAMBILLA ANCORA PAPA'
Cuncuress 11 marzo 2011: ORDINI CAVALLERESCHI, UNA SERATA PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 9 marzo 2011: BANDITI IN SCOOTER, DONNA SCIPPATA IN PIENO CENTRO
Cuncuress 9 marzo 2011: IL PRIMO SINDACO DI CONCOREZZO, RITRATTO DI ANGELO VILLA PERNICE
Cuncuress 9 marzo 2011: ISCRIZIONI ALLE ELEMENTARI, IL MISTERO DELLE ISCRIZIONI E DEGLI ESUBERI
Cuncuress 9 marzo 2011: CONCOREZZO TORNA, NEL CICLISMO DILETTANTISTICO NAZIONALE
Cuncuress 7 marzo 2011: FIOCCO ROSA IN CASA DEL VICESINDACO, ALLE 16,19 E' NATA SARA CAPITANIO
Cuncuress 7 marzo 2011: OSPEDALE PER ANIMALI REDUCI DA VIVISEZIONE, A CONCOREZZO UN CENTRO CON UNO SPONSOR D'ECCEZIONE
Cuncuress 4 marzo 2011: "SUPER DISOCCUPATO", LA STORIA DI BRUNO PARTE DA CONCOREZZO
Cuncuress 4 marzo 2011: LUNEDI' SERA SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE
Cuncuress 3 marzo 2011: 150 ANNI D'ITALIA... E QUELLA FESTIVITA' IN MENO IN BUSTA PAGA
Cuncuress 3 marzo 2011: CAMPIONATO UISP, AMBROSIANA SCHIACCIASASSI, EXCELSIOR CADE IN CASA, PARI PER L'OMCC
Cuncuress 2 marzo 2011: CONCOREZZO, VIMERCATE E COLLODI: CIRCOLA ANCORA QUALCHE PINOCCHIO?
Cuncuress 2 marzo 2011: 'NDRANGHETA E ASSOCIAZIONE MAFIOSA ASSOLTO IL RAGIONIERE DI CONCOREZZO
Cuncuress 2 marzo 2011: IL NUOVO PD PERDE GIA' I PEZZI VIOLA DE NARDI LASCIA IL CONSIGLIO, ENTRA MANDELLI
Cuncuress 2 marzo 2011: DA DUE A QUATTRO RUOTE CAMPAGNA CONTRO I GUARD-RAIL
Cuncuress 2 marzo 2011: VIA GARIBALDI, IL PIANO "B" ARRIVA IN GIUNTA I RESIDENTI: "MANDATE LA POLIZIA A FAR LE MULTE"
Cuncuress 1 marzo 2011: FULMINATA DAL FRULLATORE, PAURA PER UNA CUOCA DI CONCOREZZO
Cuncuress 1 marzo 2011: GUIDA IN STATO DI EBBREZZA, FERMATO IN VIA LAZZARETTO
febbraio
Cuncuress 28 febbraio 2011: BATTESIMO PER IL PD, NASCE IL GRUPPO CONSIGLIARE
Cuncuress 28 febbraio 2011: FESTA DELLA DONNA, IL 5 e 6 MARZO VIA LIBERTA' SI VESTE DI GIALLO
Cuncuress 28 febbraio 2011: TENSIONI ALLA ROCHE, 143 LAVORATORI SULLA GRATICOLA
Cuncuress 25 febbraio 2011: INCENDIO SUL TETTO, ECCO IL VIDEO DELL'INTERVENTO
Cuncuress 25 febbraio 2011: CONSIGLIO COMUNALE, ECCO DI COSA SI PARLA QUESTA SERA
Cuncuress 24 febbraio 2011: UNA CONCOREZZESE PER RIDARE BELLEZZA ALL'ITALIA CHE FESTEGGIA I 150 ANNI: SARA BANFI STAR AL CARNEVALE DI VIAREGGIO
Cuncuress 24 febbraio 2011: EVENTO DA NON PERDERE: CONCOREZZO CELEBRA I 200 ANNI DI FRANZ LISZT
Cuncuress 23 febbraio 2011: BYE BYE "il CENTRO SINISTRA", IN CONSIGLIO COMUNALE APPRODA IL PD
Cuncuress 23 febbraio 2011: CAMPIONATO DI CALCIO UISP, BENE L'OMCC, AMBROSIANA SEMPRE IN VETTA, TRAVOLTO L'EXCELSIOR
Cuncuress 22 febbraio 2011: RUBA CHAMPAGNE E SUSHI, POI CHIEDE PERDONO IN GINOCCHIO: 31ENNE DI CONCOREZZO ARRESTATO E CONDANNATO A 4 MESI
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL "GRANDE FRATELLO" FA RAZZIA IN VIA LIBERTA'
Cuncuress 22 febbraio 2011: IL FALLITO ATTENTATO A MALPENSA HA RADICI "BRIANZOLE"
Cuncuress 21 febbraio 2011: COME RICHIESTO DA MOLTI CITTADINI... STA PER ARRIVARE!
Cuncuress 21 febbraio 2011: ALLARME SICUREZZA, I SINDACI VANNO DAL PREFETTO(MA TOLLERANO I CAMPI NOMADI)
Cuncuress 21 febbraio 2011: "INTITOLATE UNA VIA A LUIGI CAGNOLA"
Cuncuress 18 febbraio 2011: CICLISMO E DOPING, BIONDO: "HO SBAGLIATO E PAGATO, MA ADESSO TORNO"
Cuncuress 18 febbraio 2011: IL FURGONE CHE INQUINA, PERCHE' NESSUNO FA NIENTE?
Cuncuress 17 febbraio 2011: SHOAH E FOIBE, LA SPERANZA DEL SINDACO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LADRI IN AZIONE NELL'ASILO DI PIAZZA FALCONE E BORSELLINO
Cuncuress 15 febbraio 2011: LA SENATRICE CHE NON AMAVA I CARTELLI "CUNCURESS" LASCIA IL PD, MA SI TIENE STRETTA LA POLTRONA E I SOLDI
Cuncuress 15 febbraio 2011: AMBROSIANA RULLO NEL DERBY, TRACOLLO CASALINGO PER L'EXCELSIOR
Cuncuress 15 febbraio 2011: IN ZAMBIA PER AIUTARE I BAMBINI BISOGNOSI LA MISSIONE LAICA DI SARA ROVATI
Cuncuress 14 febbraio 2011: SCONCERTANTE, ADESCA LA NIPOTINA IN CHAT E POI ABUSA DI LEI. E' SUCCESSO VICINO A MONZA
Cuncuress 12 febbraio 2011: UNA CENA DI BENEFICENZA PER SOSTENERE PADRE FABRIZIO MERONI
Cuncuress 11 febbraio 2011: ASILI NIDO, MICRONIDI E NIDI IN FAMIGLIA, IL COMUNE AIUTA A PAGARE LE RETTE
Cuncuress 9 febbraio 2011: CALCIO UISP, L'AMBROSIANA E' IN VETTA!
Cuncuress 9 febbraio 2011: 'NDRANGHETA IN BRIANZA, "MIRKO SALA NON E' MAFIOSO"
Cuncuress 9 febbraio 2011: ORMAI SIAMO ALL'ITALIA MADE IN CHINA VIVA LE BANDIERE D'IMPORTAZIONE, ALLA FACCIA DEL FEDERALISMO
Cuncuress 9 febbraio 2011: ASSOCIAZIONE GENITORI MULTATA PER AVER "VIOLATO" LA ZTL DI VIA LIBERTA'
Cuncuress 6 febbraio 2011: FOIBE, GIORNATA DEL RICORDO
Cuncuress 6 febbraio 2011: "SISTEMATE LA PROTEZIONE DEL VECCHIO POZZO IN PIAZZA DEL COMUNE"
Cuncuress 6 febbraio 2011: RAGAZZINA DI 15 ANNI SPARISCE DA ROBBIATE I CARABINIERI LA TROVANO DA UN AMICO A CONCOREZZO
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, NON ROMANIZZIAMOCI"
Cuncuress 4 febbraio 2011: "VIA GARIBALDI, DOVE SONO I PEDONI?"
Cuncuress 3 febbraio 2011: ACQUAWORLD, C'E' LA DATA: APERTURA ENTRO IL 21 GIUGNO
Cuncuress 3 febbraio 2011: OGGI E' SAN BIAGIO, NON DIMENTICATE IL PANETTONE
Cuncuress 3 febbraio 2011: IL DIRETTORE MENDICINO PORTA AD AGRATE LA GUERRA DI MARIO RIGONI STERN
Cuncuress 2 febbraio 2011: LE DONNE DEL PD GUARDANO AVANTI, MENTRE IL LORO SITO RIMANE INDIETRO
Cuncuress 2 febbraio 2011: VIA GARIBALDI RIAPERTA: "GRAZIE ASSESSORE MAGNI!"
Cuncuress 1 febbraio 2011: CAMPIONATO UISP, SPETTACOLARE TESTA A TESTA TRA AMBROSIANA E SANT'EUSTORGIO
Cuncuress 1 febbraio 2011: SPORTELLO LAVORO, RINNOVATO IL PROTOCOLLO
Cuncuress 1 febbraio 2011: VIA GARIBALDI, "DIMISSIONI" E "FALLIMENTO VOLUTO" LE REAZIONI DOPO LA RIAPERTURA, MA MAGNI ATTACCA: "UN SUCCESSO"
Cuncuress 1 febbraio 2011: KSB, LA LOGISTICA LASCIA CONCOREZZO ACCORDO INDOLORE CON LE PARTI SOCIALI
gennaio
Cuncuress 31 gennaio 2011: LA CORDATA DI ACQUAWORLD SBARCA ANCHE IN SVIZZERA, VIA LIBERA ALLA "SPA", MA SENZA RISTORANTI
Cuncuress 31 gennaio 2011: UN ALPINO DI CONCOREZZO RIPERCORRE LA TRAGICA RITIRATA DI RUSSIA DEL '43'
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA TOBAGI, UN COLABRODO"
Cuncuress 28 gennaio 2011: VIA GARIBALDI RIAPRE AL TRAFFICO DAL 31 GENNAIO, I RESIDENTI SARANNO TUTELATI
Cuncuress 28 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org I SIMBOLI NAZIFASCISTI E IL COMUNISMO
Cuncuress 27 gennaio 2011: TORNEO "PALAIPER" ECCO TUTTI I RISULTATI E LE FOTO DELLE SQUADRE
Cuncuress 27 gennaio 2011: PROCESSO AL PRESUNTO BOSS MAFIOSO, IL CONCOREZZESE SALA RISCHIA 4 ANNI DI GALERA
Cuncuress 27 gennaio 2011: CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI E FOIBE COMUNISTE, IL COMUNE DI CONCOREZZO NON DIMENTICA (E FA PULIZIA)
Cuncuress 27 gennaio 2011: L'UDC APRE IL TESSERAMENTO AL CIRCOLINO DI VIA VERDI
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "PER PULIRE BENE LE STRADE SERVONO CARTELLI"
Cuncuress 26 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, SIAMO RESIDENTI DI SERIE B?"
Cuncuress 26 gennaio 2011: LEZIONE DI GIORNALISMO ATTO SECONDO CI SCRIVE IL COORDINATORE DEL PDL
Cuncuress 25 gennaio 2011: BILANCIO, PALAIA DEPONE LA "BACCHETTA" "I MERITI SONO DI TUTTA LA GIUNTA"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA GARIBALDI, NON NE POSSIAMO PIU'"
Cuncuress 25 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "GUERRA DEI CAMPER: PERCHE' NON CREARE UN'AREA AD HOC?"
Cuncuress 25 gennaio 2011: LA BIBLIOTECA DI CONCOREZZO PARLA IN BRIANZOEU DOPO DRACULA IN MILANESE, DISPONIBILE IL PINOCCHIO BRIANZOLO
Cuncuress 24 gennaio 2011: CRISI "CAPANNONE", IL GRAN LAVORO DEL SINDACOE IL GIALLO DELLA FATTURA NON PAGATA
Cuncuress 24 gennaio 2011: LINGUA CINESE, UN CORSO PER SAPERNE DI PIU'
Cuncuress 24 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org" I PARCHEGGI SCARSEGGIANO, VIETARE I CAMPER"
Cuncuress 21 gennaio 2011: LA CRISI COLPISCE ANCHE LA COOP SOCIALE "IL CAPANNONE", IL COMUNE PROVA A VENIRE IN AIUTO E LANCIA UN APPELLO
Cuncuress 21 gennaio 2011: "IO TIFO POSITIVO", IN CAMPO ANCHE LE SCUOLE DI CONCOREZZO
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA DON MINZONI, L'OLIO E IL BUIO"
Cuncuress 21 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA, L'ASSESSORE SIPIONE RISPONDE A UNA LETTRICE
Cuncuress 21 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "SIAMO INVASI DAI CAMPER"
Cuncuress 20 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "MA COME PULISCONO LE NOSTRE STRADE?"
Cuncuress 20 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA', IL MAGO PALAIA RIESCE NELL'IMPRESA
Cuncuress 19 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "QUELL'ECOMOSTRO IN VIA LIBERTA'"
Cuncuress 19 gennaio 2011: DOCUMENTO ESCLUSIVO, IL CASC ATTACCA L'AMMINISTRAZIONE
Cuncuress 19 gennaio 2011: SANT'EUSTORGIO KO, AMBROSIANA A UN PASSO DALLA VETTA
Cuncuress 19 gennaio 2011: ESTORSIONE VICINO A CONCOREZZO SEI PERSONE ARRESTATE, C'E' ANCHE UN EX SINDACO
Cuncuress 18 gennaio 2011: INCREDIBILE!VA IN MAREMMA A RUBARE CON LA CUGINA PARRUCCHIERA DI CONCOREZZO IN MANETTE
Cuncuress 18 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org "VIA VOLTA E' TROPPO BUIA"
Cuncuress 17 gennaio 2011: TAGLI AGLI STIPENDI DEI POLITICI, LA LEGGE PREVEDE IL 7%, LA GIUNTA TAGLIA IL 10%
Cuncuress 17 gennaio 2011: APPARTAMENTO DA 80 METRI A 60mila EURO,CAPANNONE DA 2600 METRI QUADRI CON PALAZZINA DA 800mq a 2,1 milioni OCCASIONI DA[...]
Cuncuress 17 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org, IL PROBLEMA DI VIA GARIBALDI E' LA "SP45"
Cuncuress 16 gennaio 2011: SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA,E' IL MOMENTO DELLE ISCIZIONI PER L'ANNO 2011-2012
Cuncuress 13 gennaio 2011: CORSA CONTRO IL TEMPO E CONTRO LE MULTE IL PARCO ACQUATICO APRIRA' A FINE MARZO?
Cuncuress 12 gennaio 2011: VIA GARIBALDI, LE IMMAGINI DELLE RICADUTE
Cuncuress 12 gennaio 2011: LE VOSTRE LETTERE A info@concorezzo.org: VIA GARIBALDI E LA NEVE
Cuncuress 12 gennaio 2011: PATTO DI STABILITA' CHI ERA COSTUI?
Cuncuress 12 gennaio 2011: UNA MESSA A PORTATA DEI PICCOLI IN CHIESA PARROCCHIALE ARRIVA LA SALETTA PER LE FAMIGLIE CON BAMBINI
Cuncuress 8 gennaio 2011: CARABINIERE DI CONCOREZZO FINISCE IN OSPEDALE PER METTERE IN FUGA UNA BANDA DI LADRI
Cuncuress 6 gennaio 2011: PUBBLICITA' INGANNEVOLE, CONCOREZZESE DENUNCIA CENTRO DI FORMAZIONE
Cuncuress 6 gennaio 2011: CAPODANNO AL CENTRO CIVICO ECCO ALCUNE FOTO DELL'EVENTO
Cuncuress 5 gennaio 2011: EPIFANIA IN PIAZZA CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE BRINDISI CON GLI ALPINI E SALUTO DELLA BANDA
Cuncuress 4 gennaio 2011: L'ALBO PRETORIO ADESSO E' ON LINE
Cuncuress 4 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: "VILLA TERUZZI, PRECISAZIONI SULLA MENSA"
Cuncuress 2 gennaio 2011: lettera a info@concorezzo.org: AUGURI DI BUON ANNO DA UN LETTORE SPECIALE

Anno 2010
Anno 2009
Anno 2008
Anno 2007
Anno 2006
Anno 2005